Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
lo sapevate che lui, pepe e l'altro portoghese del besiktas sono tra i giocatori portoghesi più odiati in patria e per questo motivo molti lusitani pensano che la squadra turca sia una specie di colonia penale per merde? :D
credo sia un motivo caratteriale, non per questioni tecniche ovviamente, probabilmente sono tre immani teste di cazzo, problemi caratteriali e quindi non li vorrei in campo come negli spogliatoi :p
ma talisca è brasiliano.. non è 'portuguese'...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma talisca è brasiliano.. non è 'portuguese'...

ha giocato in portogallo, se non ricordo male. forse, date le "affinità" tra le nazioni, si è fatto apprezzare, o ha preso la cittadinanza, non so. ho solo riportato quanto letto.
 
  • Like
Reactions: tex18

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ha giocato in portogallo, se non ricordo male. forse, date le "affinità" tra le nazioni, si è fatto apprezzare, o ha preso la cittadinanza, non so. ho solo riportato quanto letto.
Talisca è brasiliano molto probabilmente sarà anche convocato in extremis x il mondiale. In Turchia lo chiamano anche assassino su commissione.....xche segna molto da calci piazzati
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Qualcuno sa a che livello di VGG arriva Cruyff? Ho guardato su Pesdb ma arriva solo fino a lvl 30 , mentre in game arriva fino a 43.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Un consiglio,
dopo aver perso Cavani accidentalmente ...ho trovato Ian Rush. Si può tenere, ho bisogno di una punta alla Cavani. Cosa consigliate?
Mbape 44 o Werner 40 posso utilizzarli al posto di Cavani? Ma di testa?
Ian rush è devastante di testa e di piede.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Raga, ieri ho fatto una 30ina di pescate con sto agente e ho preso diversi ori. Da una prima scrematura mi sono rimasti questi, qualcuno ce l'ha? Come sono?

N. FEKIR lui potrebbe essere utile come sp nel 442 del cholo?
NÉLSON SEMEDO preso a lv.1. Invece di livellarlo pensavo di provarlo nella squadra bronzi\argenti.
S. UMTITI lui lo inserisco a fatica, ho già Samuel, Marcos, Manolas e Fazio come ori che si comportano egregiamente.

Grazie per le risposte :)
Se Fekir è ottimo come argento immagino lo sia anche come oro. UMTITI merita un posto in squadra.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vedendo giocare Romario e avendo Messi secondo me hanno sbagliato le statistiche.
Messi doveva essere come Romario e invece non dribbla mai, crossa male, è un giocatore pressochè inutile. Ci sono giocatori che veramente sono fatti male. CR7 troppo forte, Messi super debole.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: Sicuramente messi non ha l'impatto di Cronaldo che ti trapassa i difensori semplicemente andando dritto per dritto..ma super debole no. È solo più difficile da usare. Io ci avevo speso tempo in allenamento per impare a dribblare con lui e ha un dribbling pazzesco..infallibile o quasi una volta che tira e un tiro a giro pazzesco. Pero sicuramente non è immediato come Cronaldo e tutti i giocatori fisici:cool:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Se Fekir è ottimo come argento immagino lo sia anche come oro. UMTITI merita un posto in squadra.
Ciao volevo proprio info su umtiti..è valido? La mia coppia di dc è manolas e kimbempe..ma questa settimana kimpembe e forma d quindi devo sostituirlo. Le alternative( ti parlo di una tre stelle) sono savic(che ho pescato ieri non ho visto la forma), benatia e appunto umtiti. Chi consigliate?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao volevo proprio info su umtiti..è valido? La mia coppia di dc è manolas e kimbempe..ma questa settimana kimpembe e forma d quindi devo sostituirlo. Le alternative( ti parlo di una tre stelle) sono savic(che ho pescato ieri non ho visto la forma), benatia e appunto umtiti. Chi consigliate?
Umtiti! Segnalo anche David Luiz, pescato a liv 1 ora è al 24 ma lo preferisco a Godin vvg 86.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Bailly livellato (VGG86) è meglio di SergioRamos! quest'ultimo se ne va in panca spesso e volentieri..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi avrei bisogno di feedback su P. ČECH...
Dopo le prime dieci partite non mi ha entusiasmato anche sa ha delle stats piuttosto elevate.
Qualcuno l'ha provato?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
mi sono aggiudicato passaggio alto 5* a 30k

ora lo posso combinare a giocatori specifici e campionato spagnolo per prendere 100% kroos

il problema è che mi piacerebbe beckham ma dovrei prendere un altro agente 5 stelle da combinarlo con l agente specifico, o comunque non ne vedo al 100%

che mi consigliate di fare? kroos è molto buono giusto?
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
mi sono aggiudicato passaggio alto 5* a 30k

ora lo posso combinare a giocatori specifici e campionato spagnolo per prendere 100% kroos

il problema è che mi piacerebbe beckham ma dovrei prendere un altro agente 5 stelle da combinarlo con l agente specifico, o comunque non ne vedo al 100%

che mi consigliate di fare? kroos è molto buono giusto?
personalmente per me è tanta roba poi sono gusti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1