Segnalo Bentancur CC Argento 79, mi sta dando delle belle soddisfazioni
come si comporta? Negli spalla a spalla, e di testa ne prende?Segnalo Bentancur CC Argento 79, mi sta dando delle belle soddisfazioni
J. MccarthyQualcuno può consigliarmi un CC "che da mazzate" e corre? Magari anche non basso?
qualcuno facile da prendere con le combo anche argento
Bronzo atomico Emaná!Qualcuno può consigliarmi un CC "che da mazzate" e corre? Magari anche non basso? ma
qualcuno facile da prendere con le combo anche argento
atomico? ma contro chi? i bianchini?Bronzo atomico Emaná!
J. Mccarthy
Renato sanches
renato pare molto buono ma non ha combo free, gli altri due non mi convincono per niente, mi serve uno da alternate a Turan ma con caratteristiche diverse ma non tanto lontano da quel livelloBronzo atomico Emaná!
Forte in generale, al di là dell'overallatomico? ma contro chi? i bianchini?
p arli di questo: A. EMANÁForte in generale, al di là dell'overall
come si comporta? Negli spalla a spalla, e di testa ne prende?
ottimo, allora se non trovo di meglio in qualche pescata free lo punto appena ho gli agenti, ti ricordi anche il livello massimo?direi che anche nei contrasti ha un buon rendimento, poi é 185 cm, quindi ci comporta bene anche di testa. mi è capitato anche di provare qualche tiro da fuori, si posiziona bene
io lo sto potenziando e mi piace sempre di piu'bel giocatore!!Io ho emre mor e devo dire che mi sta piacendo molto, considerando il valore direi che è un ottimo panchinaro da fare entrare gli ultimi 20 minuti quando le difese sono stanche
Ce ne sarà un altro questo è quello appena arrivato a Barcellona...Perché Maradona è palla oro e non nera ????![]()
Ok Aspetteremo l'altro questo sembra più forte di destro che di sinistroCe ne sarà un altro questo è quello appena arrivato a Barcellona...