Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

dopo aver finito le 2 squadre bronzo, ora sono in procinto di concludere quelle argento. mi mancano giusto 5-6 giocatori.
ho fatto alcune partite con gli argenti ( solo under 23 scelti secondo vari motivi che non sto qui a dirvi), vi butto i nomi di quelli che mi hanno colpito (in positivo) fin da subito:
- rafael leao, pc del milan. ne avete già parlato
- tonali med brescia. sa fare un po' di tutto.
- i. sissoko med dello strasburgo, difensivamente e fisicamente una bestia.
- wan bissaka td veramente notevole

questi giusto i primi, prossime settimane mi esprimerò su altri

Grazie mille per le dritte dalle statistiche M.Hermoso l ho vedo molto interessante soprtautto se livellato....pad alla mano poi vi saprò dire..grazie per ora

Adesso capisco perchè lo scorso anno fino a tre stelle molti avevano Poulsen, punta danese, l'ho pescato ed è una bestia!

L'hai pescato così, casualmente?
Magari con una girata d'agente o con un singolo osservatore ***? Fortunello!
Tientelo stretto.

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Ho preso Pellegri senza svenarmi: mai avuto prima, confesso che avevo delle perplessità sulla forma fisica bassa e sul "Fulcro del gioco" come stile di gioco , ma in campo con Fischer e freccia gialla, (per ora solo offline e in una finale challange contro la Spagna a liv. professionista, squadra con tre stelle, di bronzi e argento), è veramente bello farlo giocare. Ha movimenti vari e sempre efficaci, senso della posizione, non sta bloccato ma si propone in avanti e segna, sebbene fosse a liv.1. E' stata solo una partita fortunata o anche quest'anno può diventare un giocatore importante? Anche voi lo trovate atipico come "fulcro del gioco"?. A me sembra più un giocatore chiave , quasi un opportunista.Il modulo adatto mi sembra a due punte, meglio con il trequartista e ali che si inseriscono.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Ho preso Pellegri senza svenarmi: mai avuto prima, confesso che avevo delle perplessità sulla forma fisica bassa e sul "Fulcro del gioco" come stile di gioco , ma in campo con Fischer e freccia gialla, (per ora solo offline e in una finale challange contro la Spagna a liv. professionista, squadra con tre stelle, di bronzi e argento), è veramente bello farlo giocare. Ha movimenti vari e sempre efficaci, senso della posizione, non sta bloccato ma si propone in avanti e segna, sebbene fosse a liv.1. E' stata solo una partita fortunata o anche quest'anno può diventare un giocatore importante? Anche voi lo trovate atipico come "fulcro del gioco"?. A me sembra più un giocatore chiave , quasi un opportunista.Il modulo adatto mi sembra a due punte, meglio con il trequartista e ali che si inseriscono.
A me piaceva già l'anno scorso, nella mia master era il mio capocannoniere, anche l'anno scorso spesso si inseriva, a me non sembra atipico come fulcro del gioco certo tra lui e uno altro 192 con 66 di velocità la differenza è molta

io mi trovo bene con mascherano... mediano/centrocampista non male per essere un 79 a livello 1

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom