Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Urge un med oro. Ho visto che nella campagna accessi c'è la possibilità di avere un agente 5* campionato inglese e uno 4* MED (c'è anche un 4* Elevazione).

Combando Inglese con Med e acquistando Svizzera 3* potrei prendere G. Xhaka.
Oppure acquistando Kenya 3* potrei prendere Wanyama.

Qualcuno ce li ha? Me li consiglia?
Opinioni su Icardi? Vorrei prenderlo nelle aste ma non so se ne vale la pena.:rolleyes:
Portalo a casa è ottimo...
Il mediano piu forte in assoluto è matic .
Se hai voglia e pazienza di livellare anche diawara e paredes fanno paura!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Avrei la possibilità di portare a casa Felipe Anderson con una combo totalmente Free, che informazioni e recensioni avete su di lui? :cool: Dalle stats sembra ottimo. :eek:

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Ragazzi qualcuno ke come me ha pescato owen e ke l'abbia già usato, ne vale la pena farlo crescere visto ke l'ho trovato a livello1?

Ragazzi buongiorno,
volevo chiedervi, la versione di "Marco Asenzio" che al liv. max arriva a 93 come risulta da pesdb è una palla oro (vecchio datapack) o eventualmente nera (con il nuovo 3.0)? Grazie

Ragazzi ma il primo Diego Maradona chi lo usa e a che vg ce lo avete cake la pena farlo crescere

L’ho portato a 86, ma considera che oro / nere praticamente le uso rarissimamente. A malincuore devo dirti che non mi ci trovo proprio, non fa movimento e spesso lo trovo lento, inoltre se messo come sp rimane sempre bello decentrato e non cerca quasi mai l’inserimento.
Sulle punizioni invece mi ha dato belle soddisfazioni.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
La ruolette m'ha sganciato Neuer a lv.1. Per ora ho Buffon a lv.20, non so che fare. Ci sono delle cose di Neuer che mi piacciono, ma fin'ora Gigi mi ha salvato una marea di volte.

Livella neuer piano piano sicuramente sarà più forte visto che è ancora lui il por pii forte del gioco
Io ho potuto provare in coop Neuer e confermo che è sì forte ma fa uscite suicide che altri portieri forti non fanno, a me personalmente De Gea è sembrato più forte, e non di poco.

Ragazzi ma come med matic qualcuno ha la combo free

Matic in combo free non c'è a meno che tu non voglia metterti a ripulire gli altri 8 giocatori della combo free.
Devi prendere almeno SERBIA 4* alle aste (ti ci vorranno 50k circa, ma anche meno se non hai fretta) e poi con MED 4* e Colpo di testa 4* è tuo, ma ci sono tante altre combo, questa dovrebbe essere la più economica.

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
ragazzi contro ogni mia previsione sono riuscito ad aggiudicarmi una asta 5* juventus a 99k gp (sono su pc), i prezzi solitamente erano sempre molto più alti

ora mi serve vostro consiglio, considerando che erano 3 principalmente i giocatori che volevo della juve, buffon, alex sandro e dybala, ho a disposizione queste 3 opzioni

-combinarlo con un altro osservatore che ho già per prendere 100% buffon(ma mi paiono 99k crediti sprecati anche se un ottimo portiere)
-combinarlo con n/s america 5* per dividermi la possibilità di prendere dybala, alex sandro, cuadrado e douglas costa (anche se ques' ultimo non mi interessa per nulla e cuadrado relativamente)
-combinarlo con n/s america + sotto i 24 anni per prendere 100% dybala

voi che fareste?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
ragazzi contro ogni mia previsione sono riuscito ad aggiudicarmi una asta 5* juventus a 99k gp (sono su pc), i prezzi solitamente erano sempre molto più alti

ora mi serve vostro consiglio, considerando che erano 3 principalmente i giocatori che volevo della juve, buffon, alex sandro e dybala, ho a disposizione queste 3 opzioni

-combinarlo con un altro osservatore che ho già per prendere 100% buffon(ma mi paiono 99k crediti sprecati anche se un ottimo portiere)
-combinarlo con n/s america 5* per dividermi la possibilità di prendere dybala, alex sandro, cuadrado e douglas costa (anche se ques' ultimo non mi interessa per nulla e cuadrado relativamente)

voi che fareste?

Ovviamente dipende da ciò che ti serve di più, ma a sto punto con il 100% prenderei Dybala.

voi che fareste?

Prenderei Dybala.

voi che fareste?
Dybala tutta la vita.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online