Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Raga io ho due pallini uno e matic e l'altro e mbappe e quest'ultimo posso ottenerlo al 100% però in attacco titolare ho Neymar Suarez e salah e in panca insigne firminho e altri così così tipo perisic ma a centro campo dove mi vorrei coprire un Po in più ho Gundogan che lo utilizzo a med e.can e Paulihno che faccio mi copro dietro o aumento il potenziale avanti

Raga io ho due pallini uno e matic e l'altro e mbappe e quest'ultimo posso ottenerlo al 100% però in attacco titolare ho Neymar Suarez e salah e in panca insigne firminho e altri così così tipo perisic ma a centro campo dove mi vorrei coprire un Po in più ho Gundogan che lo utilizzo a med e.can e Paulihno che faccio mi copro dietro o aumento il potenziale avanti

Guarda, io ho Matic mentre Mbappe lo uso in co-op a mio parere punterei su Matic, perché di Med così forti ce ne sono veramente pochi, mentre Mbappe a livello 30 è forte ma come altri, per fare veramente la differenza probabilmente dovresti portarlo a 50/60 o più, cosa che sinceramente la vedo molto impegnativa.

Ragazzi.. pescato Iniesta, non mi pare di incontrarlo spesso, anzi quasi mai , fa così schifo? Ho visto le statistiche E il problema mi sembra che sia in tutte le caratteristiche buono , ma non eccelle in nulla ( tranne il passaggio alto dribbling) e i punti deboli sono veramente deboli ,cioè ha una potenza tiro che è il passaggio di Gerrard. La finalizzazione di Benatia ...forse buono solo per il gioco di prima?

Ragazzi.. pescato Iniesta, non mi pare di incontrarlo spesso, anzi quasi mai , fa così schifo? Ho visto le statistiche E il problema mi sembra che sia in tutte le caratteristiche buono , ma non eccelle in nulla ( tranne il passaggio alto dribbling) e i punti deboli sono veramente deboli ,cioè ha una potenza tiro che è il passaggio di Gerrard. La finalizzazione di Benatia ...forse buono solo per il gioco di prima?

L’ho praticamente preso tutti gli anni, sarà per il mio modo di giocare, ma non mi ci sono mai trovato, non so, è come se si nascondesse in mezzo al campo, mai incisivo.

Io non sono fortunato con i portieri, quello titolare è donnarumma ke da livello 1 a fatica l'ho portato a 36 ed è decente. Ho ederson comprato alle aste xké aveva dei buoni valori di statistiche ma arrivato a livello 26 e mi fa delle papere assurde e ne prende solo la metà. Consigli se cestinarlo o continuare a dargli fiducia?

Raga una domanda fiducia a Buffon liv. 26 e continuo a livellarlo o devo mettere curtuoi liv.33 e far salire lui chi e più affidabile grazie

Io non sono fortunato con i portieri, quello titolare è donnarumma ke da livello 1 a fatica l'ho portato a 36 ed è decente. Ho ederson comprato alle aste xké aveva dei buoni valori di statistiche ma arrivato a livello 26 e mi fa delle papere assurde e ne prende solo la metà. Consigli se cestinarlo o continuare a dargli fiducia?
Io ho Donnarumma a livello giocatore 84 ma dopo l'ennesima cagata (respinta di pugni direttamente nella sua porta :mad:) ho deciso di fargli fare panchina a vita e buttarmi nelle aste.
Avevo l'opportunità di prendere un osservatore che mi avrebbe portato al 100% Handanovic e un altro al 100% Oblak.
l'asta di Oblak scadeva prima , anche se più costosa , mi sono detto, ci provo,se va bene altrimenti punto su Handanovic.
Ho vinto l'asta di Oblak.......spero di non dovermi pentire.
Chi ha questi due portieri sa dirmi qualcosa di loro?
Ho fatto bene o mi sono dato un'altra martellata nei zebedei come con Donnarumma?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online