Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Una domanda: ma è normale che Martial è CLS da 82 e da prima punta (cioè tecnicamente fuori ruolo) si alza il livello a 83?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una domanda: ma è normale che Martial è CLS da 82 e da prima punta (cioè tecnicamente fuori ruolo) si alza il livello a 83?
Si, ci sono diversi giocatori che con ruoli non default guadagnano. Asensio da trq, PAPU Gomez da trq, Martial da punta e altri, per dire..
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Raga qualche parere... Ho tre Sce... Scie... Insomma tre portieri della Juve da scambiare. I papabili sono Kroos, il nuovo Mbappé (quello vecchio ce l’ho), Alcantara, Marcelo, Kanté...
Chi mi consigliate? Anche se avete altri suggerimenti...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Raga qualche parere... Ho tre Sce... Scie... Insomma tre portieri della Juve da scambiare. I papabili sono Kroos, il nuovo Mbappé (quello vecchio ce l’ho), Alcantara, Marcelo, Kanté...
Chi mi consigliate? Anche se avete altri suggerimenti...

al posto tuo (pure io sto aspettando il terzo visto che ne ho 2 :D) io prenderei ronaldo (io non ce l ho) oppure kantè tra quelli da te citati
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
al posto tuo (pure io sto aspettando il terzo visto che ne ho 2 :D) io prenderei ronaldo (io non ce l ho) oppure kantè tra quelli da te citati

Ronaldo ce l’ho altrimenti nemmeno mi sarebbe venuto il dubbio!:p
E tra gli altri in effetti ero più orientato su Kante anche se l’aggiornamento di Mbappé (potenziato) mi intriga...
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno,solo tu sai le tue necessita' (in quale posizione,stile di gioco,allenatore ecc.).
Per me Kante' e' un giocatore tra i migliori cc(anche se gli hanno abbassato un po' la velocita')
lo consiglio
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
se ti serve un cc Kroos o kantè tutta la vita ....
se ti serve una punta o esterno cr7 o messi
andrei sul sicuro.

poi dipende dai reparti , da come stai messo!

Kroos pescato e lasciato in tribuna.Dici di dargli occasioni ? Non ti sembra un po lento? Gioco con contrattaco,voglio la tua opinione
Grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Provato il nuovo verratti ftp..formidabile..ma c'è aempre la bestemmia pronta. Gliho dato in pasto il verratti normale e mi ha dato giusti giusti 8900 punti
 
  • Like
Reactions: Faberuk

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Provato il nuovo verratti ftp..formidabile..ma c'è aempre la bestemmia pronta. Gliho dato in pasto il verratti normale e mi ha dato giusti giusti 8900 punti
Pescato anche io,devo dire che il nanetto è un anguilla....cmq ho dato tre doppioni pescati oggi ai loro rispettivi,niente se non ci si mettono su altri giocatori per allenarli,la maggior parte delle volte si ottiene veramente poco rispetto a ciò che si immagina
 
  • Like
Reactions: Junichiro

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho invece come doppione fernandinho del city e ora ho un dubbio: sono entrambi black e fisicamente ed anagraficamente uguali, solo che quello che avevo gia è una figurina "viola", è un livello 31/43 con 88, ha piu caratteristiche dato che ce l'ho da piu tempo e costa 35, a differenza del nuovo che è 30/45 con 85 e costa solo 29. domanda: mi conviene utilizzare uno dei due per "allenare" l'altro e, nel caso, quale sarebbe meglio da convertire in preparatore esp?
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ragazzi ho pescato 3 e dico 3 ter stegen fp ... avendo gia de gea fp e allison .. che dite li scambio con Ramos o hummels?
 
Ultima modifica:

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
io ho invece come doppione fernandinho del city e ora ho un dubbio: sono entrambi black e fisicamente ed anagraficamente uguali, solo che quello che avevo gia è una figurina "viola", è un livello 31/43 con 88, ha piu caratteristiche dato che ce l'ho da piu tempo e costa 35, a differenza del nuovo che è 30/45 con 85 e costa solo 29. domanda: mi conviene utilizzare uno dei due per "allenare" l'altro e, nel caso, quale sarebbe meglio da convertire in preparatore esp?
Quello 88 è un fp, converti l'85 e dallo in pasto all'88, magari insieme a qualche altro CC argento oro ecc
 
  • Like
Reactions: esser

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
azz subito..:eek:

io sono 3 mesi che sono indecisoo_O:confused::D
mo esce il 20 e aspetto ancora!
anch'io indeciso se puntare su un cc l(ui o kroos su tutti )
oppure cr7 che non ho mai avuto la fortuna di beccare, salvo quest'anno con il secondo account fp:)

ma sinceramente avere un ennesimo attaccante ( da pompare )avendo gia suarez aguero e auba mbappe ecc tutti fp e non avendo cc black ottimi salvo modric ..direi che la scelta ricade anche per me sul cc ...

ora unico mio dubbio appunto kroos o kante?
entrambi difficili da pescare , forse piu ( facile ) kroos dato l'agente champions fake in giro prossimamente ....
ma non è detto che poi lo si trovi:(

o 3 d. costa e altri doppioni pronti ..il primo e sterling dopo costa
:rolleyes:
Se hai modric non ti serve kroos ma piu kante..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.