Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tutto vero anche quel che hai scritto, almeno per quanto io ne sappia ma:

1) non affronto squadre di categoria superiore con la mia lvl1, restringo il matchmaking; chi dei due dovrebbe esser mai "depotenziato" se siamo alla pari?
I pesi massimi combattano tra pesi massimi. Il confronto con le squadre top non m'interessa. Duran avrebbe potuto battere Ali? Ne dubito ☻ ma ciò non toglie che fosse un grandissimo pugile e che praticasse la boxe a livelli eccelsi;

2) non affronto il com esclusivamente con squadra lvl1, anzi; i miei pupilli giocano esclusivamente le classificate per non farli crescer troppo.

Parliamo due lingue diverse, ci capiamo ma parliamo due lingue diverse. ☺
1. ovviamente in tal caso il match dovrebbe essere alla pari, ma li trovi avversari che giocano a liv 1? quanto tempo d'attesa hai?
2. Chapeau, ma ciò non vuol dire che puoi giocare contro com con una seconda o terza squadra di bianche bronzo.
se tutti parlassimo la stessa lingua sarebbe una noia mortale.;)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
1. ovviamente in tal caso il match dovrebbe essere alla pari, ma li trovi avversari che giocano a liv 1? quanto tempo d'attesa hai?
2. Chapeau, ma ciò non vuol dire che puoi giocare contro com con una seconda o terza squadra di bianche bronzo.
se tutti parlassimo la stessa lingua sarebbe una noia mortale.;)

1. Negli ultimi tre anni mai avuto lunghe attese nel matchmaking, sto anche disputando ancora un paio di partite a sera nell'ormai vetusto pes2019 e persino lì no problem, trovo facilmente avversari. Al massimo s'incontrano spesso gli stessi utenti, dopo un po' ci si conosce quasi tutti.

2. Non ho capito ma non fa niente. ☻
Contro com gioco sempre con squadra 5*, con i top tutti in panchina per alzare il moltiplicatore e pronti a subentrare alla bisogna.

Edit: mi sono accorto soltanto adesso che stiamo chiacchierando nella zona riservata ai palloni argento, quindi siamo andati clamorosamente OT.
Se vuoi possiamo continuare in privato, senza infastidire chi è interessato all'argomento del topic.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
129589
Giocando solo i secondi tempi(spesso neanche per intero) contro squadre 5*
 
Ultima modifica:

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Aggiornamento: maxato arriva a 88 di overall, praticamente un lukaku asiatico.... Mi segna da tutte le parti (poi in realtà le perdo Cmq quasi tutte). Il vero grande acquisto del 2020 finora.... Una gran bella scoperta!!!!
Ed è stato veramente facile maxarlo.

Come si chiama?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Leao in condizione fisica A mi ha lasciato senza parole, è sempre freccia blu e sta viaggiando ad una media di un gol ogni 50 minuti contro squadre 5*:eek:
beh, bisogna valutarlo freccia gialla, con l'azzurra tutti sono fenomeni:Io ho preso un bronzo nigeriano che azzurro sembrava Weah, ma quello della Liberia.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi ricordo Al Soma bianco o bronzo ai tempi della Gabbia, ci scherzavamo sù, non ne indovinava una. Anche Ninga è cresciuto bene, ma grazie al pompaggio.
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e fc_885

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
1. Negli ultimi tre anni mai avuto lunghe attese nel matchmaking, sto anche disputando ancora un paio di partite a sera nell'ormai vetusto pes2019 e persino lì no problem, trovo facilmente avversari. Al massimo s'incontrano spesso gli stessi utenti, dopo un po' ci si conosce quasi tutti.

2. Non ho capito ma non fa niente. ☻
Contro com gioco sempre con squadra 5*, con i top tutti in panchina per alzare il moltiplicatore e pronti a subentrare alla bisogna.

Edit: mi sono accorto soltanto adesso che stiamo chiacchierando nella zona riservata ai palloni argento, quindi siamo andati clamorosamente OT.
Se vuoi possiamo continuare in privato, senza infastidire chi è interessato all'argomento del topic.
mi scuso. Allora ti cercherò con la mia squadra bianche bronzi del 2019, magari stasera faccio un giro.Purtroppo sono deboluccio con le punte, l'unico difetto dei liv 1 e 2.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
al soma, ci voglio un 30 mila per averlo sicuro ma c'è di meglio a molto meno.
ma no dai, ho fatto 6 aste "nazionalità Siria" e prese tutte quante a meno di 3-4.000. ogni volta l'ho riconvertito in allenatore e poi l'ultimo l'ho maxato con i suoi cloni più qualche "P"
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ragazzi PES DB 2020 ufficialmente ON LINE!!!!!! alla ricerca di nuovi talenti!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma no dai, ho fatto 6 aste "nazionalità Siria" e prese tutte quante a meno di 3-4.000. ogni volta l'ho riconvertito in allenatore e poi l'ultimo l'ho maxato con i suoi cloni più qualche "P"
...c'è uno che ha offerto per la sua squadra (Al Hilal) 33.000!:rotfl:ma puoi sempre ripiegare su Siria a 11.000 e un'altro paio di osservatori di ruolo o abilità...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi PES DB 2020 ufficialmente ON LINE!!!!!! alla ricerca di nuovi talenti!!!!!!!

Ho qualche dubbio sulle previsioni di crescita dei calciatori, credo possano essere fallaci; non capisco perché un trequartista, acquisendo esperienza, dovrebbe migliorare nel ruolo di portiere.

Comunque è una buona notizia.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Costui è una bestia, lo uso come punta nella mia squadra sim ed è un vero mostro, alto e forte di testa, massiccio da difendere bene il pallone e sotto porta non sbaglia quasi mai.
 

Allegati

  • Screenshot_20191009-083907_PESHUB 20.jpg
    Screenshot_20191009-083907_PESHUB 20.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 144

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
Ciao a tutti per la mia squadra Silver avrei bisogna di un Dc forte forte per puntellare la difesa chi mi consigliate ???ho letto molto bene di Sarr ma le aste sono ancora eccessive secondo me...Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771