Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi ho bisogno un consiglio:

ho pescato ieri nel pool Barcellona MESSI FP (liv. 30/36) ma ne avevo già 1 da settembre sempre FP (liv 34/36) ...


Cosa mi consigliate da fare?
1) Tenerli entrambi e farli ruotare per risparmiare resistenza
2) Dare in pasto il vecchio (liv 34/36) al nuovo (liv. 30/36) sperando che se dovesse arrivare anche lui a liv. 34 le stats siano più alte a parità di livello.
3) Dare in pasto il nuovo (liv. 30/36) al vecchio (liv. 34/36) nel tentativo probabile di maxare il vecchio a 36/36...

Io sono propenso per tenerli entrambi ma in fin dei conti di consumabili resistenza ne ho a palate dunque...

Voi che fareste al mio posto? Quello nuovo a parità di livello è migliore o uguale al vecchio?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
ragazzi ho bisogno un consiglio:

ho pescato ieri nel pool Barcellona MESSI FP (liv. 30/36) ma ne avevo già 1 da settembre sempre FP (liv 34/36) ...


Cosa mi consigliate da fare?
1) Tenerli entrambi e farli ruotare per risparmiare resistenza
2) Dare in pasto il vecchio (liv 34/36) al nuovo (liv. 30/36) sperando che se dovesse arrivare anche lui a liv. 34 le stats siano più alte a parità di livello.
3) Dare in pasto il nuovo (liv. 30/36) al vecchio (liv. 34/36) nel tentativo probabile di maxare il vecchio a 36/36...

Io sono propenso per tenerli entrambi ma in fin dei conti di consumabili resistenza ne ho a palate dunque...

Voi che fareste al mio posto? Quello nuovo a parità di livello è migliore o uguale al vecchio?

Non credo ci siano grandi differenze tra il nuovo ed il vecchio una volta maxati.
Sacrificare il nuovo per darlo in pasto al vecchio mi pare troppo dato che ti mancano comunque solo due livelli e potrai sicuramente allenarlo con altri “scarti”. Io al tuo posto lo terrei alternandoli nelle competizioni così da avere sempre un Messi al massimo della resistenza...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ragazzi ho bisogno un consiglio:

ho pescato ieri nel pool Barcellona MESSI FP (liv. 30/36) ma ne avevo già 1 da settembre sempre FP (liv 34/36) ...


Cosa mi consigliate da fare?
1) Tenerli entrambi e farli ruotare per risparmiare resistenza
2) Dare in pasto il vecchio (liv 34/36) al nuovo (liv. 30/36) sperando che se dovesse arrivare anche lui a liv. 34 le stats siano più alte a parità di livello.
3) Dare in pasto il nuovo (liv. 30/36) al vecchio (liv. 34/36) nel tentativo probabile di maxare il vecchio a 36/36...

Io sono propenso per tenerli entrambi ma in fin dei conti di consumabili resistenza ne ho a palate dunque...

Voi che fareste al mio posto? Quello nuovo a parità di livello è migliore o uguale al vecchio?
Vedo un sacco di gente che vuole fare ruotare i giocatori per recuperare resistenza, ma non vi arrivano ogni 3 giorni gli oggetti per recuperarla?o_O
Io li uso spesso e ne ho ancora una sessantina di scorta:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vedo un sacco di gente che vuole fare ruotare i giocatori per recuperare resistenza, ma non vi arrivano ogni 3 giorni gli oggetti per recuperarla?o_O
Io li uso spesso e ne ho ancora una sessantina di scorta:D
Io più di 200:rolleyes:

Per me non ha senso avere 2 messi .
Dopo le 10 partite lo darei in pasto !
 
  • Like
Reactions: Ortex

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Il nuovo messi fp ha 8 di forma fisica e meno passaggio basso + leader gli altri solo 7 di forma fisica
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
ragazzi ho bisogno un consiglio:

ho pescato ieri nel pool Barcellona MESSI FP (liv. 30/36) ma ne avevo già 1 da settembre sempre FP (liv 34/36) ...


Cosa mi consigliate da fare?
1) Tenerli entrambi e farli ruotare per risparmiare resistenza
2) Dare in pasto il vecchio (liv 34/36) al nuovo (liv. 30/36) sperando che se dovesse arrivare anche lui a liv. 34 le stats siano più alte a parità di livello.
3) Dare in pasto il nuovo (liv. 30/36) al vecchio (liv. 34/36) nel tentativo probabile di maxare il vecchio a 36/36...

