Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io per ora sto giocando con Paco Alcacer come punta, in tre partite online mi ha fatto gia 7 gol, una tripletta e due doppiette, per essere un argento é fortissimo, poi il tatuaggio che ha sul braccio é la ciliegina sulla torta :D

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Io per ora sto giocando con Paco Alcacer come punta, in tre partite online mi ha fatto gia 7 gol, una tripletta e due doppiette, per essere un argento é fortissimo, poi il tatuaggio che ha sul braccio é la ciliegina sulla torta :D
Confermo è una bestia poi e vero con il tatuaggio li da un tocco in più

Ragazzi una domanda : ma voi i bianchi di default li Convertite subito in allenatori, o li sfruttate fino a scadenza contratto?

buona sera a tutti voglio raccontare la mia esperienza con Lukaku

é fortissimo ottima potenza e finalizzazione grande fisico mi fa almeno 2 gol a partita e solo ora l'ho portato a livello 20 non oso immaginare a 40
l'unica pecca è il dribilng ma con quel tiro non serve nemmeno
credo seriamente sia uno dei 5 attaccanti più forti del gioco

Io trovo che PEROTTI sia illegale. Assist e goal a mai finire! Contentissimo di averlo in rosa.

Ragazzi a me son capitati Griezeman e Belotti...
Il francese ottimo nello scatto secco e nel dribbling ma il Gallo dentro l'area è una bestia..le prende tutte lui è fisicamente regge chiunque...

Buongiorno a tutti.
Mi date qualche consiglio per quanto riguarda i rinnovi dei contratti? Quale strategia conviene attuare per guadagnare il più possibile e avere sempre gp per i rinnovi?

Buongiorno a tutti.
Mi date qualche consiglio per quanto riguarda i rinnovi dei contratti? Quale strategia conviene attuare per guadagnare il più possibile e avere sempre gp per i rinnovi?
Guarda, quest'anno con questa bella cagata delle pescate liv1 ti conviene fare subito contratti a ripetizione tipo 60 partite o più x i giocatori forti che pensi di tenere sempre!! Se nn li rinnovi subito salendo di livello pagherai molto più!!

N
Guarda, quest'anno con questa bella cagata delle pescate liv1 ti conviene fare subito contratti a ripetizione tipo 60 partite o più x i giocatori forti che pensi di tenere sempre!! Se nn li rinnovi subito salendo di livello pagherai molto più!!
On avevo pensato a questa cosa... Mi sa che al posto di fare aste e pescate, farò una decina di rinnovi dei big

Ragazzi sarò ripetitivo ma de bruyne è veramente tanta roba. È ovunque in campo, un attimo difende l attimo dopo è nell area avversaria.

Io mi sono ritrovato a dover creare una squadra bianco/bronzo perché non sapendo giocare non riesco a vincere con continuità e di conseguenza non posso rinnovare i contratti. Inoltre ho vinto solo la challenge VS COM Champions, le altre due le perdo alla terza partita. Con questa occasione sto riuscendo a spottare giocatori bronzini con buone qualità, ma non so quando potrò giocare ori e neri... Vincere le challenge per me è dura

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco