Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho scambiato 3 pogba per il nuovo modric 91. Ero indeciso se pompare pogba o scambiarlo, ma alla fine quest anno il polpo mi sembra sotto tono e ho preferito modric. Che ne dite avro fatto bene?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
potro sembrare blasfemo ma il mio Vieira rischia di essere svincolato... per fare un passaggio servono 15 minuti :/ proverò con de rossi fp o fabinho col quale mi trovo bene
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
potro sembrare blasfemo ma il mio Vieira rischia di essere svincolato... per fare un passaggio servono 15 minuti :/ proverò con de rossi fp o fabinho col quale mi trovo bene
T_T
Ma ma ma... non ho capito bene?!??
Per gli scherzi di carnevale sei fuori stagione. Su, torna serio :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
È il giocatore che ho utilizzato più di tutti ma mi ha fatto perdere due partite di fila perché è mannchinoso. Per un po' non giocherà
È l’unico dei miei sempre titolare. Ne ho pescati 3 e ne ho tenuti due, perché quando riposa uno gioca l’altro.. per me puoi anche convertirlo se lo ritieni opportuno ma è ovvio che stai prendendo un granchio.
Macchinoso?!? Tsé. Con chi lo sostituiresti? :p
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
È l’unico dei miei sempre titolare. Ne ho pescati 3 e ne ho tenuti due, perché quando riposa uno gioca l’altro.. per me puoi anche convertirlo se lo ritieni opportuno ma è ovvio che stai prendendo un granchio.
Macchinoso?!? Tsé. Con chi lo sostituiresti? :p
Ovviamente non lo svincolo ma a volte, sopratutto a fine partita si addormenta col pallone tra i piedi. Gli altri mediani che uso sono fabinho livellato e de rossi fp (nella squadra lvl 3 uso rodri e nzonzi. Gioco con 2 med) . Vieira é il miglior mediano del gioco ma resta fermo che mi fa incazzare
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ovviamente non lo svincolo ma a volte, sopratutto a fine partita si addormenta col pallone tra i piedi. Gli altri mediani che uso sono fabinho livellato e de rossi fp (nella squadra lvl 3 uso rodri e nzonzi. Gioco con 2 med) . Vieira é il miglior mediano del gioco ma resta fermo che mi fa incazzare
Ce l'ho anch'io e per me è imprescindibile.. fermo? È dappertutto. io imposto lui come difensivo nelle tattiche avanzate perché altrimenti me lo ritrovo anche in attacco... Ripeto una cosa già detta: lui Cristiano Ronaldo mbappé FP sono i 3 giocatori che più di tutti fanno la differenza. Parere mio si intende. Ovviamente ce ne sono altri fortissimi come Messi salah FP e altri soprattutto FP Ma quei tre rimangono secondo me i migliori in assoluto. Mbappé non ce l'ho Ma è quello che mi mette più in difficoltà quando lo incontro .
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Un consiglio.....
Ho un Coutinho liv 30 a 88 e due a liv 1 e 7. L'ho usato poco, ma non trovo che faccia la differenza, posso scambiarli?
Vale la pena prendere un liv1, tipo Ronaldo, Salah, Neymar, Griezman, Hazard, Dybala, Lukaku o altri?
So già che comunque non lo porterò più su di un liv 15-20...

gioco con il 433 o il 442, ed ho già
Punte: Immobile 90, Chalov 85, Burgstaller 85, Rashford 81, Pato 85, Zapata 87;
EDA: Callejon 88, Mbappe 90, Saint Maxim 86, Idrissi 84;
EDA: Dudu 87, El Khayati 84, Sana 83, Tadic 84, Brahimi 88;

grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90