Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Salve dato che tutte ste palle nere che il gioco da nn riesco a mantenerle cls e cld max oro validi quali possono essere grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Salve dato che tutte ste palle nere che il gioco da nn riesco a mantenerle cls e cld max oro validi quali possono essere grazie
Cld: quadrado, k.balde e caligiuri. Cls lemar, il coreano che non ricordo il nome. Poi potresti cercare su pesdb qualche eda o esa che si adattano a cl
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Mi consigliate un buon terzino sinistro? Al momento ho lukaku argento e non mi piace..possibilmente oro perché non ho soldi per il pool:D
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Stavo notando Jemerson FP. Dalle stats anche a lv 30 non sembra affatto male, 85 di velocità, 92 abilità difensiva e 91 recupero palla, tra le altre cose. Portato a lv max arriva 92 di overall con velocità 88, abilità difensiva 95 e recupero palla 94. Peccato che con l'attuale allenatore che ho ha solo 39 di affinità tecnica
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Stavo notando Jemerson FP. Dalle stats anche a lv 30 non sembra affatto male, 85 di velocità, 92 abilità difensiva e 91 recupero palla, tra le altre cose. Portato a lv max arriva 92 di overall con velocità 88, abilità difensiva 95 e recupero palla 94. Peccato che con l'attuale allenatore che ho ha solo 39 di affinità tecnica

Se l'hai preso tienitelo strettissimo. Io appena ho visto le stats me ne sono innamorato.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
sì, ho pescato lui, glik e lopes. Glik è assurdo, è vecchiotto, quindi non cresce molto, ma ha dei valori assurdi in difesa

In effetti anche Glik bella bestia. Ma a me, considerando che gioco a 3 e che ho già Fazio e Piqué entrambi FP, mi fa più gola uno con quella velocità come Jemerson.
 
  • Like
Reactions: Alucard_90

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta del portiere definitivo, in squadra ho Allison, Oblak,courtois, Donnarumma FP e Handanovic, ho visto i voti di Donnarumma livellato al Max ed è qualcosa di assurdo visto che ha tutti 99 ma quello che volevo chiedervi è, tra questi quali portereste a livello massimo? Handanovic normale vale la pena livellarlo fino all’ultimo livello?
 

Deadpoool91

Primi Calci
12 Ottobre 2018
10
13
3
PSN ID
Deadpoool91
Raga finalmente è arrivato anche Re David Beckham!!!! Adesso posso schierare questa formazione qua:

formaz.jpg


Che ne dite? :)
Ciao! Come sono Gerrard e Vieira? Mi piacerebbe tanto averli! Rimetteranno mai le leggende?
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao! Come sono Gerrard e Vieira? Mi piacerebbe tanto averli! Rimetteranno mai le leggende?

Vieira è il centrocampista più forte del gioco, ma proprio 2 spanne sopra gli altri come CR7 per gli attaccanti. Tra i 3 (Vieira, Beckham e Gerrard) era quello che volevo meno, ora invece è imprescindibile, lui e CR7 nella formazione principale giocano sempre, anche con freccia rossa.

Gerrard anche lui è fortissimo, molto completo, difende bene, ottimi passaggi, gran grinta, ho tantissimi cc forti (Nainggolan ft maxato, Vidal maxato, ecc.) ma lui è 2 spanne sopra cmq. Secondo me le leggende tendono a rendere di più rispetto ai valori che portano in carta.

Se le rimetteranno non ti so dire perchè è il primo anno che gioco a pes quindi non saprei...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vieira è il centrocampista più forte del gioco, ma proprio 2 spanne sopra gli altri come CR7 per gli attaccanti. Tra i 3 (Vieira, Beckham e Gerrard) era quello che volevo meno, ora invece è imprescindibile, lui e CR7 nella formazione principale giocano sempre, anche con freccia rossa.

Gerrard anche lui è fortissimo, molto completo, difende bene, ottimi passaggi, gran grinta, ho tantissimi cc forti (Nainggolan ft maxato, Vidal maxato, ecc.) ma lui è 2 spanne sopra cmq. Secondo me le leggende tendono a rendere di più rispetto ai valori che portano in carta.

Se le rimetteranno non ti so dire perchè è il primo anno che gioco a pes quindi non saprei...
Gerrard ha anche un tiro micidiale da fuori area
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta del portiere definitivo, in squadra ho Allison, Oblak,courtois, Donnarumma FP e Handanovic, ho visto i voti di Donnarumma livellato al Max ed è qualcosa di assurdo visto che ha tutti 99 ma quello che volevo chiedervi è, tra questi quali portereste a livello massimo? Handanovic normale vale la pena livellarlo fino all’ultimo livello?

Allora, mi sembra che DONNARUMMA sia l'unico che livellandolo lo puoi portare a tutto 99...
Quindi direi che dubbi non dovresti averne...
 
  • Like
Reactions: Actius

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina