Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
mandragora non te lho consigliatoo non avendolo, ma non rispecchiava il fatto di essere un med roccioso, essendo più un simil regista.
io comunque ti consiglio anche a.tourè, che te l'ho linkato sopra...
Sono io che ho consigliato MANDRAGORA dato che cercava anche un mediano con i piedi buoni.
MERINO è leggermente meno bravo con i piedi (si parla di poco), ma migliore su tutte le altre stats, il "problema" è che è adattato a MED (e io personalmente tendo a non amare questo tipo di adattamenti)
 
  • Like
Reactions: Cujo

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sono io che ho consigliato MANDRAGORA dato che cercava anche un mediano con i piedi buoni.
MERINO è leggermente meno bravo con i piedi (si parla di poco), ma migliore su tutte le altre stats, il "problema" è che è adattato a MED (e io personalmente tendo a non amare questo tipo di adattamenti)
pensa che io merino lo preferisco come med e come dc, avendo poi pure la carta collante, cmq è un giocatore versatile, e farti 2-3 ruoli. in fase offensiva ha soprattutto un bel tiro, ma lo preferisco davanti la difesa tutta la vita, un po' troppo lento e compassato.
idem zakaria, che è un cc, ma mille volte meglio come med o dc, e anche tapia per dire lo preferisco da med che da cc. ovviamente per altri il disocrso non vale.
ovviamente poi il discorso è soggettivo, ci sono adattamente logici e sensati e altri ovviamente meno, oltre al fatto che ognuno poi ha le sue preferenze e il suo modo di giocare.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io come MED alla fine ho scelto Berge, N'Diaye è vero che garantisce più fisicità, ma il mio CC è composto da 3 centrocampisti ibridi che possono fare anche da mediani:
Berge
Zakaria
Merino

N'Diaye lo uso in partita come jolly da inserire, o come MED o come DC quando Zagadou è a corto di stamina
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io come MED alla fine ho scelto Berge, N'Diaye è vero che garantisce più fisicità, ma il mio CC è composto da 3 centrocampisti ibridi che possono fare anche da mediani:
Berge
Zakaria
Merino
A. N'DIAYE ha un difetto enorme: sarebbe un'Onnipresente, ma la sua carta abilità si attiva solo da CC.
E da CC perde un botto di VGG (mi pare 6).
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Odegaard perica e lookman primi innesti per la squadra bronzo. A centrocampo chi posso prendere? Per ora ho mcabbe e hettich (bianco abbastanza performante vs com)
come ti stai trovando con Perica?
Il mio ha vgg 79 ed è devastante quando ha campo libero, non demordere e dagli fiducia
 
  • Like
Reactions: Cujo

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
come ti stai trovando con Perica?
Il mio ha vgg 79 ed è devastante quando ha campo libero, non demordere e dagli fiducia
Purtroppo è ancora livello basso e non ho completato la squadra quindi non l ho provsto al meglio. Mi sembra il cavani dei bronzi però, alto fisico e veloce.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Lomaz

Pulcini
18 Settembre 2016
29
9
3
A. N'DIAYE io lo uso titolare come mediano e mi piace tantissimo ma spesso lo vedo anche in avanti. Quel recupero palla cosi' alto spesso ti salva da qualche cavolata che fa il centrocampo.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io con i vari neres, lookman, klujvert, odegaard, coric, barco, insomma i giocatori sguscianti e tecnici, quando ho davanti i n'daye o similari, mi piace molto puntarli 1vs1, perchè fisicamente ti devastano, alcune volte non li salti, ma con quel controllo di corpo, se uno poi usa il tasto pressing, beh,non è dififcilissimo sgusciarli via in dribbling al momento giusto, e li poi non ti prende più.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ieri ho preso alle aste CECCHINI cc onnipresente argentino....portato subito ad un ov 69.....che acquisto ragazzi!!!!!!!!....tre vittorie di fila in divisioni con lui in campo :).

Si muove in maniera splendida nonostante sia in squadra da poco.....adesso farmo e gli faccio 100 partite di contratto
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Dalle stats lo conosco, era nella mia lista dei papabili, bel giocatore, poi gli ho preferito Meli e un altro che non ricordo come si scrive K qualcosa
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Se riesci a prenderlo te lo consiglio, veramente ottimo. lascio in panca il mio cc ov 76
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ieri ho preso alle aste CECCHINI cc onnipresente argentino....portato subito ad un ov 69.....che acquisto ragazzi!!!!!!!!....tre vittorie di fila in divisioni con lui in campo :).

Si muove in maniera splendida nonostante sia in squadra da poco.....adesso farmo e gli faccio 100 partite di contratto
buono si, lo ho da settimane. centrocampista completo, e si inserisce bene in attacco.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Adesso spero di recuperare ancora un paio di palle nere.....poi sfanculo tutti gli oro e li do in pasto ai bronzi, e mi tenco giusto 18 argenti....così da avere 4 squadre: due bronzi, una argento e una bianca:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online