Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

adrianoone

Primi Calci
29 Settembre 2015
10
4
3
PSN ID
adrianoone
Raga, stasera vi posto qui la mia formazione di "promesse". Squadra composta da giocatori giovani e soprattutto dal potenziale stratosferico. Così magari mi dite cosa ne pensate. Gli ho fatti Gian crescere molto (tipo Zaniolo ora è al 86 di Overall, oppure Mount-Tierney-Milenkovic-leao-Keane etc etc). Tutti argento, ovviamente.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga, stasera vi posto qui la mia formazione di "promesse". Squadra composta da giocatori giovani e soprattutto dal potenziale stratosferico. Così magari mi dite cosa ne pensate. Gli ho fatti Gian crescere molto (tipo Zaniolo ora è al 86 di Overall, oppure Mount-Tierney-Milenkovic-leao-Keane etc etc)
A che punto sei con Leao?
 

adrianoone

Primi Calci
29 Settembre 2015
10
4
3
PSN ID
adrianoone
In realtà ho inserito qualche "fuori quota" in formazione perché gioco con questa squadra in classificata contro le "squadre Marvel". Volendo ho sostituti argento per tutti i ruoli e sono tutti giocatori con potenzialità di crescita spaventose. Ad ogni modo questa qua è la squadra "del futuro", tanta tecnica e corsa. Da notare Pellegri, ben 63 livelli!!! Sul sito PesDB lo danno a 91 di overall (maxato).
 

Allegati

  • IMG_1006.JPG
    IMG_1006.JPG
    139.2 KB · Visualizzazioni: 95

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
In realtà ho inserito qualche "fuori quota" in formazione perché gioco con questa squadra in classificata contro le "squadre Marvel". Volendo ho sostituti argento per tutti i ruoli e sono tutti giocatori con potenzialità di crescita spaventose. Ad ogni modo questa qua è la squadra "del futuro", tanta tecnica e corsa. Da notare Pellegri, ben 63 livelli!!! Sul sito PesDB lo danno a 91 di overall (maxato).

Davvero giochi con questa squadra in classificata 5*? Scelta coraggiosa, complimenti.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Mmmh, anch'io l'ho pescato ma no, secondo me non ne vale la pena. Non per la "prima squadra" almeno. Troppo basso di overall anche maxandolo.

Hai un CC da consigliare che mi possa portare gradualmente in prima squadra? Qualche GP per le aste ce l'ho (senza esagerare :D)
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ho in rosa da un po' Bergè..mi pare interessante per essere un argento.. che ne dite?
Lo potenzio o passo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.