Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi ho pescaro lindelof... Mi sta piacendo tantissimo, veloce e forte fisicsmente. Tra questi chi é il migliore da affiancare a boateng? Liendlof, kimpempe,umtiti, bailly. Ho anche azpilicueta ma lo uso come TS in alternanza con Caravajal.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
mi sono aggiudicato passaggio alto 5* a 30k

ora lo posso combinare a giocatori specifici e campionato spagnolo per prendere 100% kroos

il problema è che mi piacerebbe beckham ma dovrei prendere un altro agente 5 stelle da combinarlo con l agente specifico, o comunque non ne vedo al 100%

che mi consigliate di fare? kroos è molto buono giusto?
Per Beckham ci vogliono svincolato e cld
 

momy73

Primi Calci
12 Maggio 2018
2
0
1
ciao a tutti, se è possibile un paio di domande, ormai MYCLUB è diventata una droga, da quanto hocapito leggendo all'inizio del post se voglio uno specifico giocatore lo devo ottenere usando gli osservatori 5 stelli in COMBO?
Sono andato su pesdb.net ho provato a mettere ilnome di PEROTTi che m'interessa, mi esono igli osservatori che dovrei ingaggiare per averlo ma una cosa che nn capisco è la percentuale che c'è alla fine dell'osservatore, quale devo tenere in considerazione di quelle elencate?
PALLE NERE, maledette palle nere, nn so quante girate ho fatto, ne avessi beccata una, fan...., sono riuscito a prendere MARADONA e ALEX SANDRO dopo aver vinto due osservatori speciali con tutte palle nere, poi da li il buio totale.
Non vi nascondo che aver pescato MARADONA all'inizio è stato piu un bene che un male, mi ha fatto salire il livello della mia SCHIFO SQUADRA e di conseguenza giocavo che gente fortitssima, solo adesso dopo qualche pallone ORO e qualche ARGENTO ho trovato un po di equilibrio.
Altra cosa ODIO CRUIJFF, ogni volta che ci gioco contro è al dir poco fastidiosissimo, è inarestabile, potente,veloce e nn lo riesco neanche ad abbattare.
Per il resto cerco ogni dì giorno di sfruttare la CHALLENGER e la DIVISIONE per accumulare un po di GP
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ciao a tutti, se è possibile un paio di domande, ormai MYCLUB è diventata una droga, da quanto hocapito leggendo all'inizio del post se voglio uno specifico giocatore lo devo ottenere usando gli osservatori 5 stelli in COMBO?
Sono andato su pesdb.net ho provato a mettere ilnome di PEROTTi che m'interessa, mi esono igli osservatori che dovrei ingaggiare per averlo ma una cosa che nn capisco è la percentuale che c'è alla fine dell'osservatore, quale devo tenere in considerazione di quelle elencate?
Rispondo alla prima parte, sotto le stat In Pesdb puoi scegliere tra queste 3 voci:
- Show only free Scouts (Hide Club and Nationality Scouts)
- Show only 100% Combinations
- Show all combinations
Nel primo ti fa vedere le combinazioni con agenti che puoi pescare gratis ad ogni fine match, nel tuo caso con Agenti 4* (i 5 sono solo alle aste o regalati da Konami) Campionato Italiano+Esa+Passaggio basso avresti un 50% di poterlo pescare l'altro giocatore è un certo E. BALDINI.
Per cui le strade sono 2: 1) aspetti di avere i tre agenti in questione e giri, al 99% ti darà sempre quello con il VGG inferiore quindi probabilmente pescherai Baldini, a quel punto se te lo tieni in rosa e ripeschi i 3 agenti girando la ruota avrai il 100% delle possibilità di pescare Perotti.
2) non hai voglia di aspettare secoli che ti sganci gli agenti free, ok! Selezioni la seconda o la terza voce (in base a quanto vuoi spendere) e trovi le combo per prenderlo al 100% (più costoso) oppure tutte le combo possibili, a quel punto puoi vedere quali sono gli agenti meno costosi per prenderlo o se per caso hai già uno o più giocatori che sono in combo per lui per risparmiare qualcosa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
ciao a tutti, se è possibile un paio di domande, ormai MYCLUB è diventata una droga, da quanto hocapito leggendo all'inizio del post se voglio uno specifico giocatore lo devo ottenere usando gli osservatori 5 stelli in COMBO?
Sono andato su pesdb.net ho provato a mettere ilnome di PEROTTi che m'interessa, mi esono igli osservatori che dovrei ingaggiare per averlo ma una cosa che nn capisco è la percentuale che c'è alla fine dell'osservatore, quale devo tenere in considerazione di quelle elencate?
PALLE NERE, maledette palle nere, nn so quante girate ho fatto, ne avessi beccata una, fan...., sono riuscito a prendere MARADONA e ALEX SANDRO dopo aver vinto due osservatori speciali con tutte palle nere, poi da li il buio totale.
Non vi nascondo che aver pescato MARADONA all'inizio è stato piu un bene che un male, mi ha fatto salire il livello della mia SCHIFO SQUADRA e di conseguenza giocavo che gente fortitssima, solo adesso dopo qualche pallone ORO e qualche ARGENTO ho trovato un po di equilibrio.
Altra cosa ODIO CRUIJFF, ogni volta che ci gioco contro è al dir poco fastidiosissimo, è inarestabile, potente,veloce e nn lo riesco neanche ad abbattare.
Per il resto cerco ogni dì giorno di sfruttare la CHALLENGER e la DIVISIONE per accumulare un po di GP
No, gli osservatori 5 stelle servono per ottenere i palloni neri ma li puoi usare anche per tutti gli altri.in base al colore devi sommare le stelle degli osservatori quindi per una palla nera 15 stelle, per oro dalle 14 alle12, per argento dalle 11 alle 9 stelle, per bronzo dalle 8 alle 6, dalle 5 alle 3 per le bianche. Le percentuali indicano la probabilità di ottenere quello o quei specifici giocatori. 100% è la combo che ti garantisce quel determinato giocatore. Con una stessa combo con agenti 5 stelle puoi pescare giocatori diversi anche di livello inferiore quindi se vuoi la certezza matematica devi prima prenderti gli altri della lista. Spero di essermi spiegato. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Arash_kas

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Qualcuno mi recensisce nedved e del piero? Vale la pena spararmi tutto nella speranza di prenderli...attenzione, io non ci capisco un caxxo, considerate che sto preferendo dybala a maradona!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io ho pescato nedved ieri sera ma purtroppo livello 1, ora è a liv.20 e nn è malaccio, ma x sfruttarlo al meglio andrebbe portato a 30.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
comunque devo dire che grazie a questa challenge online ho rivalutato molto romagnoli, l' ho sempre schierato titolare ed ha sempre praticamente fatto bene, non lo pensavo così buono, prima lo utilizzavo ogni tanto con una difesa a 3
quindi se lo avete dategli una possibilità ;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo voi ... in ordine di forza quali sono i migliori 6 DC ?
Parlando di difesa a 4 in ordine Boateng, Sergio Ramos, koulibaly, Bonucci, bailly e Maldini.(ps: t.silva, manolas, e Chiellini mai pescato ma credo proprio che possano rientrare tra i 6)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parlando di difesa a 4 in ordine Boateng, Sergio Ramos, koulibaly, Bonucci, bailly e Maldini.(ps: t.silva, manolas, e Chiellini mai pescato ma credo proprio che possano rientrare tra i 6)

questa passione per bailly non me la spiego. a parte la forma 5, mi dici davvero che è meglio di un umtiti, gimenez qualunque? come stats non sembra poi così devastante al confronto. il solito buggone insensato alla kimpembe?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82