RogRagazzi qualcuno mi consiglia un trq decente che non costi molto? Grazie mille![]()
RogRagazzi qualcuno mi consiglia un trq decente che non costi molto? Grazie mille![]()
Oro: Oscar o ZiyechRagazzi qualcuno mi consiglia un trq decente che non costi molto? Grazie mille![]()
Mi sai dire bene o male quanto li vado a pagare con i vari agenti?Oro: Oscar o Ziyech
Argento: Lanzini o Meyer
Per ziyech c'è la combo free al 50%.Mi sai dire bene o male quanto li vado a pagare con i vari agenti?![]()
GrazieContatto fisico passaggio calibrato e africa
Forma fisica quant'è?Continuo io col dire: Non fissatevi con le palle nere!
![]()
Ok ho avuto la fortuna di trovarlo al 30lvl con la ruota ma con: germania 4*, cls 4* e dribbling 4* vi portate a casa un mostro di giocatore!!! Investite 60-80k o massimo 100k in germania 4* perchè è meglio di una cavolo di palla nera.
Edit: ci sn altre combo al 100% chiaramente oltre a questa, valutate qual'è quella dal costo minore.
Quasi quasi ci faccio un pensierino mi mancherebbe solo Germania 4Ha 5 di forma fisica ma ha condizione A questa settimana quindi l'ho sempre avuto con la freccia verso l'alto. Non so come si comporti con freccia negativa.
quando ha freccia mezza giu o normale ridiventa umano ma comunque buono, ho avuto la fortuna di pescarlo al livello 30 3 settimane fa, tra lui e dembele devo dire che non mi lamento la davantiHa 5 di forma fisica ma ha condizione A questa settimana quindi l'ho sempre avuto con la freccia verso l'alto. Non so come si comporti con freccia negativa.
Forma fisica quant'è?
Europa 5 lo tengo pure io mi puoi dire gli altri 2 agenti che hai usato?si preso anch' io sabato utilizzando europa 5 stelle e comprando agente del city a pochissimo, ovviamente non mi pento per nulla della scelta![]()
Europa 5 lo tengo pure io mi puoi dire gli altri 2 agenti che hai usato?