Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Mi consigliate un buon terzino sinistro? Al momento ho lukaku argento e non mi piace..possibilmente oro perché non ho soldi per il pool:D
Robertson del Liverpool è il terzino sinistro Oro più forte del gioco. Cresce anche a dismisura.
Edit: messaggio un po’ datato. Al limite del necroposting. Sorry, ho ancora il fuso messicano!

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Secondo voi chi è il miglior cc oro??? Vorrei scambiare 3 Depay!!! Matuidi, Fabinho o avete da consigliarmi altro??? Grazie e buona domenica a tutti!!! ;)
Rabiot molto forte, Goretzka pure, dipende da che tipo di CC vuoi. Un assaltatore? Uno di posizione? Un tuttofare? Ti direi anche Kondogbia, peccato per la forma fisica. Io stravedo per Payet, ma è più trequartista.
Tra quelli a buon prezzo ti direi anche Vecino, non sembra affatto un 80. Copre il campo in modo eccelso.
Che tipo di centrocampista vorresti?

Ho 3 Davison Sanchez da scambiare per un oro , ho tantissimi giocatori , anche troppi , per l'attacco pensavo a RODRIGO oppure per la difesa SOKRATIS P. , oppure mi tengo D. SÁNCHEZ e lo pompo per bene , anche se la forma fisica non mi convince ? Cosa dite?

D Sanchez mi piaceva dalle stat,L ho allenato con allenatore abilita ed ha appreso marcatore, che era L unica cosa che gli mancava a mio avviso, è una belva, pensa io ne ho 4 e sono indeciso se i 3 in più scambiarli o usarli per pomparlo al Max

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Ho 3 Davison Sanchez da scambiare per un oro , ho tantissimi giocatori , anche troppi , per l'attacco pensavo a RODRIGO oppure per la difesa SOKRATIS P. , oppure mi tengo D. SÁNCHEZ e lo pompo per bene , anche se la forma fisica non mi convince ? Cosa dite?
Li ho tutti e tre! D. Sanchez è fortissimo ma la forma non me lo fa scegliere quasi mai, soprattutto le settimane con C. Sokratis è ottimo, piedi non eccelsi, ma fa il suo. Rodrigo l’ho macinato quasi subito, non mi è mai piaciuto: Lautaro Martinez gli dà due piste e mezzo.
In difesa ti direi di orientarti su:
Pepe
Lenglet
Süle
Nastasic
Io uso Rubén Dias argento, Lenglet e Bailly, ma la forma ogni tanto mi regala un full arancio.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Ripropongo: Ho pescato Thiago Alcantara ed Ericksen: il primo nn l'ho mai provato ma vedendo le stats maxate potrebbe valere la pena, Ericksen credo sia il cc più completo del gioco...qualcuno li ha provati maxati??? Consigliati??? Grazie

Ripropongo: Ho pescato Thiago Alcantara ed Ericksen: il primo nn l'ho mai provato ma vedendo le stats maxate potrebbe valere la pena, Ericksen credo sia il cc più completo del gioco...qualcuno li ha provati maxati??? Consigliati??? Grazie
Peppi io li ho tutti e due e te li sconsiglio vivamente ci sono centrocampisti più forti tipo Pogba vidal kante

• Mi piace
Reazioni: peppin8
D Sanchez mi piaceva dalle stat,L ho allenato con allenatore abilita ed ha appreso marcatore, che era L unica cosa che gli mancava a mio avviso, è una belva, pensa io ne ho 4 e sono indeciso se i 3 in più scambiarli o usarli per pomparlo al Max
Il problema è che raramente è forma A o B ed ho quasi sempre qualcuno in forma da preferirgli, anche se quando l'ho schierato ha sempre fatto il suo.Devo valutare ;)
vai su RODRIGO ....poi da chi ti serve di piu ;)
Da avversario mi ha dato ottime impressioni ,ho qualche dubbio se riuscirò a trovargli spazio perché non ho più una rosa ma quasi tutto il database .Devo valutare;)
Li ho tutti e tre! D. Sanchez è fortissimo ma la forma non me lo fa scegliere quasi mai, soprattutto le settimane con C. Sokratis è ottimo, piedi non eccelsi, ma fa il suo. Rodrigo l’ho macinato quasi subito, non mi è mai piaciuto: Lautaro Martinez gli dà due piste e mezzo.
In difesa ti direi di orientarti su:
Pepe
Lenglet
Süle
Nastasic
Io uso Rubén Dias argento, Lenglet e Bailly, ma la forma ogni tanto mi regala un full arancio.
Li ho tutti tranne Pepe che effettivamente non è affatto male, quasi quasi...Devo valutare;)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
In effetti qui si dovrebbe parlare di top, minimo palle oro... Cmq devo dire che in effetti scozzarella è validissimo
Di certo non paragonabile ai giocatori di cui si parlava. Quel post sinceramente lo trovo poco attinente alla mia risposta visto e considerato che ho risposto in base al mio utilizzo sia di Sanchez che di Umtiti di almeno 50 partite l'uno, di conseguenza ho dato il mio parere... non ho risposto tanto per rispondere --> .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22