Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Oggi mi è andata benino, Umtiti con la vittoria della challange champions league e Thiago Motta con i gp normali. Poi altre due pescate di cacca con gli osservatori a tre stelle, Gemiti e uno svedese mediano.

una domanda io avevo letto che entro una certa data chi finisce il tutorial allenamento riceveva un altro toty vi risulta??

• Mi piace
Reazioni: bisiuss87
Ma finirlo con tutti gli ori?
Io l'ho già completato (mi mancano 3 ori, ma non ho ricevuto nulla).
Il Tutorial è del Myclub, ovvero all'inizio, la prima volta, quando ti spiega cosa devi fare. Per gli allenamenti ricevi solo trofei e gp in base al livello di completamento. Oro argento ecc, e solo la prima volta.

Ciao carissimo:), spero di incontrarci presto, ho cambiato account per prendere i bonus, adesso sono OneMaury, sempre disponibile a prendere scoppole manual :), resta sintonizzato che sto trovando merce pregiata a basso costo ;)

Allora giochi manual quest'anno? Sembra più semplice rispetto all'anno scorso..
Appena online ti invio richiesta! Una bestia questo Ndoye! Io per ora non ho avuto tempo e voglia di guardarmi intorno alla ricerca di giocatori.. Gioco con quelli che ho spacchettato.. Anche perché le aste hanno prezzi esorbitanti!

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Appena online ti invio richiesta! Una bestia questo Ndoye! Io per ora non ho avuto tempo e voglia di guardarmi intorno alla ricerca di giocatori.. Gioco con quelli che ho spacchettato.. Anche perché le aste hanno prezzi esorbitanti!
Non ho ancora provato manual in divisioni, ma in amichevole volentieri, spesso utilizzo il tiro manual con L2 e devo dire che che col mirino è più semplice e mi riescono gol incredibili, se non vuoi andare per aste ti passo questo [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=33029]A. ROMAO[/URL] lo trovi con la combo free e anche lui guadagna 6pt da DC ;)

Ragazzi, ma che roba è C. N'DOYE, l'anno scorso lo ricordavo più lento, adesso anche se come secondo ruolo, schierato DC guadagna 8punti vg, incredibile :eek:
E provate a portarlo a lv50 con quelle stats assurde è solo un 79o_O
l'anno scorso aveva solo un problema, forma fisica 1, ora con 5 dovrebbe gia migliorare la situazione

Veramente, le aste sono già inarrivabili.

In realtà il tutorial è il completamento di tutti gli obiettivi che ti premiano con 50 monete.
No, ma scherzi, il tutorial è quello che fai all'avvio del myclub obbligatorio, dove ti spiega le dinamiche, è una sorta di regalo per chi ha iniziato il myclub e ha creato una squadra prima del 6 Ottobre, anche l'anno scorso avevano dato dei gp come omaggio, quelli che dici tu sono i record myclub che non credo che nessuno sia riuscito a completare neanche a Giugno, figuriamoci a Ottobre ;)

No, ma scherzi, il tutorial è quello che fai all'avvio del myclub obbligatorio, dove ti spiega le dinamiche, è una sorta di regalo per chi ha iniziato il myclub e ha creato una squadra prima del 6 Ottobre, anche l'anno scorso avevano dato dei gp come omaggio, quelli che dici tu sono i record myclub che non credo che nessuno sia riuscito a completare neanche a Giugno, figuriamoci a Ottobre ;)
magari hai ragione, ma io non lo vedo da nessuna parte, a meno che non sia quel percorso obbligato che mi pare di aver seguito all'inizio. Comunque se noti i Record my club non sono quelli pazzeschi dell'anno scorso, ma moltoooo limitati e completabili rapidamente ( i più sono fare una sola volta una cosa) , a parte la partita clan che vuole organizzazione. Io in due giorni e due-tre ore ne ho fatti metà.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online