Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

ok...per caso hai provato anche candreva? perchè per prendere yarmolenko ho già la combo, per lui mi mancherebbe solo un agente..
No, lo avevoa nel 17 mamAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarle
Qualcuno ha mai avuto Rugani e Romagnoli?
Ho la possibilità di prenderli e vorrei avere un vostro parere.
Ho romagnoli, niente male ma non eccelso

Ragazzi ma Rabiot secondo voi è buggato? non ha tante skills come molti colleghi più blasonati ma domina il centrocampo e sopratutto recupera migliaia di palloni..

Urge un med oro. Ho visto che nella campagna accessi c'è la possibilità di avere un agente 5* campionato inglese e uno 4* MED (c'è anche un 4* Elevazione).

Combando Inglese con Med e acquistando Svizzera 3* potrei prendere G. Xhaka.
Oppure acquistando Kenya 3* potrei prendere Wanyama.

Qualcuno ce li ha? Me li consiglia?

Urge un med oro. Ho visto che nella campagna accessi c'è la possibilità di avere un agente 5* campionato inglese e uno 4* MED (c'è anche un 4* Elevazione).

Io invece andrei sicuro su Matic

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Io ce li ho...ormai uso solo wanyama piu forte fisicamente e recupera palloni, mentre xhaka é troppo lento anche se ha buone qualità come tiri e passaggi

Io ce li ho...ormai uso solo wanyama piu forte fisicamente e recupera palloni, mentre xhaka é troppo lento anche se ha buone qualità come tiri e passaggi

Pure io vedendo le stats ho dedotto la stessa cosa. Quello che mi frena sul keniota è la forma fisica 4.

io sono rimasto sorpreso da bakayoko, che mi pare adesso sia pure aumentato da oggi.
Difensivamente è ottimo, buon fisico, non lentissimo. Ovviamente parliamo di un classico mediano difensivo, anche se volendo lui ha la carta onnipresente. Tra l'altro gioca nel chelsea, quindi campionato inglese.
Valuta anche fabinho se plausibile.

• Mi piace
Reazioni: write84
Qualcuno sa dirmi se vale la pena livellare Donnarumma, perchè io l'ho portato a 84 ma continua a sembrarmi una pippa

Ragazzi ma Rabiot secondo voi è buggato? non ha tante skills come molti colleghi più blasonati ma domina il centrocampo e sopratutto recupera migliaia di palloni..
Si è veramente forte, e considera che quello che ho è partito da livello 1 e al momento è a 81 di vg, e già così è una bestia:)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Qualcuno sa dirmi se vale la pena livellare Donnarumma, perchè io l'ho portato a 84 ma continua a sembrarmi una pippa
Io lo tengo a livello 27 e non mi sembra Niente di speciale

Io lo ho a liv 33 e è un ottimo portiere ogni tanto capita la partita storta anche a lui ma in generale sono più i miracoli che spesso mi fa
Niente da paragonare a quel cesso di navas palla nera che ogni volta che cè da parare...sviene :mad:

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Io lo ho a liv 33 e è un ottimo portiere ogni tanto capita la partita storta anche a lui ma in generale sono più i miracoli che spesso mi fa
Niente da paragonare a quel cesso di navas palla nera che ogni volta che cè da parare...sviene :mad:

Il mio ha VGG 83 e devo dire che spesso para anche bene, peccato he spesso sia forma C o D e ovviamente non lo posso schierare. Poi dopo aver pescato Ederson Moraes non credo di continuare a livellarlo visto che il portiere del City a parte la forma, ha delle stats che non ha nemmeno Neuer :eek::eek:

All'ora lo farò crescere Ancora

Opinioni su Icardi? Vorrei prenderlo nelle aste ma non so se ne vale la pena.:rolleyes:

Mah, dipende sempre da chi hai già. Io non ce l’ho e sinceramente ogni volta che me lo sono ritrovato davanti non mi ha fatto Mai impressione. Credo di non aver subito mai 1 gol da lui, mentre ad esempio Mandzukic ogni volta che me lo trovo contro segna puntualmente ed infatti sono andato a prenderlo :D:D

Vedi se ti danno Wanda con le aste :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online