Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Ehicomi

Primi Calci
17 Ottobre 2016
16
27
13
PSN ID
rastidur
Inauguro il post con una BOMBA che credo meriti proprio di stare al top, so che qualcuno qua mi ringrazierà. ;)
Purtroppo non sono a casa e non ricordo il nome ma..
Campionato Danese,
Squadra mythillan (o qualcosa del genere)
Vgg 71
197 cm
91 velocità
Statistiche tecniche decenti, ma fisiche che fan la differenza a lvl1-2

Ah, e qua cado sullo scontato visto che la demo l'avrete giocata più o meno tutti ..beh Pellegri.
Credo che livellato possa essere qualcosa di mostruoso
 
Ultima modifica:

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Inauguro il post con una BOMBA che credo meriti proprio di stare al top, so che qualcuno qua mi ringrazierà. ;)
Purtroppo non sono a casa e non ricordo il nome ma..
Campionato Danese,
Squadra mythillan (o qualcosa del genere)
Vgg 71
197 cm
91 velocità
Statistiche tecniche decenti, ma fisiche che fan la differenza a lvl1-2

Ah, e qua cado sullo scontato visto che la demo l'avrete giocata più o meno tutti ..beh Pellegri.
Credo che livellato possa essere qualcosa di mostruoso
Credo sia Okosun , sembra molto interessante
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Inauguro il post con una BOMBA che credo meriti proprio di stare al top, so che qualcuno qua mi ringrazierà. ;)
Purtroppo non sono a casa e non ricordo il nome ma..
Campionato Danese,
Squadra mythillan (o qualcosa del genere)
Vgg 71
197 cm
91 velocità
Statistiche tecniche decenti, ma fisiche che fan la differenza a lvl1-2

Ah, e qua cado sullo scontato visto che la demo l'avrete giocata più o meno tutti ..beh Pellegri.
Credo che livellato possa essere qualcosa di mostruoso
Il danese è molto interessante ,invece Pellegri lo avevo puntato anche io ma purtroppo ha 3 forma fisica ed è davvero improponibile , tra l'altro l'ho visto settimana scorsa dal vivo e non credo superi 190 cm non certo i 196 che gli vengono attribuiti.
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
ma la konami odia la pm black white!
nemmeno il nome vuol sentire:D:D
questo è vero :) ma fortunatamente i giocatori ci stanno lo stesso ....x quanto riguarda i bronzini io sto provando a riprendere alcuni che avevo anche l'anno scorso tra questi ci sono amartey e marega per i bianchi invece cè koyalipou ma devo ancora provarli x capire se sono forti tanto quanto lo erano in pes 2018
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
questo è vero :) ma fortunatamente i giocatori ci stanno lo stesso ....x quanto riguarda i bronzini io sto provando a riprendere alcuni che avevo anche l'anno scorso tra questi ci sono amartey e marega per i bianchi invece cè koyalipou ma devo ancora provarli x capire se sono forti tanto quanto lo erano in pes 2018
io ieri ho messo la patch dei ragazzi del forum ...
e anche grazie a loro se ogni anno prendo pes...altrimenti avere solo il gameplay e giocare con le divise fake non mi fa impazzire :confused::mad:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
questo è vero :) ma fortunatamente i giocatori ci stanno lo stesso ....x quanto riguarda i bronzini io sto provando a riprendere alcuni che avevo anche l'anno scorso tra questi ci sono amartey e marega per i bianchi invece cè koyalipou ma devo ancora provarli x capire se sono forti tanto quanto lo erano in pes 2018
koyalipou l'ho preso a fatica con le aste: era una sentenza perchè aveva un 86 di finalizzazione, ora declassata a 72. Quindi oggi un giocatore normale.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao a tutti ,volevo sapere come riconoscere giocattori di valore palle bianche e bronzo?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
questo è vero :) ma fortunatamente i giocatori ci stanno lo stesso ....x quanto riguarda i bronzini io sto provando a riprendere alcuni che avevo anche l'anno scorso tra questi ci sono amartey e marega per i bianchi invece cè koyalipou ma devo ancora provarli x capire se sono forti tanto quanto lo erano in pes 2018
Attenzione che quest'anno MAREGA mi pare sia argento... Sempre bestia immonda rimane!
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771