Io ho strootman VGG85 e fa un lavoro egregio a centrocampo.. nel mio 433 è centrale insieme a Saul e Rabiot..com'e strootman....?
Io ho strootman VGG85 e fa un lavoro egregio a centrocampo.. nel mio 433 è centrale insieme a Saul e Rabiot..com'e strootman....?
No, lo avevoa nel 17 mamAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleFai scorrere le clip per eliminarleok...per caso hai provato anche candreva? perchè per prendere yarmolenko ho già la combo, per lui mi mancherebbe solo un agente..
Ho romagnoli, niente male ma non eccelsoQualcuno ha mai avuto Rugani e Romagnoli?
Ho la possibilità di prenderli e vorrei avere un vostro parere.
Io invece andrei sicuro su MaticUrge un med oro. Ho visto che nella campagna accessi c'è la possibilità di avere un agente 5* campionato inglese e uno 4* MED (c'è anche un 4* Elevazione).
Combando Inglese con Med e acquistando Svizzera 3* potrei prendere G. Xhaka.
Oppure acquistando Kenya 3* potrei prendere Wanyama.
Qualcuno ce li ha? Me li consiglia?
Io ce li ho...ormai uso solo wanyama piu forte fisicamente e recupera palloni, mentre xhaka é troppo lento anche se ha buone qualità come tiri e passaggiUrge un med oro. Ho visto che nella campagna accessi c'è la possibilità di avere un agente 5* campionato inglese e uno 4* MED (c'è anche un 4* Elevazione).
Combando Inglese con Med e acquistando Svizzera 3* potrei prendere G. Xhaka.
Oppure acquistando Kenya 3* potrei prendere Wanyama.
Qualcuno ce li ha? Me li consiglia?
Io invece andrei sicuro su Matic
Io ce li ho...ormai uso solo wanyama piu forte fisicamente e recupera palloni, mentre xhaka é troppo lento anche se ha buone qualità come tiri e passaggi
Si è veramente forte, e considera che quello che ho è partito da livello 1 e al momento è a 81 di vg, e già così è una bestiaRagazzi ma Rabiot secondo voi è buggato? non ha tante skills come molti colleghi più blasonati ma domina il centrocampo e sopratutto recupera migliaia di palloni..
Io lo tengo a livello 27 e non mi sembra Niente di specialeQualcuno sa dirmi se vale la pena livellare Donnarumma, perchè io l'ho portato a 84 ma continua a sembrarmi una pippa
mentre l'anno scorso parava meglio di neurIo lo tengo a livello 27 e non mi sembra Niente di speciale
Qualcuno sa dirmi se vale la pena livellare Donnarumma, perchè io l'ho portato a 84 ma continua a sembrarmi una pippa
Io lo tengo a livello 27 e non mi sembra Niente di speciale
Io lo ho a liv 33 e è un ottimo portiere ogni tanto capita la partita storta anche a lui ma in generale sono più i miracoli che spesso mi fa
Niente da paragonare a quel cesso di navas palla nera che ogni volta che cè da parare...sviene![]()
All'ora lo farò crescere AncoraIo lo ho a liv 33 e è un ottimo portiere ogni tanto capita la partita storta anche a lui ma in generale sono più i miracoli che spesso mi fa
Niente da paragonare a quel cesso di navas palla nera che ogni volta che cè da parare...sviene![]()
Opinioni su Icardi? Vorrei prenderlo nelle aste ma non so se ne vale la pena.![]()