Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ciao a tutti ,volevo sapere come riconoscere giocattori di valore palle bianche e bronzo?
Due delle cose più importanti sono Forma e Resistenza: bianchi e bronzo generalmente non ricevono live update, quindi una forma 7/8 di garantisce sempre di trovare il giocatore pronto ad entrare; inoltre quest'anno la resistenza assume un ruolo molto importante: chi arriva al 70esimo con ancora energie può fare la differenza.

Poi c'è tutto il discorso di caratteristiche, ma quello dipende fortemente dal ruolo e da quello che deve fare sul campo: un difensore con 80 di dribbling serve a poco, se vuoi usare un MED come regista arretrato deve avere ottimi passaggi ecc...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Due delle cose più importanti sono Forma e Resistenza: bianchi e bronzo generalmente non ricevono live update, quindi una forma 7/8 di garantisce sempre di trovare il giocatore pronto ad entrare; inoltre quest'anno la resistenza assume un ruolo molto importante: chi arriva al 70esimo con ancora energie può fare la differenza.

Poi c'è tutto il discorso di caratteristiche, ma quello dipende fortemente dal ruolo e da quello che deve fare sul campo: un difensore con 80 di dribbling serve a poco, se vuoi usare un MED come regista arretrato deve avere ottimi passaggi ecc...

grazie per la risposta , volevo anche spere le palle bianche tipo :esempio ho un portier Liv 1/94 adesso 49,fino a quanto potrebbe salire di liv?

cioe le palle bianche e bronzo possono arrivare oltre 85?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
grazie per la risposta , volevo anche spere le palle bianche tipo :esempio ho un portier Liv 1/94 adesso 49,fino a quanto potrebbe salire di liv?

cioe le palle bianche e bronzo possono arrivare oltre 85?
se funziona come lo scorso anno si, alcune possono salire oltre 85; ma penso che debbano avere almeno 60 a livello 1
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
non c'è Kean e nemmeno Barco, l'anno scorso strepitosi

Confermo che Kean e' presente in Myclub. Palla Bianca cosi come T.Weah( altro giovane super). Entrambi molto interessanti da livellare.
L'anno scorso Kean era abbastnza personalizzato anche con la sua faccia. Non capisco il downgrade di quest'anno
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
pian piano inizio la costruzione della bianca/bronzo con i giovani. in base a qualche agente preso per 1000gp, e quelli free che avevo. vedo chi mi ispira e lo piglio, senza farmi tante pare. basta che siano giovani max 21-22 anni.
li pesco a livello 1, anche perchè alternative non ce ne sono, e con la calma li livello.
per ora, tutti a liv, 1 e non ancora provati, montiel (td 74), benedetti (trq), weah (pc)
 

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Buongiorno ragazzi, stasera quando rientrerò dal lavoro (verso le sei) scoprirò se ho vinto asta Monaco 2 stelle, volevo chiedervi un consiglio (premesso che avevo preso per Pellegri) sono indeciso tra Pellegri 50%L. Traore25% o Barreca25% grazie per ogni consiglio (le percentuali sono le mie preferenze)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
al momento le aste hanno prezzi ridicoli per un oss. 2 stelle che l'anno scorso te lo tiravano dietro. Ci si accapiglia per Burkinia Faso, Libano, Andorra, Wilhem II, Funchal, Sidney...
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Due delle cose più importanti sono Forma e Resistenza: bianchi e bronzo generalmente non ricevono live update, quindi una forma 7/8 di garantisce sempre di trovare il giocatore pronto ad entrare; inoltre quest'anno la resistenza assume un ruolo molto importante: chi arriva al 70esimo con ancora energie può fare la differenza.

Poi c'è tutto il discorso di caratteristiche, ma quello dipende fortemente dal ruolo e da quello che deve fare sul campo: un difensore con 80 di dribbling serve a poco, se vuoi usare un MED come regista arretrato deve avere ottimi passaggi ecc...

