Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Alexsello74

Primi Calci
20 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Sello74
Ciao ragazzi e' la mia prima volta con myclub, volevo chiedervi una cosa: i giocatori invecchiano oppure rimangono sempre della stessa eta'?
Sto facendo crescere un portiere giovane ma se non invecchiano faccio giocare buffon!
Spero di essere stato chiaro!
Ciao
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi e' la mia prima volta con myclub, volevo chiedervi una cosa: i giocatori invecchiano oppure rimangono sempre della stessa eta'?
Sto facendo crescere un portiere giovane ma se non invecchiano faccio giocare buffon!
Spero di essere stato chiaro!
Ciao
Si poi va a giocare col bastone:)
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Ciao ragazzi e' la mia prima volta con myclub, volevo chiedervi una cosa: i giocatori invecchiano oppure rimangono sempre della stessa eta'?
Sto facendo crescere un portiere giovane ma se non invecchiano faccio giocare buffon!
Spero di essere stato chiaro!
Ciao
No non invecchiano, aumentano solo i vgg con le partite giocate
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi a centrocampo ho modric (toty), renato sanches (trovato) e sto prendendo matic con le aste, secondo voi palle nere escluse (nel senso che non le prenderò mai con le aste, solo con roulette ma quello è solo culo) e considerando che almeno un med lo voglio si può migliorare?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho trovato finalmente un buon terzino sinistro Jordi Alba lo vedo bassino ma oggi.a velocità buona forma fisica, qualcuno di voi l'ha provato?
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
L attaccante più forte del gioco più baggato del gioco e Gabriel Jesus... portato a livello 45 è un animale.. Ronaldo è una pippa in confronto..
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Chiaramente parlo perché gli attaccanti palle nere li ho praticamente tutti....compreso Ronaldo ...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
qualcuno ha provato benteke? volevo prendere lukaku con le aste, ma dopo una rapida controllata ho realizzato che mi ci vogliono circa 800mila gp (ciao bello), quindi virerei sul molto simile benteke che dalle stats sembra più forte di testa (mi piace) ma meno veloce/dribbloso e anche meno finalizzatore, però mi verrebbe a costare circa 100mila gp cosa fattibile, secondo voi vale la pena?
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
L attaccante più forte del gioco più baggato del gioco e Gabriel Jesus... portato a livello 45 è un animale.. Ronaldo è una pippa in confronto..
A parer mio il più forte è aubameyang, già al 30 fa impressione, ma al lvl massimo è imprendibile e finalizza sempre.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Per me il + forte attaccante di Pes 2018 è Kean io ce l'ho Liv 41 segna come un animale e gioco con Liv squadra 4 stelle o superiore,mi ha appena fatto 1 goal e un assist contro 1 con 880 di rating e arrivava da 4 goal segnati contro un 700 è bugato serio ha 72 di ov
I
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Oggi pescato con agente oro Pratto a Liv 30
Bestemmie perché ero convinto facesse schifo...
Provato.. una bestia... fortissimo
Milik in panca subito
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
qualcuno ha provato benteke? volevo prendere lukaku con le aste, ma dopo una rapida controllata ho realizzato che mi ci vogliono circa 800mila gp (ciao bello), quindi virerei sul molto simile benteke che dalle stats sembra più forte di testa (mi piace) ma meno veloce/dribbloso e anche meno finalizzatore, però mi verrebbe a costare circa 100mila gp cosa fattibile, secondo voi vale la pena?

Io ce l'ho ma non ho avuto modo di provarlo molto, dalle prime partite posso dire che fisicamente è potente, ti fa anche salire la squadra volendo, pecca di agilità, è abbastanza legnoso, forse livellandolo un po' si sente meno il difetto.
Cmq lo tengo se vuoi ti tengo aggiornato
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
Ragazzi buongiorno, voglio recensire 2 giocatori che da qualche giorno ho e mi sembrano davvero molto molto interessanti....

MILINKOVIC SAVIC = gran colpo, gioca bene sempre, le prende tutte di testa, ottimo fisico, bordate da fuori, non un fulmine in velocità ma secondo me potenziale titolare in una squadra di Marvel.

GABRIEL JESUS = altra bella scoperta, un pò leggerino ma fa sempre la cosa giusta, in area mette sempre il piede, ha doti tecniche eccelse, pure abbastanza veloce e cmq segna.. mi piace.

Voi li avete questi 2? che ne pensate?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi buongiorno, voglio recensire 2 giocatori che da qualche giorno ho e mi sembrano davvero molto molto interessanti....

MILINKOVIC SAVIC = gran colpo, gioca bene sempre, le prende tutte di testa, ottimo fisico, bordate da fuori, non un fulmine in velocità ma secondo me potenziale titolare in una squadra di Marvel.

GABRIEL JESUS = altra bella scoperta, un pò leggerino ma fa sempre la cosa giusta, in area mette sempre il piede, ha doti tecniche eccelse, pure abbastanza veloce e cmq segna.. mi piace.

Voi li avete questi 2? che ne pensate?
Gabriel jesus...ottimo acquisto
 
  • Like
Reactions: maxive

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
GABRIEL JESUS = altra bella scoperta, un pò leggerino ma fa sempre la cosa giusta, in area mette sempre il piede, ha doti tecniche eccelse, pure abbastanza veloce e cmq segna.. mi piace.

A liv 70 arriva a 90 vgg. E' semplicemente un top player per quel che mi riguarda titolare fisso
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
A liv 70 arriva a 90 vgg. E' semplicemente un top player per quel che mi riguarda titolare fisso

Gabriel jesus...ottimo acquisto

si devo dire che io l'ho pescato a liv 80 e già fa cose strepitose. Si inserisce bene anche in contropiede. Possibile MARVEL... anche se ce ne vorrà di tempo ma il bello di adesso è che forse ad Aprile Massimo Maggio ci saranno tutti giocatori molto livellati. CMQ vi continuo a segnalare MILINKOVI SAVIC... davvero sorprendente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,986
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods