Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti come attaccanti ho a disposizione : higuain ft Cavani ft
Immobile lewandoski icardi suarez
Secondo voi conviene livellare suarez ?? O. Non ne vale la pena per chi lo ha provato ?? avendo higuain Cavani ft??? Grazie mille
 

Lucaelleluca

Primi Calci
10 Novembre 2018
11
3
3
PSN ID
Lucaelleluca
Buonasera a tutti...Ho Ziyech FP ed è eccezionale :D, schierandolo in un centrocampo a 3 come CC (centro-destra) riesce a fare tutto benissimo, inserimenti, ultimo passaggio, pressing e interdizione. Detto questo, sapreste consigliarmi uno quanto più simile a lui da mettere sul per centro-sinistra??? Grazie a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Avete notato che esistono 2 hulk diversi?
Uno si prende con altre asia, ha 83 vg ed è forma 4.....l'altro si prende con china 4 stelle ha 84 vg ed è forma 6!!!una bella differenza direi...... Questa cosa rende il gioco ancora più assurdo ed arcade!
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Avete notato che esistono 2 hulk diversi?
Uno si prende con altre asia, ha 83 vg ed è forma 4.....l'altro si prende con china 4 stelle ha 84 vg ed è forma 6!!!una bella differenza direi...... Questa cosa rende il gioco ancora più assurdo ed arcade!
Ciao, nn mi ero accorto delle differenze d vg, ma tutti i giocatori d team ke partecipano alla AFC e che appartengono a campionati con licenza sono doppi.

Saluti
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi qualche commento su Aubameyang? Ieri l'ho messo in formazione per la prima volta (pescato a lvl 30).... inutilizzabile!!! :eek: A stoppare palla e girarsi ci mette un quarto d'ora!!!
E' così perchè bisogna livellarlo un pochino oppure è un problema di familiarità con l'allenatore secondo voi?
O sono io che non so usarlo?
Per dire, in partita l'ho sostituito con Mandzukic che da stat dovrebbe giusto portargli la borraccia e invece..... mi pare meglio il croato.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi qualche commento su Aubameyang? Ieri l'ho messo in formazione per la prima volta (pescato a lvl 30).... inutilizzabile!!! :eek: A stoppare palla e girarsi ci mette un quarto d'ora!!!
E' così perchè bisogna livellarlo un pochino oppure è un problema di familiarità con l'allenatore secondo voi?
O sono io che non so usarlo?
Per dire, in partita l'ho sostituito con Mandzukic che da stat dovrebbe giusto portargli la borraccia e invece..... mi pare meglio il croato.
Nemmeno io non mi ci sono mai trovato..anche se quest'anno non l'ho ancora provato
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ragazzi qualche commento su Aubameyang? Ieri l'ho messo in formazione per la prima volta (pescato a lvl 30).... inutilizzabile!!! :eek: A stoppare palla e girarsi ci mette un quarto d'ora!!!
E' così perchè bisogna livellarlo un pochino oppure è un problema di familiarità con l'allenatore secondo voi?
O sono io che non so usarlo?
Per dire, in partita l'ho sostituito con Mandzukic che da stat dovrebbe giusto portargli la borraccia e invece..... mi pare meglio il croato.
L'anno scorso era una belva umana quindi super titolare. quest'anno non l'ho ancora trovato :mad: l'unica cosa ke mi viene da dirti è ke Magari il suo valore non è ancora a 99 e quindi non è ancora in sintonia con la squadra e l'allenatore. Provalo. A me è successo così con griezmann ke ero quasi sul punto di convertire. ora è titolare in fascia
 
  • Like
Reactions: Devil79

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Salve Ragazzi, ho vinto la sfida Vs human per la BLACK BALL...ho pescato THIAGO SILVA liv.1...dopo qualche allenamento è già a liv.23.. chi lo ha da tempo che mi dice?? Livellato a dovere rende?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Dyabala dal pack agente della standard edition:rolleyes: com è ? Vorrei affiancarlo a Suarez nel 4222
 

Lucaelleluca

Primi Calci
10 Novembre 2018
11
3
3
PSN ID
Lucaelleluca
Secondo voi chi è il miglior cc oro??? Vorrei scambiare 3 Depay!!! Matuidi, Fabinho o avete da consigliarmi altro??? Grazie e buona domenica a tutti!!! ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo voi chi è il miglior cc oro??? Vorrei scambiare 3 Depay!!! Matuidi, Fabinho o avete da consigliarmi altro??? Grazie e buona domenica a tutti!!! ;)
bè ....gia matuidi tanta roba ehhh;) ....:rolleyes:
poi ti consiglierei anche un Rabiot-kondonbia anche un kovacic non male ..ma rispetto a matuidi molto meglio il francese!

Buona domenica anche a te.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucaelleluca

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Salve Ragazzi, ho vinto la sfida Vs human per la BLACK BALL...ho pescato THIAGO SILVA liv.1...dopo qualche allenamento è già a liv.23.. chi lo ha da tempo che mi dice?? Livellato a dovere rende?
Ciao io l'ho pescato FP e poi pompato col suo gemello non fp, mi è salito a 90 ma nn cresce molto perché avanti con l'età. E' forte in impostazione e nella posizione, nn e' velocissimo ma accoppiato ad un buon marcatore veloce e' ottimo. Ma considerate le bestiacce velocissimei che incontri in myclub, ti consiglio i giocatori veloci come ad esempio manolas.
 
  • Like
Reactions: davialwi

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ho pescato Thiago Alcantara ed Ericksen: il primo nn l'ho mai provato ma vedendo le stats maxate potrebbe valere la pena, Ericksen credo sia il cc più completo del gioco...qualcuno li ha provati maxati??? Consigliati??? Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ciao io l'ho pescato FP e poi pompato col suo gemello non fp, mi è salito a 90 ma nn cresce molto perché avanti con l'età. E' forte in impostazione e nella posizione, nn e' velocissimo ma accoppiato ad un buon marcatore veloce e' ottimo. Ma considerate le bestiacce velocissimei che incontri in myclub, ti consiglio i giocatori veloci come ad esempio manolas.

Ok grazie..vediamo se riesco a prenderlo..ho Grecia 5 stelle e sto cercando di prendere gli agenti escludendo Roma 5, perché costa troppo..
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
io ho ancora tutti gli agenti passati , eruopa , america , e ora DC con questi agenti magari combinandone due e comprando un terzo cosa si potrebbe pescare da 5 stelle?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,315
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123