Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
dopo aver finito le 2 squadre bronzo, ora sono in procinto di concludere quelle argento. mi mancano giusto 5-6 giocatori.
ho fatto alcune partite con gli argenti ( solo under 23 scelti secondo vari motivi che non sto qui a dirvi), vi butto i nomi di quelli che mi hanno colpito (in positivo) fin da subito:
- rafael leao, pc del milan. ne avete già parlato
- tonali med brescia. sa fare un po' di tutto.
- i. sissoko med dello strasburgo, difensivamente e fisicamente una bestia.
- wan bissaka td veramente notevole

questi giusto i primi, prossime settimane mi esprimerò su altri
 

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
Grazie mille per le dritte dalle statistiche M.Hermoso l ho vedo molto interessante soprtautto se livellato....pad alla mano poi vi saprò dire..grazie per ora
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Adesso capisco perchè lo scorso anno fino a tre stelle molti avevano Poulsen, punta danese, l'ho pescato ed è una bestia!

L'hai pescato così, casualmente?
Magari con una girata d'agente o con un singolo osservatore ***? Fortunello!
Tientelo stretto.
 
  • Like
Reactions: Sguino

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho preso Pellegri senza svenarmi: mai avuto prima, confesso che avevo delle perplessità sulla forma fisica bassa e sul "Fulcro del gioco" come stile di gioco , ma in campo con Fischer e freccia gialla, (per ora solo offline e in una finale challange contro la Spagna a liv. professionista, squadra con tre stelle, di bronzi e argento), è veramente bello farlo giocare. Ha movimenti vari e sempre efficaci, senso della posizione, non sta bloccato ma si propone in avanti e segna, sebbene fosse a liv.1. E' stata solo una partita fortunata o anche quest'anno può diventare un giocatore importante? Anche voi lo trovate atipico come "fulcro del gioco"?. A me sembra più un giocatore chiave , quasi un opportunista.Il modulo adatto mi sembra a due punte, meglio con il trequartista e ali che si inseriscono.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ho preso Pellegri senza svenarmi: mai avuto prima, confesso che avevo delle perplessità sulla forma fisica bassa e sul "Fulcro del gioco" come stile di gioco , ma in campo con Fischer e freccia gialla, (per ora solo offline e in una finale challange contro la Spagna a liv. professionista, squadra con tre stelle, di bronzi e argento), è veramente bello farlo giocare. Ha movimenti vari e sempre efficaci, senso della posizione, non sta bloccato ma si propone in avanti e segna, sebbene fosse a liv.1. E' stata solo una partita fortunata o anche quest'anno può diventare un giocatore importante? Anche voi lo trovate atipico come "fulcro del gioco"?. A me sembra più un giocatore chiave , quasi un opportunista.Il modulo adatto mi sembra a due punte, meglio con il trequartista e ali che si inseriscono.
A me piaceva già l'anno scorso, nella mia master era il mio capocannoniere, anche l'anno scorso spesso si inseriva, a me non sembra atipico come fulcro del gioco certo tra lui e uno altro 192 con 66 di velocità la differenza è molta
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Non nascondo la mia delusione, il ragazzo in questo 2020 mi sembra svogliato, un po' spento, più introverso. Avrà avuto una delusione amorosa? L'avrà beccato l'antidoping? Non saprei ma è l'ombra di se stesso.

http://pesdb.net/pes2020/?id=47701
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io mi trovo bene con mascherano... mediano/centrocampista non male per essere un 79 a livello 1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL