Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Se può esserti di aiuto io ho usato Campionato italiano 4* traiettoria bassa 4* respinta 4* (la prima e la terza le avevo free)
Grazie, si cerccavo di spendere il meno possibile e camp italiano ce l'ho

Ho provato a fare la ricerca che mi hai detto, ma l'hanno tolto dalla lista.
Sicuro fossero quelli gli agent?

Allegati

• 20180116134546_1.jpg
    20180116134546_1.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 19
Secondo me quest'anno i portieri migliori devono almeno avere la carta traiettoria bassa

Traiettoria bassa non dovrebbe assolutamente incidere sulla qualità del portiere tra i pali, in quanto è un'abilità del rilancio coi piedi.
In sostanza determina la velocità del rilancio (essendo la traiettoria bassa, arriva prima al ricevitore).

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Traiettoria bassa non dovrebbe assolutamente incidere sulla qualità del portiere tra i pali, in quanto è un'abilità del rilancio coi piedi.
In sostanza determina la velocità del rilancio (essendo la traiettoria bassa, arriva prima al ricevitore).
Ah si? Pensavo che fosse una abilità per intercettare i tiri rasoterra:D.... Bene non si finisce mai di imparare;)

Esatto lo incontro raramente e quando lo incontro lo buco puntualmente. Non mi sembra buggato come nel 17 ma magari mi sbaglio.
Io l ho incontrato diverse volte livellato a lv.84 almeno...e l'ho trovato sempre semplicemente mostruoso nelle parate, ai livelli degli altri top tranquillamente

Ah si? Pensavo che fosse una abilità per intercettare i tiri rasoterra:D.... Bene non si finisce mai di imparare;)

Fai una prova. Rinvio con un portiere con traiettoria bassa e con uno senza. Capisci subito la differenza ;)

Stessa cosa con rimessa lunga PT, che è il rinvio con le mani potenziato, dove puoi raggiungere facilmente il centrocampo.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Fai una prova. Rinvio con un portiere con traiettoria bassa e con uno senza. Capisci subito la differenza ;)

Stessa cosa con rimessa lunga PT, che è il rinvio con le mani potenziato, dove puoi raggiungere facilmente il centrocampo.
Ottimo, buono a sapersi. Già che ci 6 mi spieghi la differenza. Tra pt offensivo e difensivo? Grazie.

Ottimo, buono a sapersi. Già che ci 6 mi spieghi la differenza. Tra pt offensivo e difensivo? Grazie.

In buona sostanza il "portiere offensivo" tende ad uscire molto di più dalla porta quando la palla viene giocata dietro la linea difensiva, il che ti da più chance di fare una buona uscita in anticipo sull'avversario. Il difensivo invece è "inchiodato" tra i pali, non esce nemmeno morto (a meno che non lo comandi, ovviamente), ma ha un leggero bonus sulle parate tra i pali.

In buona sostanza il "portiere offensivo" tende ad uscire molto di più dalla porta quando la palla viene giocata dietro la linea difensiva, il che ti da più chance di fare una buona uscita in anticipo sull'avversario. Il difensivo invece è "inchiodato" tra i pali, non esce nemmeno morto (a meno che non lo comandi, ovviamente), ma ha un leggero bonus sulle parate tra i pali.
Grazie! ;)

A proposito di portieri ho pescato Muslera. DB alla mano mi sembra ottimo, io quasi quasi ci punto.

Grazie, si cerccavo di spendere il meno possibile e camp italiano ce l'ho

Ho provato a fare la ricerca che mi hai detto, ma l'hanno tolto dalla lista.
Sicuro fossero quelli gli agent?

Allora non era respinta, era un'altra delle skill dei portieri che non ricordo, ti dico quando sarò davanti alla play :D

• Mi piace
Reazioni: abcbabc

Io ho lui, Handanovic e Courtois, l'ultimo siccome è ancora a liv 18 quando rinvia fa pena ma tra i pali ragazzi miei è un gigante! ;)

Ragazzi un domandone. Se io prendo sane livello uno e lo alleno con Martial livello 30, Sane più o meno su ke livello arriva?

Ragazzi un domandone. Se io prendo sane livello uno e lo alleno con Martial livello 30, Sane più o meno su ke livello arriva?

Boh, non hanno ne la stessa nazionalità ne stesso ruolo. Solo la carta Ala prolifica. Non è detto che ti dia chissà quanta exp.

Settimana scorsa mi è capitato di pescare sia Martial ke perisic entrambi a livello 30, xò vorrei eliminare uno dei due x prendere sane. O mi consigliate di rimanere così e non prendere sane?

Settimana scorsa mi è capitato di pescare sia Martial ke perisic entrambi a livello 30, xò vorrei eliminare uno dei due x prendere sane. O mi consigliate di rimanere così e non prendere sane?

io non ho perisic, ma come ti dicevo martial lo terrei e prenderei anche sanè se hai la combo spendendo poco

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online