Io sono propenso per tenerli entrambi ma in fin dei conti di consumabili resistenza ne ho a palate dunque...

Voi che fareste al mio posto? Quello nuovo a parità di livello è migliore o uguale al vecchio?
È sempre soggettivo,io che ho poche alternative in panca brucio molti "recupera energia" quindi lo stò tenendo,così come Ronaldo(normale)differenti anche loro dalla prima all'ultima versione...se invece sei pieno di bonus energia e di panchinari validi maxane uno,quello con forma 8...però come dicevo sopra è molto soggettiva come scelta
 

targatocz

Pulcini
29 Marzo 2016
55
27
18
PSN ID
targatocz
Sono indeciso se tenere ter stegen Fp, oppure alisson Fp? Chi vi fa più miracoli ? In quanto a stats mi sembra leggermente meglio ter stegen forse
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
azz subito..:eek:

io sono 3 mesi che sono indecisoo_O:confused::D
mo esce il 20 e aspetto ancora!
anch'io indeciso se puntare su un cc l(ui o kroos su tutti )
oppure cr7 che non ho mai avuto la fortuna di beccare, salvo quest'anno con il secondo account fp:)

ma sinceramente avere un ennesimo attaccante ( da pompare )avendo gia suarez aguero e auba mbappe ecc tutti fp e non avendo cc black ottimi salvo modric ..direi che la scelta ricade anche per me sul cc ...

ora unico mio dubbio appunto kroos o kante?
entrambi difficili da pescare , forse piu ( facile ) kroos dato l'agente champions fake in giro prossimamente ....
ma non è detto che poi lo si trovi:(

o 3 d. costa e altri doppioni pronti ..il primo e sterling dopo costa
:rolleyes:
Tra kroos e kante...il secondo tutta la vita

Da kroos mi aspettavo di più sul lato tecnico passaggi lanci una delusione...con del piero per esempio se faccio un lancio o un passaggio è giusto al mm...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Io più di 200:rolleyes:

Per me non ha senso avere 2 messi .
Dopo le 10 partite lo darei in pasto !

Io al massimo dopo tre partite classificate faccio recuperare resistenza a tutta la squadra, scegliendo in alternativa di utilizzare i coupon di recupero resistenza o giocando con la mia squadra B contro com.
Una volta presa la ricompensa giornaliera della sfida contro Com non mi prende di fare altre partite del genere, pertanto mi “pappo” tutti i recuperi resistenza...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho pescato piqué dal pool. Avendo di top solo koulibaly fp mi convjene allenarlo? Come altri DC ho solo de vrij fp Naldo fp hummels e varane, quest' ultimo lo sto usando a livello 30 e devo dire che mi ci sto trovando bene.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho pescato piqué dal pool. Avendo di top solo koulibaly fp mi convjene allenarlo? Come altri DC ho solo de vrij fp Naldo fp hummels e varane, quest' ultimo lo sto usando a livello 30 e devo dire che mi ci sto trovando bene.
Pique e k2 direi più di una garanzia ...
Pompalo tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Cujo

Vladx

Primi Calci
9 Settembre 2018
12
2
3
Ragazzi scusate, avrei un dubbio. Uso il 4 2 2 2 con allenatore Deschamps. E ho come attaccanti messi e griezman, ma non vanno bene assieme perché facendo 1 - 2 nessuno dei due attacca gli spazi, mentre usando la copia Cavani con mbappe(nell'altro account steam) , mbappe attacca gli spazi. Vorrei creare una coppia con cr7 e un altro attaccante da poter fare 1 - 2 facilmente andare in velocità e superare la difesa. Consigli. Spero di essermi spiegato bene.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi scusate, avrei un dubbio. Uso il 4 2 2 2 con allenatore Deschamps. E ho come attaccanti messi e griezman, ma non vanno bene assieme perché facendo 1 - 2 nessuno dei due attacca gli spazi, mentre usando la copia Cavani con mbappe(nell'altro account steam) , mbappe attacca gli spazi. Vorrei creare una coppia con cr7 e un altro attaccante da poter fare 1 - 2 facilmente andare in velocità e superare la difesa. Consigli. Spero di essermi spiegato bene.
aguero o suarez ...anche lukaku

ma devi trovarli prima:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Vladx

Vladx

Primi Calci
9 Settembre 2018
12
2
3
Invece un aubameyang aguero provato if è non mi piace si fa anticipare presto perché ha poco fisico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,269
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12