e vero su Burki ; è molto forte, sopratutto dalla distanza ravvicinata, penso sia tra i top con i tiri da dentro l'aria di rigore . è molto comodo quando incontri il tipo di giocatore che cerca il gol sicuro : avete presente quelli che non tirano mai, cioè tirano solo quando sono da due metri dalla porta, burki gli para tutto o quasi, nessuno cosi forte da pochi metri nel contrastare il tiro del avversario da cosi breve distanza, il rovescio della medaglia è , che da fuori aria è quasi l'esatto contrario. cioè ne prende tantissimi di gol da fuori, e anche le punizioni se sono nello specchio entrano quasi sempre ... mai capito questa cosa, cioè se sei forte da pochi metri dalla distanza dovresti essere ancora più facilitato, cosa che poi ho riscontrato anche in alcuni portieri della serie A, tipo marchetti ex titolare della Lazio era cosi , molto forte e reattivo, ma fuori tempo dai tiri da lontano , penso sia tutta questione di passetti laterali che alcuni portieri fanno meglio e più rapidamente di altri che fanno peggio o per nulla quando ce un tiro da fuori aria, ora non so se konami voglia riprodurre questa cosa, non conosco il portiere burki , ma mi sembra proprio quello il comportamento in game.
ti risulta la cosa? o è solo una mia impressione