Manca anche machin pepin del Brescia.Io visto agente roma e Turchia under non è nella lista. Nella gestione squadre non my club il giocatore c'è . Qual in altri ha questo problema?
Manca anche machin pepin del Brescia.Io visto agente roma e Turchia under non è nella lista. Nella gestione squadre non my club il giocatore c'è . Qual in altri ha questo problema?
Glick dc Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito
Io lo preso con castolo com'è?Aboubakar è di Un ignoranza spaventosa
È forte fisicamente ,ha un bel dribbling ed un tiro potentissimo,non fortissimo di testa.ho giocato contro uno che lo aveva e mi ha massacrato.Due giorni dopo l’ho beccato con un agente.Io lo preso con castolo com'è?
L’ho incontrato un paio di volte contro ed è fortissimo! Agile veloce e ha anche una bella sassataho visto che con gli agenti gratis che la konami regala, punta 4 stelle e europa 5 stelle, acquistando psg 3 stelle hai al 100% mbappe. per ce l'ha ne vale la pena? pad alla mano come vi sembra
titolare a pes16 ...Qualcuno ha trovato/provato Christian Benteke? Sembra essere il giocatore perfetto per il mio stile di gioco ma nessuno ne parla.
titolarissimo sempreHo fatto qualche partita col psg, ed ero rimasto impressionato da Rabiot. Così mi sono fissato e sono riuscito a prenderlo.. Ebbene già a lv 1,vgg75 un mostro. Nell 1 contro 1 è palla sua il 99% delle volte lo trovi ovunque, corre e pressa. E forte di testa. Penso sia uno dei migliori cc del gioco.
Io ho manzuchic in attacco con cr7 higuain in panchina per farti capireMeglio mandzukic o morata?