Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

si Firmino é forte.. quando me lo trovo contro mi purga sempre!! l'ultima volta addirittura di tacco da appena dentro l'area di rigore e ho in porta Oblak in B:mad:

vorrei un consiglio sugli EDA perché ne ho troppi e vorrei far crescere solo i migliori, li ho praticamente tutti e solo aguero come P palla nera, secondo voi a parte messi,bale e robben su chi puntare tra willian,mané,sterling,callejon,lucas moura e inaki williams?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
si Firmino é forte.. quando me lo trovo contro mi purga sempre!! l'ultima volta addirittura di tacco da appena dentro l'area di rigore e ho in porta Oblak in B:mad:

vorrei un consiglio sugli EDA perché ne ho troppi e vorrei far crescere solo i migliori, li ho praticamente tutti e solo aguero come P palla nera, secondo voi a parte messi,bale e robben su chi puntare tra willian,mané,sterling,callejon,lucas moura e inaki williams?

Di tutti quelli citati, ti consiglio di tenere Willian perchè tra tutti sa calciare benissimo le punizioni e gli angoli, poi segna e crossa bene. Ho sia Mané che Moura e Willian è 10 volte meglio secondo il mio parere. Sugli altri non ti so dire.

Hulk com'è? L'ho preso free e quindi è lv 1, vale la pena livellarlo?
Hulk è forte anche se si potrebbe trovare di meglio , comunque abbastanza veloce con fisico imponente e segna pure abbastanza bene......però farlo crescere da livello 1 come ho fatto io è un pò lunga;)

Io ti direi mane willian e inaki

Hulk com'è? L'ho preso free e quindi è lv 1, vale la pena livellarlo?
L'anno scorso (PES2017) era più forte ma anche questo anno l'ho preso a fatto arrivare a livello 35: buon EDA. Buon passaggio, stamina buona e molto fisico.
Se non hai le super black ball EDA (Baile, De Maria, Messi,...) è consigliato farlo crescere
;-)

Ragazzi un consiglio. Vorrei avere una valida alternativa a CR7 come punta centrale e ho optato per un giocatore piu fisico. Chi mi consigliate tra IBRAHIMOVIC e LUKAKU?

Ragazzi un consiglio. Vorrei avere una valida alternativa a CR7 come punta centrale e ho optato per un giocatore piu fisico. Chi mi consigliate tra IBRAHIMOVIC e LUKAKU?
Lukaku.. e ti levi di torno il problema.. lo inseguo dall'inizio.. ha forza, finalizzazione, tiro, testa, corsa .. completissimo..

• Mi piace
Reazioni: fdc
Qualcuno è riuscito a provare la vecchia e la nuova versione di Pogba "livellata al massimo"? Sulla carta cambiano poco ma pad alla mano lo stesso? Chi ha avuto la possibilità mi faccia sapere

Ragazzi io ho questi 4 centrali di difesa...thiago silva hummels gimenez e umtiti? Thiago silva hummels titolari? Qualche oro con cui posso migliorare il reparto? Tipo Matip?

Ho Mbape, Werner entrambi a liv40, Jesus liv36, e Cavani, appena arrivato.
Con Rabiot, Pogba, Matic, e Maradona, Figo e Cr7, quale la migliore formazione per farli coesistere tra equilibrio difensivo ed il potenziale di attacco?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia