si Firmino é forte.. quando me lo trovo contro mi purga sempre!! l'ultima volta addirittura di tacco da appena dentro l'area di rigore e ho in porta Oblak in B
vorrei un consiglio sugli EDA perché ne ho troppi e vorrei far crescere solo i migliori, li ho praticamente tutti e solo aguero come P palla nera, secondo voi a parte messi,bale e robben su chi puntare tra willian,mané,sterling,callejon,lucas moura e inaki williams?
Hulk è forte anche se si potrebbe trovare di meglio , comunque abbastanza veloce con fisico imponente e segna pure abbastanza bene......però farlo crescere da livello 1 come ho fatto io è un pò lungaHulk com'è? L'ho preso free e quindi è lv 1, vale la pena livellarlo?
Io ti direi mane willian e inakisi Firmino é forte.. quando me lo trovo contro mi purga sempre!! l'ultima volta addirittura di tacco da appena dentro l'area di rigore e ho in porta Oblak in B
vorrei un consiglio sugli EDA perché ne ho troppi e vorrei far crescere solo i migliori, li ho praticamente tutti e solo aguero come P palla nera, secondo voi a parte messi,bale e robben su chi puntare tra willian,mané,sterling,callejon,lucas moura e inaki williams?
L'anno scorso (PES2017) era più forte ma anche questo anno l'ho preso a fatto arrivare a livello 35: buon EDA. Buon passaggio, stamina buona e molto fisico.Hulk com'è? L'ho preso free e quindi è lv 1, vale la pena livellarlo?
Lukaku.. e ti levi di torno il problema.. lo inseguo dall'inizio.. ha forza, finalizzazione, tiro, testa, corsa .. completissimo..Ragazzi un consiglio. Vorrei avere una valida alternativa a CR7 come punta centrale e ho optato per un giocatore piu fisico. Chi mi consigliate tra IBRAHIMOVIC e LUKAKU?
Lukaku ad occhi chiusi.......una belva!!!Ragazzi un consiglio. Vorrei avere una valida alternativa a CR7 come punta centrale e ho optato per un giocatore piu fisico. Chi mi consigliate tra IBRAHIMOVIC e LUKAKU?
Ragazzi un consiglio. Vorrei avere una valida alternativa a CR7 come punta centrale e ho optato per un giocatore piu fisico. Chi mi consigliate tra IBRAHIMOVIC e LUKAKU?
Io li faccio giocare insieme lukaku e cr7 , sono devastanti nel 442io li ho entrambi e gioca sempre LUKAKU![]()
Aveva ragione il buon @bernyjuve che più o meno arrivava a quell'overall, lui come Owen molto sottovalutato da tutti ma son bestiePes DB aggiornato del piero... diventa un 95 a liv. 62... miiiiiiiinnnnnkkkkk
koulibaly...sokratis...manolasRagazzi io ho questi 4 centrali di difesa...thiago silva hummels gimenez e umtiti? Thiago silva hummels titolari? Qualche oro con cui posso migliorare il reparto? Tipo Matip?