Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Carissimo @HeadHunter sto piano piano costruendo la mia squadra di liv 2/3 bianchi e bronzi pescati gratis con agenti in regalo attualmente in attacco ho
Kean e l.traore poi a centrocampo come punti saldi ho perea e.sangare in difesa nunez e in porta siampanis tutti molto.giovani e con crescita esponenziale poi ovviamente kluivert e sessegnon inamovibili

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Carissimo @HeadHunter sto piano piano costruendo la mia squadra di liv 2/3 bianchi e bronzi pescati gratis con agenti in regalo attualmente in attacco ho
Kean e l.traore poi a centrocampo come punti saldi ho perea e.sangare in difesa nunez e in porta siampanis tutti molto.giovani e con crescita esponenziale poi ovviamente kluivert e sessegnon inamovibili
Ottimo lavoro! Anche io praticamente ho completato le squadre dai livelli 1 a 3, i bianchi e bronzi li tiro su con la SIM. Adesso sto cercando qualche top per completare qualche tassello mancante della lv4. Personalmente amo giocare con gli "underdogs", ossia con giocatori che dovrebbero stare nei livelli più bassi, ad esempio nella liv 4 uso alcuni argenti come titolari, nella squadra di liv 3 uso dei bronzi e dei bianchi. Danno un'enorme soddisfazione.

Sto cominciando seriamente ad usare i bronzi contro human, Kean, Odegaard, Berge e Rispoli fanno un sacco la differenza :D

Kean è una bestia, troppo forte, lo ho al livello 45.

Odegaard è un fenomeno, sempre decisivo e dribbla chiunque, lo ho "solo" al 35 però.

Berge è fortissimo, sarà perché ha Collante, sarà perché ha contatto fisico altissimo, sarà per l'altezza e passaggio calibrato, ma è un mini-Busquets, davvero forte.

Rispoli dalle stats non sembra ma pad alla mano rende bene. Fisicamente ci da dentro, corre e si sovrappone bene e fa anche bei cross :)

Io ho Kean da sempre VG 77 Liv 56 nella mia squadra 4/5 stelle ,ci sono Delle volte che si trasforma in supersayan di 5 livello e nn lo fermano nemmeno con le cannonate...nn sempre,ma quando succede godo

• Mi piace
Reazioni: harle
Io voglio fare una squadra solo di bianche...qualche consiglio per porta, difesa e centrocampo? In attacco ho giá i miei due pupilli....

Gli hai dato proprio tutto ahahahha
Non è sui 60 Liv si resetta ancora contatore livello?o continua ad aumentare sempre e unica soglia sono i 30?
Ahaha beh sì se non tutto;quasi. Diciamo si spartiva il "cibo" con Barco :D:D VGG. 80 a lv.50. Poi ne ho vari tutti sul lv. 50 a salire,ma cerco di tenerli sul 75 VGG. (in pratica expano solo giocando vs Human), per poter continuar ad usarli a LV.1 e 2. Invece Kean e Barco ormai sono sbarcati con pianta stabile in coop e nella LV.2/5. Inoltre ahimè ho una brutta notizia da darvi, lo "scalino" dei LV. UP resettati ed abbassati si ha solo al livello 30...poi è una continua escalation verso l'infinito ed oltre. Attualmente al mio Kean sono richiesti ben più di 22k exp per salire a livello 76 :eek::eek::confused::confused:o_O

Ultima modifica:
chiedo a voi smanettoni del bronzo, ma lo conoscete questo?
http://pesdb.net/pes2018/?id=118539
oltre che diventare molto forte come portiere secondo me, provate a vedere le stats al livello massimo: sembra solo a me o questo può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del campo, dalla porta alla prima punta?

chiedo a voi smanettoni del bronzo, ma lo conoscete questo?
http://pesdb.net/pes2018/?id=118539
oltre che diventare molto forte come portiere secondo me, provate a vedere le stats al livello massimo: sembra solo a me o questo può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del campo, dalla porta alla prima punta?

Questo è uno dei giocatori misteriosi di quest'anno :D

Scusate l ot
Propongo un progetto una coop in 2 con giocatori bianchi e bronzo livellati per chi come me ha messo su una squadretta.di.livello 1 che ha interesse a far crescere
La mia :
1513447500190285250158.jpg
Chi vuole unire la sua in coop mi contatti
Ps i primi due panchinari ce li ho li a far numero
Sono in attesa di sostituzione

Come ogni anno parte la ricerca delle gemme nascoste di PES, per coloro che vogliono avere una squadra competitiva e a basso costo (visto il braccino corto di Konami).

Postate qui i vostri pupilli.

Eccola la lista per ruolo dei giocatori bianchi e bronzi da voi segnalati, non tutti sono testati, mi fido della vostra buonafede.

PORTIERI
Torrico
Langerak
Nishikawa
Salin
Samassa
Scuffet
Strakosha
DIFENSORI
Vittor
Odriozola
De Ligt
Martinez
Boscagli
Ali Adnan
Campos
CENTROCAMPISTI
Fede
Loe
Sills
Jong-Woo Park
Coric
Bitton
Pizarro
Morosini
N'Diaye
Ødegaard
Cubas
Eteki
ATTACCANTI
Kean
Bouzat
Sandoval
Dicko
Grabban
Gilardino
Tavares
Marega
Gonzalez
Trajkovski
Dongou
Boateng
Traore
Ninga
Vitinho
McCleary
Cornelius
Galabinov
Ibe
Calvert-Lewin

(Lista in aggiornamento)
Marega è silver

Allora è sbagliato il link ;)
Cmq quando vuoi aggiungimi al psn
No il link non é sbagliato, lo hanno potenziato in seguito alla patch (gli hanno aggiunto un po' di punti ai passaggi giusto per aumentarlo di VGG.altre stats invariate),quindi chi lo ha preso prima della patch ha la versione bronzo. Comunque appena posso ti aggiungo e sperimentiamo una full white/bronzo. In genere li porto sempre ma abbinati ad una difesa oro in quanto ho solo un dc over lv50 e rendono bene!:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online