Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grandissimo giocatore!!! Grazie del consiglio...ora si risparmia per lui!
Invece con le stesse caratteristiche un giocatore ORO? Ho già Hulk e Verdi ma non mi soddisfano a pieno...
Purtroppo non saprei cosa consigliarti.... Questo anno ho avuto tanta fortuna nelle pescate e dopo 10 gg avevo una squadra quasi completamente Black Ball..
 
  • Like
Reactions: sopravvolando

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Beh, era OT anche il tuo primo commento :p
Non mi sembra sta grande incoerenza quella di @RobyFan

Lol era più facile risponder che ero OT che smontare la mia risposta, la cosa che ha fatto sorridere anche a me era che il primo ad aprire l'OT era stato proprio lui...

Va beh, volemmose bé, siamo tutti appassionati di pes in fondo.

Peace ;)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ragazzi una dritta al volo per tutti: se ce l'avete portatevi sempre dietro un KANTE', vi farà comodissimo. Io me lo porto sempre, come prima cosa è sempre in forma, ma soprattutto è utilissimo da far entrare al 60' perchè a quel punto può avantaggiarsi della sua velocità ed agilità per recuperare ancor più palloni di quelli che otterrebbe facendolo partire dal 1' (che sarebbero cmq tantissimi). Io di solito lo metto dentro se sono in vantaggio, insieme a 2 terzini al posto dei cls/cld (uso il 343), se sono in pareggio e voglio chiuderla lo metto dentro ugualmente perchè così posso sbilanciarmi di più in avanti, sapendo che c'è lui dietro a coprire i contropiedi, se invece sono sotto dipende, da un lato cmq è utile perchè recupera più palloni e permette di reimpostare subito l'azione ed ha cmq piedi buoni; però è capitato che preferissi cc più offensivi tipo Rakitic ft... dipende un po' dalla singola partita in quel caso.
Unico neo: l'altezza, io sono per avere dc, mediani e cc il più alto possibile. Di solito non considero dc sotto i 188 cm (eccezione fatta per Ramos e T. Silva, ed ora per Marquinhos ft), e per quanto riguarda med e cc il minimo è cmq 175 cm, questo è il principale motivo per cui raramente lo schiero dal 1'.

Ad ogni modo KANTE' consigliatissimo.

2yyZrszu_400x400.jpg
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi una dritta al volo per tutti: se ce l'avete portatevi sempre dietro un KANTE', vi farà comodissimo. Io me lo porto sempre, come prima cosa è sempre in forma, ma soprattutto è utilissimo da far entrare al 60' perchè a quel punto può avantaggiarsi della sua velocità ed agilità per recuperare ancor più palloni di quelli che otterrebbe facendolo partire dal 1' (che sarebbero cmq tantissimi). Io di solito lo metto dentro se sono in vantaggio, insieme a 2 terzini al posto dei cls/cld (uso il 343), se sono in pareggio e voglio chiuderla lo metto dentro ugualmente perchè così posso sbilanciarmi di più in avanti, sapendo che c'è lui dietro a coprire i contropiedi, se invece sono sotto dipende, da un lato cmq è utile perchè recupera più palloni e permette di reimpostare subito l'azione ed ha cmq piedi buoni; però è capitato che preferissi cc più offensivi tipo Rakitic ft... dipende un po' dalla singola partita in quel caso.
Unico neo: l'altezza, io sono per avere dc, mediani e cc il più alto possibile. Di solito non considero dc sotto i 188 cm (eccezione fatta per Ramos e T. Silva, ed ora per Marquinhos ft), e per quanto riguarda med e cc il minimo è cmq 175 cm, questo è il principale motivo per cui raramente lo schiero dal 1'.

Ad ogni modo KANTE' consigliatissimo.

2yyZrszu_400x400.jpg

Grazie del consiglio, lo prenderei volentieri ma, purtroppo, non dipende da me!:confused:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi una dritta al volo per tutti: se ce l'avete portatevi sempre dietro un KANTE', vi farà comodissimo. Io me lo porto sempre, come prima cosa è sempre in forma, ma soprattutto è utilissimo da far entrare al 60' perchè a quel punto può avantaggiarsi della sua velocità ed agilità per recuperare ancor più palloni di quelli che otterrebbe facendolo partire dal 1' (che sarebbero cmq tantissimi). Io di solito lo metto dentro se sono in vantaggio, insieme a 2 terzini al posto dei cls/cld (uso il 343), se sono in pareggio e voglio chiuderla lo metto dentro ugualmente perchè così posso sbilanciarmi di più in avanti, sapendo che c'è lui dietro a coprire i contropiedi, se invece sono sotto dipende, da un lato cmq è utile perchè recupera più palloni e permette di reimpostare subito l'azione ed ha cmq piedi buoni; però è capitato che preferissi cc più offensivi tipo Rakitic ft... dipende un po' dalla singola partita in quel caso.
Unico neo: l'altezza, io sono per avere dc, mediani e cc il più alto possibile. Di solito non considero dc sotto i 188 cm (eccezione fatta per Ramos e T. Silva, ed ora per Marquinhos ft), e per quanto riguarda med e cc il minimo è cmq 175 cm, questo è il principale motivo per cui raramente lo schiero dal 1'.

