Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Di questi ho solo nelson semedo..anche io l'ho preso a livello 1. Dicono che una volta livellato sia ottimo, ma nella mia tre stelle non trova spazio quindi l'ho livellato poco ma non mi ha entusiasmato nella fase difensiva, gli preferisco altri td oro piu completi o addirittura uno tra sakai o yedlin un ts argento velocissimo

Sì, ho capito cosa intendi. Anche per me un terzino deve avere almeno un po' di abilità difensiva, altrimenti è dura. Io al suo stesso livello ho un terzinaccio completissimo a lv.30 che è Somalia, che fa bene un po' tutto e francamente comparandoli agli attuali valori il confronto non regge.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
NEYMAR (usato come CLS in un 4-4-2, senza compiti difensivi):
Lo detesto, seppur abbia intesa massima con l'allenatore è sempre fuori posizione, non ha un granchè di velocità, non è buono con le conclusioni da fuori di potenza e a giro; divertente con le finte niente più, giocatorino inutile. Probabilmente va messo vicino alla porta.

SAMUEL (centrale in una difesa a 4 che in realtà è a 3 visto che il TD lo metto DC):
The wall è un muro vero, incredibile non perde un 1 contro 1, di testa le prende tutte, unico difetto soffre gli attaccanti veloci quando hanno campo aperto ma se si sta attenti non passa una mosca. Miglior centrale del gioco secondo me.

Ragazzi VERRATTI!!! Appena pescato non ero molto contento vista la sua statura ed il suo fisico, ma pad alla mano è un signor giocatore! Dribbling velocita e gira in un fazzoletto, che giocatore!!
L'ho dal dayone, qua sul forum è super ignorato, ma a mio parere dei centrocampisti "bassi"(escluso kante' che non ho provato) è il migliore

Volevate un TRQ? eccovi un 'signor' giocatore:
http://pesdb.net/pes2018/?id=44702
sempre al centro della manovra, artista dell'ultimo passaggio e anche ottimo finalizzatore.. profuma di bug perchè le stats (sebbene già positive) non sono 100% veritiere .. a Liv37 VGG85.. insomma provatelo!

• Mi piace
Reazioni: Koon
Volevate un TRQ? eccovi un 'signor' giocatore:
http://pesdb.net/pes2018/?id=44702
sempre al centro della manovra, artista dell'ultimo passaggio e anche ottimo finalizzatore.. profuma di bug perchè le stats (sebbene già positive) non sono 100% veritiere .. a Liv37 VGG85.. insomma provatelo!
Non è bug, è più completo(rispetto ad altri trq) e sempre stato buono solo che quest'anno di trq buoni c'è ne son tanti, fosse per me li farei giocare tutti ma non se può :D

• Mi piace
Reazioni: tex18
Anch'io amo giocare con i TRQ! ma solo perchè gioco spesso centrale piuttosto che sulle fasce in quanto amo i passaggi stretti e veloci..

ps mi sono appena ccorto che ti ho messo il tuo millesimo like ! :)

Naingollan anche se Kante livellato e tanta roba sono i miei 2 centrali titolari
Grazie! Finora mi sn trovato contro solo kante e mi aveva impressionato...davvero ovunque! Quindi naingolan ha caratteristiche simili ma più accentuate? In pratica vorrei prenderne almeno uno alle aste...

Grazie! Finora mi sn trovato contro solo kante e mi aveva impressionato...davvero ovunque! Quindi naingolan ha caratteristiche simili ma più accentuate? In pratica vorrei prenderne almeno uno alle aste...
Naingollan in fase offensiva fa paura con le sue mazzate da fuori

• Mi piace
Reazioni: jakobaus

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus