Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Sto portando avanti la costruzione della full bronze.
Sono a 4/11
Ai due di default Goios (P) e Manas (discreto TD buono anche a sx) ho aggiunto due giocatori presi con le combo free 100%
DC Kanon, buono (camp ola + Africa + una skill che non ricordo)
TD Amartey, vi consiglio di schierarlo MED, una diga onnipresente, mi ha anche segnato su angolo (lega inglese + Africa + una skill che non ricordo).
Penso che a livello 30 sia una bestia.
per chi è interessato a kanon l'altra da aggiungere è recupero palla.....amartey preso anche io ,io pero lo uso come td,ed è veramente forte
 
  • Like
Reactions: ScFenice

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Sto proseguendo la costruzione della full bronze provando diversi giocatori
Segnalo N’Doye CC di grande presenza e copertura, ottimo di testa sia in attacco che in difesa, ottimo nei contrasti.
Alle aste ho preso le due Riserve di Lusso del Monaco, Pellegri e L. Traore, devastanti se inseriti nell’ultima mezz’ora. Imprescindibili in una full bronze.
 
  • Like
Reactions: cekket e MIGUELON79

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sto proseguendo la costruzione della full bronze provando diversi giocatori
Segnalo N’Doye CC di grande presenza e copertura, ottimo di testa sia in attacco che in difesa, ottimo nei contrasti.
Alle aste ho preso le due Riserve di Lusso del Monaco, Pellegri e L. Traore, devastanti se inseriti nell’ultima mezz’ora. Imprescindibili in una full bronze.
Ah Traoré!
L'irreprensibile Traoré!
...non sapevo giocasse ancora dopo PES 2017! :D
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ah Traoré!
L'irreprensibile Traoré!
...non sapevo giocasse ancora dopo PES 2017! :D

Non è più il super eroe del 17, che i poveri di spirito facevano saltare sopra le mani protese dei portieri. Io l’avevo svincolato dopo 15gg.

È un buon giocatore che può risolvere le partite nel finale a liv 1, come Pellegri. È bene prenderli in coppia per usare quello dei due che ha la forma settimanale migliore.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Toccata e fuga...

Oliver Mcburnie P , Swansea
(Calza bassa Dybala style)

Poche parole per lui, provare per credere;)
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Io invece vorrei segnalare lincoln...P giovanissimo del flamengo...e soprattutto struna...td sloveno che messo da dc acquista 5 punti in più...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io invece vorrei segnalare lincoln...P giovanissimo del flamengo...e soprattutto struna...td sloveno che messo da dc acquista 5 punti in più...
Confermo Lincoln, la mia riserva di lusso e vorrei segnalare Janko, terzino destro svizzero del porto, una vera scheggia. Trrzino sinistro insisto per Herry, una freccia che recupera anche Salah!
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
L'unico modo verosimile per puntare ai bronzi quindi sarebbe andare di scout, no?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
si, e le carissime aste....:(
Io sto puntando due promettenti giocatori, ma le cifre sono folli per il mio budget...
Troppo presto per le aste tec... Io ho puntato una squadra turca due stelle e sta andando sempre puntualmente oltre i 10k (i maledetti bonus giornalieri...)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Troppo presto per le aste tec... Io ho puntato una squadra turca due stelle e sta andando sempre puntualmente oltre i 10k (i maledetti bonus giornalieri...)

Io sto seguendo una francese ed una belga a 2 stelle e sfiorano i 20.000 gp:eek::(
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Scherzi a parte sarò io strano ma non ho ancora trovato un terzino come Manas, assurdo
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
scrivo qui tutta la mia formazione perche magari potrebbe dare qualche spunto di nomi interessanti..... e perche forse a culo(dopo averlo scritto magari ne perdo 20 di fila) mi ritrovo a 740 punti in sim( cioè tra i primi 20 in classifica anche se non serve a molto) utilizzando appunto questa squadra( faccio la sim x farm ma soprattutto x livellare i giocatori) composta maggiormente da palle bronzo.....
allenatore il classico aramburu quindi 433
pt: A.Batalla devo ancora trovarne uno valido ma per ora fa il suo
ts: R. van der meer - A.Reca (palla bianca)
td: D.Amartey - T.Darikwa (resistenza e tanta velocita ma il resto insomma)
dc: (argentoni) A.Djiku - C.Kouyate ma le alternative bronzo Luiz felipe - W.Kanon
CC e MED : A.Toure (argentone ma è troppo forte) A.Okoson -S.Meite - Everton Felipe
ESA EDA SP P le metto tette xke i giocatori che ho si interscambiano a piacimento : M.Marega (argentone ma troppo forte) M.kean - E.Boateng - L.Dimata - C.Ninga
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
scrivo qui tutta la mia formazione perche magari potrebbe dare qualche spunto di nomi interessanti..... e perche forse a culo(dopo averlo scritto magari ne perdo 20 di fila) mi ritrovo a 740 punti in sim( cioè tra i primi 20 in classifica anche se non serve a molto) utilizzando appunto questa squadra( faccio la sim x farm ma soprattutto x livellare i giocatori) composta maggiormente da palle bronzo.....
allenatore il classico aramburu quindi 433
pt: A.Batalla devo ancora trovarne uno valido ma per ora fa il suo
ts: R. van der meer - A.Reca (palla bianca)
td: D.Amartey - T.Darikwa (resistenza e tanta velocita ma il resto insomma)
dc: (argentoni) A.Djiku - C.Kouyate ma le alternative bronzo Luiz felipe - W.Kanon
CC e MED : A.Toure (argentone ma è troppo forte) A.Okoson -S.Meite - Everton Felipe
ESA EDA SP P le metto tette xke i giocatori che ho si interscambiano a piacimento : M.Marega (argentone ma troppo forte) M.kean - E.Boateng - L.Dimata - C.Ninga
Chiedo scusa, ma quando giochi SIM lo fai dalla console? O in remoto col telefono?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90