Ad ogni modo KANTE' consigliatissimo.

2yyZrszu_400x400.jpg
eh, insieme a salah è l'unico che vorrei e che mi manca
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
eh, insieme a salah è l'unico che vorrei e che mi manca

Salah è un altro che ti raccomando! :D

Io l'ho quasi maxato ed è una furia... lui, Messi ft, Cr7 e Mbappé (ho il normale maxato all'80%) secondo me sono in assoluto di un altro livello. Appena appena sotto ci metto Suarez (ho il normale maxato al 50%), Cavani (maxato), Zyech primo featured (2 spanne sopra al secondo, ho avuto anche quello che ho provato e usato x allenare il primo), Ronaldinho e Aumabeyang; quest'ultimo però lo giudico solo da avversario in quanto non l'ho mai provato. In ogni caso è un giocatore che non mi piace molto nella realtà quindi dubito riuscirei ad usarlo se lo trovassi.
 
  • Like
Reactions: micksmack

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Secondo voi tra questi qual è la coppia di centrali migliore?
Kipimbe 86
Felipe 87
Otamendi liv 30
Varane liv 30
Umtiti liv 30

Di quelli che hai scritto io ho provato solo Felipe (immagino sia il featured), Otamendi ed Umtiti e tra questi 3 direi senza dubbio Felipe ed Umtiti. L'unico che utilizzo tutt'ora è Felipe, che cmq non è tra i miei migliori dc, ma ha spesso una buona lettera che lo fa diventare titolare nonostante ci siano altri con migliori attributi (es. questa settimana ha la A). Umtiti è in tribuna aspettando che esca ed eventualmente pescare un suo ft, mentre Otamendi ha svolto il suo compito nel venire scambiato per J. Boateng una volta che ne ho avuti 3. L'argentino su pes non m'è proprio piaciuto, basso e lento, ci sono ori molto migliori di lui (es. DeLigt, Sokratis e Smalling), ed anche Umtiti secondo me non è un top difensore. Kimpembe ft mi sarebbe piaciuto averlo ma non l'ho pescato, è velocissimo come dc, anche se non ha grandi doti di recupero palla.

Infine, non ce l'ho ma secondo me il tuo migliore dc è Varane, ha ottimi valori difensivi, è alto, veloce, unico neo i piedi ma la prima cosa che deve fare un dc è difendere. Io quindi partirei da lui e proverei ad affiancargli o Kimpembe oppure Felipe, propendendo più per il brasiliano (io sono per i difensori di almeno 190cm).
 
  • Like
Reactions: Real Karletto 1984

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Di quelli che hai scritto io ho provato solo Felipe (immagino sia il featured), Otamendi ed Umtiti e tra questi 3 direi senza dubbio Felipe ed Umtiti. L'unico che utilizzo tutt'ora è Felipe, che cmq non è tra i miei migliori dc, ma ha spesso una buona lettera che lo fa diventare titolare nonostante ci siano altri con migliori attributi (es. questa settimana ha la A). Umtiti è in tribuna aspettando che esca ed eventualmente pescare un suo ft, mentre Otamendi ha svolto il suo compito nel venire scambiato per J. Boateng una volta che ne ho avuti 3. L'argentino su pes non m'è proprio piaciuto, basso e lento, ci sono ori molto migliori di lui (es. DeLigt, Sokratis e Smalling), ed anche Umtiti secondo me non è un top difensore. Kimpembe ft mi sarebbe piaciuto averlo ma non l'ho pescato, è velocissimo come dc, anche se non ha grandi doti di recupero palla.

Infine, non ce l'ho ma secondo me il tuo migliore dc è Varane, ha ottimi valori difensivi, è alto, veloce, unico neo i piedi ma la prima cosa che deve fare un dc è difendere. Io quindi partirei da lui e proverei ad affiancargli o Kimpembe oppure Felipe, propendendo più per il brasiliano (io sono per i difensori di almeno 190cm).
Dimenticavo che ho anche Ruben Dias sempre featured
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Dimenticavo che ho anche Ruben Dias sempre featured

Quello l'avrei voluto! 2 volte è uscito ma non me lo ha dato, stesso discorso per Mbappé... però mi accontento del normale :)

Ragazzi Vieirà è una cosa spaventosa, fortissimo! Per quanto riguarda re David, la sua qualità è eccelsa, ma come esterno nel 343 è troppo lento per i miei gusti, tuttavia, spostato al posto di Gerrard come cc (Gerrard finisce in formazione 2 di fianco a Barrios che fà il Vieira della situazione) guadagna addirittura un punto. Non l'ho ancora provato in quella posizione ma date le sue caratteristiche presumo che farà grandi cose...
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Buonasera a tutti,finalmente dopo ore e ore di farm compulsivo ci sono riuscito...e' costato piu' a me che alla juve!!!...;):p:p:p:p

Visualizza allegato 107777

Vedrai che forte...! Io gli ho messo solo 2-3 livelli ma già al 30 è una potenza... sono pieno di att fortissimi maximizzati, ad es. Griezmann, Kane, Suarez (il normale), Cavani... Ma come Ronaldo non ce n'è.
 
  • Like
Reactions: VanBasten68

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze