Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

No il link non é sbagliato, lo hanno potenziato in seguito alla patch (gli hanno aggiunto un po' di punti ai passaggi giusto per aumentarlo di VGG.altre stats invariate),quindi chi lo ha preso prima della patch ha la versione bronzo. Comunque appena posso ti aggiungo e sperimentiamo una full white/bronzo. In genere li porto sempre ma abbinati ad una difesa oro in quanto ho solo un dc over lv50 e rendono bene!:D:D:D
Che sfiga io ce l ho argentone!

Peccato! Aveva combo free era semplicissimo da prendere, infatti fu uno dei miei primi innesti. Ti ho aggiunto poco fa, ma ora devo uscire. Poi ci organizziamo per la coop,a proposito che livello sei?
Scarso l ho usata solo per con i doppi gp dovrei essere sui 25

Secondo cover e se ci troviamo e ingraniamo in campo con questa squadra di livello basso e battiamo gli squadroni otteniamo il massima resa poca spesa!
Allora meglio se quando giochiamo fai stanza tu, io sono over lv.50 va a finire che se la faccio io ci abbina a fenomeni e con i bronzi e bianchi per trovare la quadratura meglio sfidare gente meno allenata alla coop. Comunque si, é il mio obiettivo da inizio game. Ho Kean vgg.82 che si rinnova con 700 GP :p

Esatto, anche io Marega ce l'ho Bronzo. Tra l'altro non capisco come possa essere silver quello nuovo visto che mi sembra che lo abbiano indebolito anzichè rinforzato...

Allora meglio se quando giochiamo fai stanza tu, io sono over lv.50 va a finire che se la faccio io ci abbina a fenomeni e con i bronzi e bianchi per trovare la quadratura meglio sfidare gente meno allenata alla coop. Comunque si, é il mio obiettivo da inizio game. Ho Kean vgg.82 che si rinnova con 700 GP :p
Grande! Cmq se vuoi domani proviamo

Ragazzi una domanda la forma fisica che trovo nel singolo giocatore determina la freccia e le condizioni?

chiedo a voi smanettoni del bronzo, ma lo conoscete questo?
http://pesdb.net/pes2018/?id=118539
oltre che diventare molto forte come portiere secondo me, provate a vedere le stats al livello massimo: sembra solo a me o questo può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del campo, dalla porta alla prima punta?
Se ci fai caso ha un abilità portiere molto bassa, infatti spesso prende goal per un errata posizione o per papere clamorose.. io lo uso e non è male, ma quel parametro lo rovina.

Se ci fai caso ha un abilità portiere molto bassa, infatti spesso prende goal per un errata posizione o per papere clamorose.. io lo uso e non è male, ma quel parametro lo rovina.
si ho visto, beh sarebbe stato un vgg molto più alto se avesse avuto anche il parametro portiere all'altezza degli altri. Comunque rimane molto curioso, un portiere che può giocare in qualsiasi posizione in mezzo al campo non è comune :D

un paio di giorni fa ho trovato Luis Alberto al lv.1 con 64 e devo dire che non è proprio male anche se per ora non l'ho mai utilizzato contro una corazzata...ha una discreta velocità e tecnica per il valore che ha...dite che lo potrei far crescere (ora sono al lv. 6 con overall 66) ? Come potrei allenarlo velocemente?

Ragazzi un consiglio,
Meglio Pulisic o Malcom?
Io ho avuto pulisic X circa un mesetto a livello 24 ma non mi ha impressionato troppo... che dite?

Ragazzi un consiglio,
Meglio Pulisic o Malcom?
Io ho avuto pulisic X circa un mesetto a livello 24 ma non mi ha impressionato troppo... che dite?
Pulisic è attualmente il mio giocatore preferito, titolare inamovibile, è a livello 55 ed è semplicemente infermabile. E' l'unico motivo per cui mi diverto. E pensare che me lo ha dato un agente free a caso...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online