Qui allunghi palla doppio r1 , R3 levetta direzione corsa o r2+r1?Mi ci sto affezionando, che giocatore!
Qui allunghi palla doppio r1 , R3 levetta direzione corsa o r2+r1?Mi ci sto affezionando, che giocatore!
Doppio R1 AlrikQui allunghi palla doppio r1 , R3 levetta direzione corsa o r2+r1?
Bello bello ,pure bravo io li non avrei mai fatto doppio r1Doppio R1 Alrik
ps. Solo dopo aver segnato mi sono accorto che a finalizzazione sta messo male![]()
Bello bello ,pure bravo io li non avrei mai fatto doppio r1
Ragazzi chi mi consiglia qualche buon CC oro da prendere con agenti Free o anche con qualche asta magari non troppo dispendiosa?
Eh.. sono su Xbox OneMa non ci credo che ti accontenti di giocare con il Man Red nel 2017, non si può vedere ahaha.. quanto hai speso in totale?
Eh.. sono su Xbox One
Rimbalzo interno 88.000
Svezia 136.000
script a favore doc...sfrutta l'onda
Non prendetevela.. Ma se devo cavalcare quest'onda vado fuori Cinecittà con un cartello con su scritto Giorgia Palmas..script a favore doc...sfrutta l'onda
non so piu che pensare dopo la sim che hai vinto
ps compra un grattaevinci e ricordati degli amici
ti accontenti di pocoNon prendetevela.. Ma se devo cavalcare quest'onda vado fuori Cinecittà con un cartello con su scritto Giorgia Palmas..
![]()
Calcola che io non giro mai la ruota se non con agenti in regalo dalle Challenge.Non si può mettere proprio nulla su XboX one?
Dai, tutto sommato nemmeno tantissimo..poi Ibracadabra non si discute ( per me son troppi eh, però vedendo i prezzi che girano su ps4 ti è andata di lusso)
Io sono tentato molto di prendere kross è il cc che secondo me è il miglioreCalcola che io non giro mai la ruota se non con agenti in regalo dalle Challenge.
Poi fai conto che 200.000 GP circa son 20 giri, dubito si riesca a prendere Ibra.
Non infrangere i miei sogni..![]()
Calcola che io non giro mai la ruota se non con agenti in regalo dalle Challenge.
Poi fai conto che 200.000 GP circa son 20 giri, dubito si riesca a prendere Ibra.
Non infrangere i miei sogni..![]()
Ho Kroos dal primo giorno, regalato con gli agenti del Day1, posso dirti che non è nulla di che quest'anno.Io sono tentato molto di prendere kross è il cc che secondo me è il migliore
Si molta di più.Infatti hai frainteso o letto male.."nemmeno tantissimo" è riferito al prezzo delle aste che su ps4 sono molto più alte rispetto a quanto hai speso tu (c' è più utenza forse su ps4? )
Già lo immagino con il mio 442 assieme a Matic med rakitic e tureHo Kroos dal primo giorno, regalato con gli agenti del Day1, posso dirti che non è nulla di che quest'anno.
Però calcola che io gioco senza CC, quindi magari messo nel suo ruolo naturale rende meglio.