Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io ho Donnarumma a livello giocatore 84 ma dopo l'ennesima cagata (respinta di pugni direttamente nella sua porta :mad:) ho deciso di fargli fare panchina a vita e buttarmi nelle aste.
Avevo l'opportunità di prendere un osservatore che mi avrebbe portato al 100% Handanovic e un altro al 100% Oblak.
l'asta di Oblak scadeva prima , anche se più costosa , mi sono detto, ci provo,se va bene altrimenti punto su Handanovic.
Ho vinto l'asta di Oblak.......spero di non dovermi pentire.
Chi ha questi due portieri sa dirmi qualcosa di loro?
Ho fatto bene o mi sono dato un'altra martellata nei zebedei come con Donnarumma?
Difficile scegliere un portiere in myclub, sarà ma sembra che le statistiche non contino quasi nulla , e portieri che dovrebbero essere Top fanno papere assurde.
Io qualche tempo fa aprii una discussione per capire il portiere più forte, sarà forse che sono stato portiere ma è un ruolo che ci tengo molto che sia coperto bene.
Comunque dei portieri si legge tutto è il contrario di tutto, io per esperienza personale più letto molti messaggi al riguardo, dico che i portieri migliori sono questi (non in ordine di bravura)
De Gea
Oblak
Handanovic
Coutois livello almeno sopra i 40
Buffon solo se livellato molto
Allison
Lafot
Diciamo che questi sono portieri di prima fascia.

Poi ci sono sicuramente altri portieri che potrebbero entrare in questo gruppo... Ma io conosco bene questi solo.

• Mi piace
Reazioni: Daxter
Difficile scegliere un portiere in myclub, sarà ma sembra che le statistiche non contino quasi nulla , e portieri che dovrebbero essere Top fanno papere assurde.
Io qualche tempo fa aprii una discussione per capire il portiere più forte, sarà forse che sono stato portiere ma è un ruolo che ci tengo molto che sia coperto bene.
Comunque dei portieri si legge tutto è il contrario di tutto, io per esperienza personale più letto molti messaggi al riguardo, dico che i portieri migliori sono questi (non in ordine di bravura)
De Gea
Oblak
Handanovic
Allison
Lafot

Poi ci sono sicuramente altri portieri che potrebbero entrare in questo gruppo... Ma io conosco bene questi solo.

L'anno scorso avevo Cortuois ed era una cosa pazzesca, parava anche gli sputi. Allucinante.

Quest'anno Buffon mi piace, ma non ci impazzisco. Sto provando anche Neuer appena pescato a level 1... ancora non mi convince, nonostante abbia vg già 87.

Tra valore e prestazioni quest'anno Areola mi sta facendo delle prestazioni pazzesche, infatti con le squadre level 1-2-3-4 è inamovibile.

De Gea
Oblak
Handanovic
Allison
Lafot

Quindi secondo il tuo parere Oblak non è male.....bene bene...adesso però devo farlo arrivare almeno a livello 30

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io sto usando karius come portiere è un oro con overall di 82.
Ma non so se è buggato o altro ma mi para di tutto e molte partite le ho vinte grazie a lui

Rimanendo in tema portieri confermo che oblak è un gran bel portiere..il suo lo fa bene. Scendendo di fascia..tra le oro mi trobo bene nella tre stelle con burki. Buon portiere( certo non paragonabile ai top) e con la traiettoria bassa cosa da non sottovalutare. Non ha mai fatto papere e salva il salvabile e quando è in forma anche qualcosina in piu

per far spazio ho dovuto, recentemente, tagliare De Gea. ovviamente ho pianto. Ma era l'agente delle leggende del Liverpool e dentro c'era anche Neuer. Per ora l'ho provato in 9/10 partite nella Pes League. Para come l'altro. Mi ha fatto miracoli assoluti. Niente da dire. E poi esce, vacca se esce! Fa il libero. La perdita di De Gea è stata indolore, per ora. Io quell'agente l'ho sbancato alla fine. E quindi ho preso uno dei giocatori che più volevo: Gerrard. Avete già parlato di lui? con gli scarti l'ho portato subito a liv 45 su 47 e VGG 92... un mostro. Insieme a Vidal forma la miglior coppia di centrocampisti che abbia mai avuto in my club. A Dalglish non ho dato fiducia, non mi piaceva e l'ho purgato. Ho ancora Keegan. Voi che ne pensate di lui? Io l'ho provato solo una volta fino ad ora

ragazzi una domanda: attualmente nella mia squadra 4 stelle ho come terzino sinistro alex Grimaldo a lv 43, fino ad ora non mi ha mail deluso ma vorrei qualcuno un po più forte. Che ne dite di jordi alba??' avete qualche altro terzino sinistro palla ora da consigliarmi??

ragazzi una domanda: attualmente nella mia squadra 4 stelle ho come terzino sinistro alex Grimaldo a lv 43, fino ad ora non mi ha mail deluso ma vorrei qualcuno un po più forte. Che ne dite di jordi alba??' avete qualche altro terzino sinistro palla ora da consigliarmi??
Tra quelli che ho provato io il più completo è [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=60443]B. MENDY[/URL] difende e attacca alla grande, e poi si prende facile con la combo free;)

