Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Qualcuno ha dei feedback per Santi Mina? Grazie

Segnalo EMANA', CC Bronzo f e n o m e n a l e !

Ultima modifica:
Qualcuno può consigliarmi un CC "che da mazzate" e corre? Magari anche non basso?
qualcuno facile da prendere con le combo anche argento

direi che anche nei contrasti ha un buon rendimento, poi é 185 cm, quindi ci comporta bene anche di testa. mi è capitato anche di provare qualche tiro da fuori, si posiziona bene
ottimo, allora se non trovo di meglio in qualche pescata free lo punto appena ho gli agenti, ti ricordi anche il livello massimo?

Io ho emre mor e devo dire che mi sta piacendo molto, considerando il valore direi che è un ottimo panchinaro da fare entrare gli ultimi 20 minuti quando le difese sono stanche

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Io ho emre mor e devo dire che mi sta piacendo molto, considerando il valore direi che è un ottimo panchinaro da fare entrare gli ultimi 20 minuti quando le difese sono stanche
io lo sto potenziando e mi piace sempre di piu'bel giocatore!!

io ho bentancur dall'inizio. è ancora poco livellato (mi pare livello 6-7). è il classico giocatore completo che non eccelle in nulla, e fa tutto discretamente.
diciamo che spicca in positivo controllo palla e passaggi, mentre è un filino poco esplosivo e non velocissimo.
cmq fisicamente è abbastanza alto, e tiene discretamente botta. pare interessante, sicuramente lo porterò avanti per un bel po'.

sempre della juve ho pescato pure sturaro. l'anno scorso non mi piaceva ed era fatto malissimo, aveva valori altissimi in controllo palla, dribbling, passaggio e mediocre fisicamente e in difesa, quando invece è l'esatto opposto,come giustamente lo hanno fatto quest'anno.
direi che è utile come cc di rottura, abbastanza veloce, corre un sacco, tosto fisicamente e tecnicamente non osceno. lui però lho pescato già a livello 30.

in difesa invece consiglio marquinhos, veramente buono, anche da td difensivo. non fortissimo fisicamente, ma veloce, buono di testa e attento in difesa.
come terzino ho pigliato azpilicueta, ecco lui è veramente buono, unica pecca nel gioco aereo messo da dc, ma io lo uso principalmente come terzino.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom