Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sarabia e. André gomes pescati col mitico agente El clasico..... opinioni? Io stavo pensando di metterli subito nel tritacarne x i miei. Titolari
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi chi mi consigliate tra Cruyff ronaldinho e romario? Io ero propenso per l'olandese. Gioco 4 3 3 e ho di maria e figo avanti e mi manca la punta, romario sembra belva ma é un po basso...cosa consigliate voi?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
E' lento, ma è sempre posizionato molto bene.

Dipende da chi sono le alternative :)

devo scegliere se giocare con 2 mediani ed 1 cc oppure 2 cc ed 1 med

in quest' ultimo caso ho vidal titolare, per l' altro posto avrei fabregas (che mi pare alquanto scarso) - strootman - fellaini - paulinho - renato sanchez e bentancur (però non livellati ancora al max, sono ancora ad 81 ed 80 come ovr)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
devo scegliere se giocare con 2 mediani ed 1 cc oppure 2 cc ed 1 med

in quest' ultimo caso ho vidal titolare, per l' altro posto avrei fabregas (che mi pare alquanto scarso) - strootman - fellaini - paulinho - renato sanchez e bentancur (però non livellati ancora al max, sono ancora ad 81 ed 80 come ovr)

Paulinho non ce l'ho, ma lo immagino un giocatore imprescindibile. Di Fabregas e Fellaini, se ne fa volentieri a meno.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
devo scegliere se giocare con 2 mediani ed 1 cc oppure 2 cc ed 1 med

in quest' ultimo caso ho vidal titolare, per l' altro posto avrei fabregas (che mi pare alquanto scarso) - strootman - fellaini - paulinho - renato sanchez e bentancur (però non livellati ancora al max, sono ancora ad 81 ed 80 come ovr)
Renato Sanchez livellalo... è un vero mostro
 
  • Like
Reactions: anestis

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Vedendo giocare Romario e avendo Messi secondo me hanno sbagliato le statistiche.
Messi doveva essere come Romario e invece non dribbla mai, crossa male, è un giocatore pressochè inutile. Ci sono giocatori che veramente sono fatti male. CR7 troppo forte, Messi super debole.
 
  • Like
Reactions: Devil79

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vedendo giocare Romario e avendo Messi secondo me hanno sbagliato le statistiche.
Messi doveva essere come Romario e invece non dribbla mai, crossa male, è un giocatore pressochè inutile. Ci sono giocatori che veramente sono fatti male. CR7 troppo forte, Messi super debole.
Confermo: questo anno Messi (anche livellato al massimo) per me è EPIC FAIL....a dire il vero è stato "indebolito" anche Baile.
D.
 
  • Like
Reactions: brand79

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Vedendo giocare Romario e avendo Messi secondo me hanno sbagliato le statistiche.
Messi doveva essere come Romario e invece non dribbla mai, crossa male, è un giocatore pressochè inutile. Ci sono giocatori che veramente sono fatti male. CR7 troppo forte, Messi super debole.
Sinceramente mi trovo totalmente in disaccordo
Andando per ordine
-I cross i cross i cross, se non lo capite da soli che giocare solo a cross nel calcio, e in questo gioco non porta a niente non so proprio come farvelo capire, è un opzione, ma una tra le tante per attaccare
-Messi non mi pare che sia famoso per i suoi cross, i suoi punti forti son dribbling e agilità nello stretto, poi essendo Eda e sinistro naturale deve per forza accentrarsi e tirare, dribblare o passarla. Se crossi con lui stai sbagliando tutto
-lui non sa dribblare e romario si. Ma quando mai? Per carità romario fortissimo ma è una punta naturale e ha caratteristiche diverse, ma nel dribbling stretto Messi in questo gioco non ha avversari, se non Maradona però a quest'ultimo lo penalizza ancor di più la velocità. Io sono un giocatore di medio livello ma se dai Messi a uno molto forte con i dribbling non ti fa vedere palla e vai a vuoto anche cercando di fare fallo
Romario e c.ronaldo ti sembrano molto più forti semplicemente perché son più facili da usare, gli dai la palla e tirano dritto
 
  • Like
Reactions: lelets e Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Sinceramente mi trovo totalmente in disaccordo
Andando per ordine
-I cross i cross i cross, se non lo capite da soli che giocare solo a cross nel calcio, e in questo gioco non porta a niente non so proprio come farvelo capire, è un opzione, ma una tra le tante per attaccare
-Messi non mi pare che sia famoso per i suoi cross, i suoi punti forti son dribbling e agilità nello stretto, poi essendo Eda e sinistro naturale deve per forza accentrarsi e tirare, dribblare o passarla. Se crossi con lui stai sbagliando tutto
-lui non sa dribblare e romario si. Ma quando mai? Per carità romario fortissimo ma è una punta naturale e ha caratteristiche diverse, ma nel dribbling stretto Messi in questo gioco non ha avversari, se non Maradona però a quest'ultimo lo penalizza ancor di più la velocità. Io sono un giocatore di medio livello ma se dai Messi a uno molto forte con i dribbling non ti fa vedere palla e vai a vuoto anche cercando di fare fallo
Romario e c.ronaldo ti sembrano molto più forti semplicemente perché son più facili da usare, gli dai la palla e tirano dritto
Non ho Romario e non posso fare confronti toccati con mano ma ho Messi sia in myclub che nella squadra che uso per i tornei casalinghi e posso confermare che Messi è più difficile usarlo confronto un Ronaldo che uso, sempre in myclub, ma non va usato per andare sul fondo a crossare.......si ogni tanto se non riesci ad accentrarti per tirare va bene anche andare sul fondo se nessuno ci infastidisce e crossare, ma di norma con lui conviene accentrarsi e cercare magari di portarsi dietro un paio di difensori in modo da liberare un compagno per la conclusione oppure se ci dice bene riusciamo a liberarci per il tiro e difficilmente Messi non la mette dentro.
La difficoltà nell'usare Messi secondo il mio modesto parere stà nel fatto che "la Pulce" è una pulce e quindi se incontriamo un qualsiasi Boateng con un semplice battito di ciglia ci fa volare a 10 metri e qui sta la differenza con Ronaldo che essendo fisicamente possente diventa difficile da buttare giù,mentre invece Messi guadagna la punizione che poi con le sue doti tecniche trasforma in goal.
 
  • Like
Reactions: Koon

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Lo sapevate che talisca in realtà è un nome d'arte che significa "legnetto" x via Delle gambe lunghe e sottili del talento brasiliano che potrebbe presto vestire i colori giallorossi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Lo sapevate che talisca in realtà è un nome d'arte che significa "legnetto" x via Delle gambe lunghe e sottili del talento brasiliano che potrebbe presto vestire i colori giallorossi

lo sapevate che lui, pepe e l'altro portoghese del besiktas sono tra i giocatori portoghesi più odiati in patria e per questo motivo molti lusitani pensano che la squadra turca sia una specie di colonia penale per merde? :D
credo sia un motivo caratteriale, non per questioni tecniche ovviamente, probabilmente sono tre immani teste di cazzo, problemi caratteriali e quindi non li vorrei in campo come negli spogliatoi :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
lo sapevate che lui, pepe e l'altro portoghese del besiktas sono tra i giocatori portoghesi più odiati in patria e per questo motivo molti lusitani pensano che la squadra turca sia una specie di colonia penale per merde? :D
credo sia un motivo caratteriale, non per questioni tecniche ovviamente, probabilmente sono tre immani teste di cazzo, problemi caratteriali e quindi non li vorrei in campo come negli spogliatoi :p
forse è quaresma il terzo???:rolleyes:
detto trivela :eek::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online