Maestro!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
preso una decina abbondante di bronzi giovani (max 21-22 anni), che mi ispiravano. tutti con osservatori a 1000-2000 max gp, solitamente della squadra, mescolati con quelli che avevo gratuiti.ovviamente tutti livello 1.

dc: albacete-milenkovic
td: montiel-adjampong
ts: fyrbo
med: cascini-sambia
cc: ronaldo vieira-mckennie-everton felipe
trq: benedetti
eda: karamoh
pc: weah-dimata

mi servono un paio di esterni offensivi, e qualche altra aggiunta qua e la. ne ho visti un sacco di interessanti, e ho già altri agenti di squadre pronti (torino,rennes...o abilità particolari), e che non riesco a combarli con quelli che ho. attendo pesdb per capire meglio il da farsi.

p.s. preciso che li ho presi perchè o mi piacciono nella realtà, o mi sipiravano dalle stats, quindi non chiedetemi pareri che non li ho mai testati ad ora.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
preso una decina abbondante di bronzi giovani (max 21-22 anni), che mi ispiravano. tutti con osservatori a 1000-2000 max gp, solitamente della squadra, mescolati con quelli che avevo gratuiti.ovviamente tutti livello 1.

dc: albacete-milenkovic
td: montiel-adjampong
ts: fyrbo
med: cascini-sambia
cc: ronaldo vieira-mckennie-everton felipe
trq: benedetti
eda: karamoh
pc: weah-dimata

mi servono un paio di esterni offensivi, e qualche altra aggiunta qua e la. ne ho visti un sacco di interessanti, e ho già altri agenti di squadre pronti (torino,rennes...o abilità particolari), e che non riesco a combarli con quelli che ho. attendo pesdb per capire meglio il da farsi.

p.s. preciso che li ho presi perchè o mi piacciono nella realtà, o mi sipiravano dalle stats, quindi non chiedetemi pareri che non li ho mai testati ad ora.

weah sei riuscito a prenderlo a poco?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Sto portando avanti la costruzione della full bronze.
Sono a 4/11
Ai due di default Goios (P) e Manas (discreto TD buono anche a sx) ho aggiunto due giocatori presi con le combo free 100%
DC Kanon, buono (camp ola + Africa + una skill che non ricordo)
TD Amartey, vi consiglio di schierarlo MED, una diga onnipresente, mi ha anche segnato su angolo (lega inglese + Africa + una skill che non ricordo).
Penso che a livello 30 sia una bestia.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
preso una decina abbondante di bronzi giovani (max 21-22 anni), che mi ispiravano. tutti con osservatori a 1000-2000 max gp, solitamente della squadra, mescolati con quelli che avevo gratuiti.ovviamente tutti livello 1.

dc: albacete-milenkovic
td: montiel-adjampong
ts: fyrbo
med: cascini-sambia
cc: ronaldo vieira-mckennie-everton felipe
trq: benedetti
eda: karamoh
pc: weah-dimata

mi servono un paio di esterni offensivi, e qualche altra aggiunta qua e la. ne ho visti un sacco di interessanti, e ho già altri agenti di squadre pronti (torino,rennes...o abilità particolari), e che non riesco a combarli con quelli che ho. attendo pesdb per capire meglio il da farsi.

p.s. preciso che li ho presi perchè o mi piacciono nella realtà, o mi sipiravano dalle stats, quindi non chiedetemi pareri che non li ho mai testati ad ora.
aggiungo. ieri mi sono arrivati anche pellegri e brignola, sempre livello 1.
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
ragazzi vi consiglio piatek e weah ....malgrado non ancora livellati mi stanno facendo goal a raffica...soprattutto il primo...meno spettacolare del secondo ma più concreto.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ragazzi vi consiglio piatek e weah ....malgrado non ancora livellati mi stanno facendo goal a raffica...soprattutto il primo...meno spettacolare del secondo ma più concreto.
Occhio che Piatek é A questa settimana... Va valutato bene anche in periodi non di forma ;)
 
  • Like
Reactions: sidol

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online