Rimanendo in tema portieri confermo che oblak è un gran bel portiere..il suo lo fa bene. Scendendo di fascia..tra le oro mi trobo bene nella tre stelle con burki. Buon portiere( certo non paragonabile ai top) e con la traiettoria bassa cosa da non sottovalutare. Non ha mai fatto papere e salva il salvabile e quando è in forma anche qualcosina in piu
e vero su Burki ; è molto forte, sopratutto dalla distanza ravvicinata, penso sia tra i top con i tiri da dentro l'aria di rigore . è molto comodo quando incontri il tipo di giocatore che cerca il gol sicuro : avete presente quelli che non tirano mai, cioè tirano solo quando sono da due metri dalla porta, burki gli para tutto o quasi, nessuno cosi forte da pochi metri nel contrastare il tiro del avversario da cosi breve distanza, il rovescio della medaglia è , che da fuori aria è quasi l'esatto contrario. cioè ne prende tantissimi di gol da fuori, e anche le punizioni se sono nello specchio entrano quasi sempre ... mai capito questa cosa, cioè se sei forte da pochi metri dalla distanza dovresti essere ancora più facilitato, cosa che poi ho riscontrato anche in alcuni portieri della serie A, tipo marchetti ex titolare della Lazio era cosi , molto forte e reattivo, ma fuori tempo dai tiri da lontano , penso sia tutta questione di passetti laterali che alcuni portieri fanno meglio e più rapidamente di altri che fanno peggio o per nulla quando ce un tiro da fuori aria, ora non so se konami voglia riprodurre questa cosa, non conosco il portiere burki , ma mi sembra proprio quello il comportamento in game.
ti risulta la cosa? o è solo una mia impressione :)

e vero su Burki ; è molto forte, sopratutto dalla distanza ravvicinata, penso sia tra i top con i tiri da dentro l'aria di rigore . è molto comodo quando incontri il tipo di giocatore che cerca il gol sicuro : avete presente quelli che non tirano mai, cioè tirano solo quando sono da due metri dalla porta, burki gli para tutto o quasi, nessuno cosi forte da pochi metri nel contrastare il tiro del avversario da cosi breve distanza, il rovescio della medaglia è , che da fuori aria è quasi l'esatto contrario. cioè ne prende tantissimi di gol da fuori, e anche le punizioni se sono nello specchio entrano quasi sempre ... mai capito questa cosa, cioè se sei forte da pochi metri dalla distanza dovresti essere ancora più facilitato, cosa che poi ho riscontrato anche in alcuni portieri della serie A, tipo marchetti ex titolare della Lazio era cosi , molto forte e reattivo, ma fuori tempo dai tiri da lontano , penso sia tutta questione di passetti laterali che alcuni portieri fanno meglio e più rapidamente di altri che fanno peggio o per nulla quando ce un tiro da fuori aria, ora non so se konami voglia riprodurre questa cosa, non conosco il portiere burki , ma mi sembra proprio quello il comportamento in game.
ti risulta la cosa? o è solo una mia impressione :)
Hai pienamente ragione. Ottima analisi!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi, ma qualcuno usa regolarmente Di Maria?

L'ho preso qualche settimana fa, nel mio 433 era chiuso da Salah che anche se oro lo considero il top in quel ruolo (come EDA ho anche Messi, ma a causa della pochezza dei miei cc, lo impiego spesso a centrocampo in cui fa un più che discreto 87 di vg). Quindi l'avevo un po' messo nel dimenticatoio.
Ieri sera visto la sua forma B ho deciso di dargli una chance... che dire, ha fatto due partite da fenomeno assoluto. 3 gol e 3 assist, va via in dribbling che è una bellezza ed ha anche un signor tiro.

Qualcuno li ha entrambi? Chi usate nella squadra top?

Tra quelli che ho provato io il più completo è B. MENDY difende e attacca alla grande, e poi si prende facile con la combo free;)
bah, non posso smentirlo categoricamente, ma dubito che un alex sandro, alba, alaba, filipe luis, marcelo, non siano quantomeno forti come lui.
quello che fisicamente più gli assomiglia è filipe luis, che è notevole.
mendy lo ho, non è per nulla male, ma:
- tecnicamente fa schifo
- è parecchio lento nel breve
poi ha un buon cross, fisicamente è onesto, difensivamente valido, ma non è per me assolutamente uno dei top terzini sx del gioco.

Ragazzi, ma qualcuno usa regolarmente Di Maria?

L'ho preso qualche settimana fa, nel mio 433 era chiuso da Salah che anche se oro lo considero il top in quel ruolo (come EDA ho anche Messi, ma a causa della pochezza dei miei cc, lo impiego spesso a centrocampo in cui fa un più che discreto 87 di vg). Quindi l'avevo un po' messo nel dimenticatoio.
Ieri sera visto la sua forma B ho deciso di dargli una chance... che dire, ha fatto due partite da fenomeno assoluto. 3 gol e 3 assist, va via in dribbling che è una bellezza ed ha anche un signor tiro.

Qualcuno li ha entrambi? Chi usate nella squadra top?
Di maria titolare da me!

bah, non posso smentirlo categoricamente, ma dubito che un alex sandro, alba, alaba, filipe luis, marcelo, non siano quantomeno forti come lui.
quello che fisicamente più gli assomiglia è filipe luis, che è notevole.
mendy lo ho, non è per nulla male, ma:
- tecnicamente fa schifo
- è parecchio lento nel breve
poi ha un buon cross, fisicamente è onesto, difensivamente valido, ma non è per me assolutamente uno dei top terzini sx del gioco.
Infatti io parlavo di palloni oro come lui ha chiesto, l'unico oro che hai citato è Alba che non ho provato, anche se è un pó troppo piccoletto per i miei gusti.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics