Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!

Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!

Deve essere per forza oro? Prendi Simone Verdi e bombalo al massimo, farà sfracelli...
Oro e neri non li uso, se non per competizioni contro com e sim, ma uno interessante che è passato nel team è Suso.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
io ho suso sterling e ci metto in torta felipe anderson, anche se cld.
tutti molto interessanti, suso per la tecnica è il bel tiro a giro che ha.
sterling soprattutto per la velocità.
felipe anderson lo trovo un mx fra i 2...

Promes si prende a prezzi veramente contenuti e mi ci trovo da dio. Io l'ho preso con l'agente Spartak Mosca e posizionamento flessibile. Ma se guardi su pesdb è pieno di combinazioni!

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Posso prendere uno tra matic e n.keita, chi mi consigliate? Da far giocaren un centrocampo a 2 con mordicchia o a tre con due cl. Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli,visto che è da poco che gioco al myclub e devo dire che coinvolge parecchio. A parte l'inizio dove stranamente riuscivo ad ottenere qualche Pallone nero, ora è da parecchio che non riesco mai a prendere qualcuno, gioco contro squadre piene di fenomeni , ma come fanno a comprarne cosi tanti? Vorrei tanto rinforzare il centrocampo, il mio sogno sarebbe Nainggolan, magari Pogba o Kroos , gente di questo spessore, forti tecnicamente e fisicamente, ma le volte che provo col top agent per i centrocampisti non riesco piu a prendere un Pallone nero da tempo. Un'altra cosa, c'è un modo per fare parecchi GP ? Perchè vedo che giocando contro il pc o online comunque se ne fanno pochi e non bastano nemmeno per i rinnovi . Mi serve qualche consiglio ragazzi , grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli,visto che è da poco che gioco al myclub e devo dire che coinvolge parecchio. A parte l'inizio dove stranamente riuscivo ad ottenere qualche Pallone nero, ora è da parecchio che non riesco mai a prendere qualcuno, gioco contro squadre piene di fenomeni , ma come fanno a comprarne cosi tanti? Vorrei tanto rinforzare il centrocampo, il mio sogno sarebbe Nainggolan, magari Pogba o Kroos , gente di questo spessore, forti tecnicamente e fisicamente, ma le volte che provo col top agent per i centrocampisti non riesco piu a prendere un Pallone nero da tempo. Un'altra cosa, c'è un modo per fare parecchi GP ? Perchè vedo che giocando contro il pc o online comunque se ne fanno pochi e non bastano nemmeno per i rinnovi . Mi serve qualche consiglio ragazzi , grazie mille

https://www.pesteam.it/forum/thread...za-novellinare-ora.24682/page-55#post-1131435

Qua trovi tutto ciò che ti serve. Per quanto riguarda i giocatori, convengono le aste piuttosto che sperare che esca qualche nera con la roulette ;)

Io ho preso il ninja al asta, Roma 5 stelle 80.000 gp più esterno a giro 120.000. Bastano questi ed esce al 100% il romanista.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net