Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

non è mai troppo: basta abituarsi poco alla volta, pensa a chi si immunizza dal veleno bevendone piccole dosi progressivamente :D

tornando seri, sto pensando di buttarmi su nacho. a terzini sto messo meno bene che in difesa, gioco eliseu-lang, ho appena pescato sergi roberto ma credo stia meglio a cc. ho pescato un altro pacco di terzini scogniti, tipo fagner e d'ambrosio. mi piacciono, ma quel 87/90 di velocità e quelle stats difensive rendono nacho decisamente più rassicurante. al centro piazzo sokratis e ramos o kimpenbe e tanti saluti :)
Io non punterei mai su un giocatore con forma fisica 4, ma solo dal 5 in su, purtroppo ho puntato su Rashford e pazienza, almeno da attaccante è più facile che si ritrovi una condiziona A o B settimanale...purtroppo la forma fisica è essenziale per non ritrovarsi i giocatori ad inizio partita non schierabili :(

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Io non punterei mai su un giocatore con forma fisica 4, ma solo dal 5 in su, purtroppo ho puntato su Rashford e pazienza, almeno da attaccante è più facile che si ritrovi una condiziona A o B settimanale...purtroppo la forma fisica è essenziale per non ritrovarsi i giocatori ad inizio partita non schierabili :(

eh troppo tardi. in verità ho sempre condiviso quel punto di vista, ma la duttilità di nacho mi ha convinto, in panca fa da jolly, male che vada, anche a freccia in giù.
ci sono sempre le eccezioni comunque, sto tenendo fernando e schick, non so perchè, ma sembra abbiano una marcia in più, nonostante la forma3 :D probabilmente salteranno quando serviranno slot :|

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Ho qualche gp da investire su una punta oro, secondo voi a parte la condizione(visto che Immobile è sempre in forma A), in prospettiva è meglio Immobile o Belotti?

eh troppo tardi. in verità ho sempre condiviso quel punto di vista, ma la duttilità di nacho mi ha convinto, in panca fa da jolly, male che vada, anche a freccia in giù.
ci sono sempre le eccezioni comunque, sto tenendo fernando e schick, non so perchè, ma sembra abbiano una marcia in più, nonostante la forma3 :D probabilmente salteranno quando serviranno slot :|
Io ho preso Azpilicueta, stessa duttilità, grandi stats e forma fisica 8 ;)

Chiedo aiuto perchè con PESDB mi ci sto tagliando veramente, se qualcuno ha 5 min da perdere potrebbe aiutarmi a tirar fuori qualche giocatore con questi osservatori?
5 * resistenza 4* calci piazzati 4* dc 4* camp cileno
5* Area Europa 4* dribbling 4* cls 4* camp argentino
4 * riflessi 4* oltre i 30 anni 4* P 4* camp spagnolo
4 * velocità 4* ts 4* area africa

Scusate la lista ma non trovavo un altro modo. Da solo non riesco a trovare una combo giusta, tutte quelle che provo mi danno la bellezza di 100+ giocatori. Grazie

Ho qualche gp da investire su una punta oro, secondo voi a parte la condizione(visto che Immobile è sempre in forma A), in prospettiva è meglio Immobile o Belotti?
Io ho preso Belotti e lo faccio giocare quasi sempre è un buon attaccante forte di testa e ha una bella castagna da fuori,mi fa molti goal anche a livello campione contro la CPU
Ho intenzione anche di prendere Ciro Quando avrò qualche spiccio,ora voglio girare il più possibile l’agente perché sono 15 gg che non becco una palla nera e mi sto incavolando

Se avete bisogno di un ottimo TD vi consiglio Ricardo Pereira, l'ho da liv.1 e già mi piaceva, ora a liv.31 è perfetto!

ciao ragazzi, una domanda sui contratti giocatori in myclub. Quando un contratto scade che succede se non lo rinnovo subito? perdo il giocatore alla giornata seguente? la stessa cosa per gli allenatori???

No tranquillo, giocatori ed allenatori sono tuoi per sempre se nn li svincoli. Se nn paghi il contratto non puoi usarli ma restano tuoi.

• Mi piace
Reazioni: James_Dean
schick lo ho dall'inizio e col cazzo che lo mollo. avrà forma fisica 3 (che poi non è spessissimo freccia giù), ma mi piace un sacco.
ma ho anche pjaca forma 4, e altri, avendo squadre di giovani. quest'anno mi tengo chi mi interessa aldilà della forma, anche perchè anche quelli con valori 4 non sono giù di continuo,poi si vedrà.

Shick l' avevo portato al 40 , ma in divisioni era sempre arancio, cominciava ad essere un peso morto e a malincuore l'ho convertito in allenatore, quanti allenatori sprecati per lui:confused:...ma lui aveva forma fisica 3 me la sono cercata!:D...Il prossimo a salutare sarà Juan Gesus peccato perché è un buon dc

Ciao ragazzi, ho pescato Gundogan liv.30...qualcuno lo ha già provato? Impressioni?

Ottimo consiglio, ma ho già Mbappe come giocare rapido e tecnico, volevo accoppiarlo con uno più di peso, anche se un pensierino ce lo faccio a Gabriel Jesus ;)
Mbappè può capire in condizioni D e per una settimana non lo puoi usare praticamente.... Meglio avere un'altra valida alternativa come Gabriel Jesus :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93