Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Bello bello ,pure bravo io li non avrei mai fatto doppio r1

Solo fortuna, era la terza consecutiva della competizione..stavo già teso, e li per li mi è venuta quella, guardando bene il replay c' è Vardy pronto per la profondità.. Andata bene, peccato che per passare servono almeno un 10 goal circa.. ma dettagli! :)

Ragazzi chi mi consiglia qualche buon CC oro da prendere con agenti Free o anche con qualche asta magari non troppo dispendiosa?

Eh.. sono su Xbox One :oops:

Rimbalzo interno 88.000
Svezia 136.000

Non si può mettere proprio nulla su XboX one? :eek:
Dai, tutto sommato nemmeno tantissimo..poi Ibracadabra non si discute ( per me son troppi eh, però vedendo i prezzi che girano su ps4 ti è andata di lusso)

Non si può mettere proprio nulla su XboX one? :eek:
Dai, tutto sommato nemmeno tantissimo..poi Ibracadabra non si discute ( per me son troppi eh, però vedendo i prezzi che girano su ps4 ti è andata di lusso)
Calcola che io non giro mai la ruota se non con agenti in regalo dalle Challenge.
Poi fai conto che 200.000 GP circa son 20 giri, dubito si riesca a prendere Ibra.
Non infrangere i miei sogni.. :oops:

Calcola che io non giro mai la ruota se non con agenti in regalo dalle Challenge.
Poi fai conto che 200.000 GP circa son 20 giri, dubito si riesca a prendere Ibra.
Io sono tentato molto di prendere kross è il cc che secondo me è il migliore

Infatti hai frainteso o letto male.."nemmeno tantissimo" è riferito al prezzo delle aste che su ps4 sono molto più alte rispetto a quanto hai speso tu (c' è più utenza forse su ps4? )

Infatti hai frainteso o letto male.."nemmeno tantissimo" è riferito al prezzo delle aste che su ps4 sono molto più alte rispetto a quanto hai speso tu (c' è più utenza forse su ps4? )
Si molta di più.
Dubito sarei riuscito a vincerla a questi prezzi lì.
Però calcola che qui ci sono molte meno aste.

P.S.
Non avevo frainteso, dicevo in generale. ;)

Ho Kroos dal primo giorno, regalato con gli agenti del Day1, posso dirti che non è nulla di che quest'anno.
Però calcola che io gioco senza CC, quindi magari messo nel suo ruolo naturale rende meglio.
Già lo immagino con il mio 442 assieme a Matic med rakitic e ture
Potrei prenderlo a molte combo a 100% i gp non mi mancano ne ho circa 1 milione però non so se aspettare oppure vedee se con 200/300k riesco a prenderlo, ovvio che non prendo Real 5

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,571
Ultimo utente registrato
lv88nyccom01