Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questi tre:
- Koulibaly DC
- Y. CARRASCO ESA
- Azpilicueta come terzino destro o sinistro.
Inoltre un buon centrocampista oro veloce e resistente da mettere in un centrocampo a 3.
Grazie raga.
koulbaly assolutamente tra i top del gioco come dc, ha i classici diffettucci del difensore tutto fisico e niente cervello(posizionamento, irruento, nello stretto va in difficoltà etc.) ma niente di grave e livellando vanno a diminuire
carrasco l'ho visto solo da avversario, sicuramente buono forse non al livello dei neymar etc ma comunque non tanto lontano
azpilicueta, che lo dico a fare, fa sia td che ts e forma 8, anche se hai terzini migliori in rosa fa comodo uno così

• Mi piace
Reazioni: Fulgrim69
normale, solitamente chi gioca online manco le guarda le altre sezioni, quest'estate che leggevo il topic sulle novità di pes c'era solo gente sconosciuta mai vista sul forum ma che c'è sul forum da minimo 4 anni :D
Verissimo. Pure io quest'estate mentre aspettavo il gioco leggevo commenti di gente che non ho mai visto e invece c'è da tanto tempo. Sicuramente giocano in tanti offline (chissà come ci riescono, a me prenderebbe la noia).

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ma quest'anno le rimetteranno?
E il TOTY 2017 esce questa settimana?
beh penso di sì ma non questa settimana...io spero che tirino fuori un buon agente da circa 150-160 giocatori non prima di 3 settimane: sono a circa 900K GP e vorrei arrivare almeno a 1,2 M di GP per essere sicuro di sbancare un agente di questo calibro...ho bisogno ancora di circa 3 settimane: con un maggiore impegno potrei farcela in 2 settimane ma non prima...:-)

Verissimo. Pure io quest'estate mentre aspettavo il gioco leggevo commenti di gente che non ho mai visto e invece c'è da tanto tempo. Sicuramente giocano in tanti offline (chissà come ci riescono, a me prenderebbe la noia).
me lo chiedo pure io, a volte non gioco la challenge vs com perché mi annoia figuriamoci un campionato

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questi tre:
- Koulibaly DC
- Y. CARRASCO ESA
- Azpilicueta come terzino destro o sinistro.
Inoltre un buon centrocampista oro veloce e resistente da mettere in un centrocampo a 3.
Grazie raga.
koulibaly e' mostruoso tutti i dc da scartare li mando in pasto a lui se non erro e' a lvl44 , lo consiglio a tutti fa impressione

beh penso di sì ma non questa settimana...io spero che tirino fuori un buon agente da circa 150-160 giocatori non prima di 3 settimane: sono a circa 900K GP e vorrei arrivare almeno a 1,2 M di GP per essere sicuro di sbancare un agente di questo calibro...ho bisogno ancora di circa 3 settimane: con un maggiore impegno potrei farcela in 2 settimane ma non prima...:)

a me piacerebbe (in ordine di importanza):

allarga la rosa;
doppi punti exp;
gp x1.5 nelle divisioni;

per gli agenti sbancabili ho paura che dovremo aspettare ancora un po'

esatto.

quindi avremo:
agente Chilean league con un pool di 348 giocatori tutti bronzo e bianche.
campagna "gioca la coop, ti prego, nonselinculanisuno", +150gp
campagna "gira l'agente top a sole 100 coin!"

• Mi piace
Reazioni: harle e gninghen
a me piacerebbe (in ordine di importanza):

allarga la rosa;
doppi punti exp;
gp x1.5 nelle divisioni;

per gli agenti sbancabili ho paura che dovremo aspettare ancora un po'
Potrei prendere con gli agenti Bruno Peres (TD della Roma) e Mirallas, non mi costano nulla, solo slot, secondo voi li prendo?
Comunque dopo l'esperienza dell'anno scorso, aspetto agenti da sbancare, mai più aste!!!

Potrei prendere con gli agenti Bruno Peres (TD della Roma) e Mirallas, non mi costano nulla, solo slot, secondo voi li prendo?
Comunque dopo l'esperienza dell'anno scorso, aspetto agenti da sbancare, mai più aste!!!

Ho bruno peres titolare come TD, si comporta benone.
Mi sto trovando molto bene.

Sono a livello 40 ed è a 83. Al massimo arriva a 86.
Considera poi che TD palloni neri non ce n'è.

Quindi scegline bene uno e punta tutto su quello.

• Mi piace
Reazioni: abcbabc

Grazie, alla fine li ho presi entrambi, faranno comodo. Non volevo sprecare agente N/S America e EDA 4*, però spero di ritrovarli
Quest'anno il Belgio si candida a vincere il mondiale...Visualizza allegato 88708

Allegati

• 20171031162549_1.jpg
    20171031162549_1.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 29
I

Io mi trovo benissimo con aurier ex Psg l'ho alterno con lichstienier,poi può giocare anche sulla sinistra anche centrale però nn l'ho mai provato perché è basso

ragazzi comunque le leggende sono già uscite, ad esempio potete trovare Yashin, è al Monaco sotto il falso nome di Subasic... :D scherzi a parte, farmando col metodo della coppa elite ci gioco spesso contro, e devo dire che sto andando dallo psicologo a causa sua, mi capita non di rado di dover fare 10-12 occasioni per fare un gol, a volte sono costretto addirittura ai supplementari, quello che non riesco a capire è: risulta così forte perchè a concludere sono giocatori palle bianche quindi con scarsa finalizzazione e capacità oppure rende veramente così bene ed è forte? qualcuno l'ha trovato/lo usa? dalle stats non sembra male comunque
http://pesdb.net/pes2018/?id=39193

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london