Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
E non lo trovi noioso? Cioe, io non ho molto tempo libero, quando posso gioco, la SIM la trovo abbastanza noiosa... O fai altro nel mentre?
no beh anche io faccio altro è giusto far andare la sim mentre faccio altro(doccia cena la sera dopo lavoro insomma) la lascio andare e per il momento faccio qualche gp e appunto livello un po o giocatori poi che inaspettatamente mi ritrovassi oltre i 700 punti è strano o è culo o son buoni i giocatori e la cpu li sfutta quindi bene boh
 
  • Like
Reactions: IggyZW

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buongiorno,

-COGNOME: Joronen,
-NOME: Jesse,
-RUOLO: POR,
-SQUADRA: FC Copenhagen,
-VALORE (Livello 1): 66,
-VALORE (Massimo - Livello 62): 78 (?),
-ASSOMIGLIA A: Samir Handanovic,
-QUALITÀ (Migliore): Elevazione (84),
-QUALITÀ (Peggiore): Presa (77);

-COGNOME: Diakhaby,
-NOME: Mouctar,
-RUOLO: DC,
-SQUADRA: Valencia CF,
-VALORE (Livello 1): 64,
-VALORE (Massimo - Livello 64): 82 (?),
-ASSOMIGLIA A : Kalidou Koulibaly,
-QUALITÀ (Migliore): Colpo Di Testa (86),
-QUALITÀ (Peggiore): Effetto (51);


-COGNOME: Rojas,
-NOME: Diego Nicolas,
-RUOLO: TRQ,
-SQUADRA: Universidad Catolica,
-VALORE (Livello 1): 61,
-VALORE (Massimo - Livello 67): 80 (?),
-ASSOMIGLIA A : Lorenzo Insigne,
-QUALITÀ (Migliore): Dribbling/Potenza Dirompente (78),
-QUALITÀ (Peggiore): Recupero Palla 42;


-COGNOME: Ninga,
-NOME: Casimir,
-RUOLO: P,
-SQUADRA: Stade Malherbe Caen,
-VALORE (Livello 1): 63,
-VALORE (Massimo - Livello 59): 81 (?),
-ASSOMIGLIA A : Didier Drogba,
-QUALITÀ (Migliore): Velocità (83),
-QUALITÀ (Peggiore): Recupero Palla (52).
Triste vedere il downgrade di uno dei miei pupilli del 2017 D. ROJAS ... :(
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
allora io come ogni anno mi faccio la mia squadra bronzo e me la potenzio al massimo .... quest anno ho deciso di prendere
pt ozer (njhuis)
dc kounde milenkovic (sanneh)
ts malacia
td adjapong
cc sanagra okosun hernani (poi uno di questi lo modifico in med con preparatore cambio ruolo sempre se capisco come li danno )
o altrenativa con trq wornburn
esa sinisterra (rodrigo)
eda karamho (kalulu)
p weah (kean)
 
  • Like
Reactions: micter

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Quale e la corrispondenza tra vg e core palla? Ad es.le palle sono bronzo da vg.....a vg......e cosi via per ogni colore.grazie anticipatamente.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie, Finalmente, al tanto amato e mai ringraziato abbastanza , pesdb.net, ora la ricerca dei "brocchi" e' semplificata...

Mi confermate, pero', che non si possono prendere doppioni di bianchi e bronzi, o qualcuno c'e' riuscito?

Chiedo, perche' davo per scontato la possibilita' di pescarli free anche doppi, ma tramite ricerca e sucessiva simulazione dal gioco, ho notato che quelli gia in possesso, sono oscurati, spero solo per eventuali combo...

Quindi, ripeto, qualcuno ha ricevuto doppioni di giocatori bianchi o bronzo?
 

Hamsik1992

Primi Calci
5 Novembre 2015
19
8
3
Grazie, Finalmente, al tanto amato e mai ringraziato abbastanza , pesdb.net, ora la ricerca dei "brocchi" e' semplificata...

Mi confermate, pero', che non si possono prendere doppioni di bianchi e bronzi, o qualcuno c'e' riuscito?

Chiedo, perche' davo per scontato la possibilita' di pescarli free anche doppi, ma tramite ricerca e sucessiva simulazione dal gioco, ho notato che quelli gia in possesso, sono oscurati, spero solo per eventuali combo...

Quindi, ripeto, qualcuno ha ricevuto doppioni di giocatori bianchi o bronzo?
Buongiorno,
io al momento non ho notato questa cosa, però presumo non sia così perché altrimenti non avrebbe senso la storia dei doppioni, poi non ne ho la certezza assoluta.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno,
io al momento non ho notato questa cosa, però presumo non sia così perché altrimenti non avrebbe senso la storia dei doppioni, poi non ne ho la certezza assoluta.

Avrebbe senso per i giocatori da silver in su, quelli che ottini dagli agenti a pagamento...
Il senso logico sarebbe anche chiaro:"vuoi scambiare i giocatori, paga gp o monete per poterlo fare"
Aspetto, con "ansia e trepidazione", qualche conferma o smentita:oops:
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Avrebbe senso per i giocatori da silver in su, quelli che ottini dagli agenti a pagamento...
Il senso logico sarebbe anche chiaro:"vuoi scambiare i giocatori, paga gp o monete per poterlo fare"
Aspetto, con "ansia e trepidazione", qualche conferma o smentita:oops:


Ti confermo che qualsiasi giocatore che hai nel myclub se e' presente in una combo nn puoi pescarlo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ti confermo che qualsiasi giocatore che hai nel myclub se e' presente in una combo nn puoi pescarlo.

Quello era già stato chiarito, credo... ma il dubbio è se puoi ricevere giocatori bianchi e bronzi DOPPI, da osservatori Free, essendo l'unico modo per poterli trovare doppi, avendo ,appunto, confermato che non si possono "combare", se sono già nella nostra rosa.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui