Mi potresti dire la combo che hai usato per prendere keita?
Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!
Consiglio malcom non è oro ma li supera tuttiBuongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!
Con Berardi mi trovo benissimo.Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!
Promes si prende a prezzi veramente contenuti e mi ci trovo da dio. Io l'ho preso con l'agente Spartak Mosca e posizionamento flessibile. Ma se guardi su pesdb è pieno di combinazioni!Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!
Felipe è uno spettacoloio ho suso sterling e ci metto in torta felipe anderson, anche se cld.
tutti molto interessanti, suso per la tecnica è il bel tiro a giro che ha.
sterling soprattutto per la velocità.
felipe anderson lo trovo un mx fra i 2...
Posso prendere uno tra matic e n.keita, chi mi consigliate? Da far giocaren un centrocampo a 2 con mordicchia o a tre con due cl. Grazie in anticipo
Ahahahah correttore scusatemi , era modricMordicchia?
Ahahahah correttore scusatemi , era modric![]()
Meglio David luiz o Azpilicueta?
Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli,visto che è da poco che gioco al myclub e devo dire che coinvolge parecchio. A parte l'inizio dove stranamente riuscivo ad ottenere qualche Pallone nero, ora è da parecchio che non riesco mai a prendere qualcuno, gioco contro squadre piene di fenomeni , ma come fanno a comprarne cosi tanti? Vorrei tanto rinforzare il centrocampo, il mio sogno sarebbe Nainggolan, magari Pogba o Kroos , gente di questo spessore, forti tecnicamente e fisicamente, ma le volte che provo col top agent per i centrocampisti non riesco piu a prendere un Pallone nero da tempo. Un'altra cosa, c'è un modo per fare parecchi GP ? Perchè vedo che giocando contro il pc o online comunque se ne fanno pochi e non bastano nemmeno per i rinnovi . Mi serve qualche consiglio ragazzi , grazie mille
Io ho preso il ninja al asta, Roma 5 stelle 80.000 gp più esterno a giro 120.000. Bastano questi ed esce al 100% il romanista.Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli,visto che è da poco che gioco al myclub e devo dire che coinvolge parecchio. A parte l'inizio dove stranamente riuscivo ad ottenere qualche Pallone nero, ora è da parecchio che non riesco mai a prendere qualcuno, gioco contro squadre piene di fenomeni , ma come fanno a comprarne cosi tanti? Vorrei tanto rinforzare il centrocampo, il mio sogno sarebbe Nainggolan, magari Pogba o Kroos , gente di questo spessore, forti tecnicamente e fisicamente, ma le volte che provo col top agent per i centrocampisti non riesco piu a prendere un Pallone nero da tempo. Un'altra cosa, c'è un modo per fare parecchi GP ? Perchè vedo che giocando contro il pc o online comunque se ne fanno pochi e non bastano nemmeno per i rinnovi . Mi serve qualche consiglio ragazzi , grazie mille
Vai sul buon vecchio HULK e sempre fortissimo!Buongiorno cerco eda oro per la mia tre stelle..vg max 83 per far rifiatare lucas moura( ottimo nel mio schema, quindi piu o meno con quelle caratteristiche). Chi mi consigliate e come prenderlo. Grazie!
Io lo portato a livello 33 preso a livello 1 gli preferisco manolas e tutti o quasi i dc oroPreso David luiz spendendo 15.000 e così scarso come dicono?il suo compagno di reparto e Matip,forte forte...![]()