Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Proxy

Primavera
2 Aprile 2019
2.090
1.093
113
125698
E' stato più costo del previsto ma alla fine l'ho beccato.
Se può servire poi posto la combo osservatori più economica che ho trovato

• Like
Reactions: JavierCaptain

emmanueles

Giovanissimi A
8 Febbraio 2016
515
170
43
31
Ciao mio team 442 bronzo+argento

pt Lunin
td cacciatore (da sostituire)
dc sarr+kamara
ts pellegrini
cls rodrygo
cc zaniolo+guendonzi
cld orsolini
p kean
p leao

panca (da migliorare con innesti)

dc bastoni
trq mount
td adjapong
p pellegri
med berge

a parte cacciatore che lo devo cambiare, tutti hanno crescita oltre lev 50 (in verità berge e orsolini solo 44).

buona melina
Mi interesserebbe la combo per pellegrini zaniolo e soprattutto Rodrygo

Io ho già preso sarr, ed è addirittura titolare nel mio top team

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
378
266
63
Wan Bissaka è interessante ma gli osservatori in asta vanno via a prezzi assurdi… io butto GP...

Proxy

Primavera
2 Aprile 2019
2.090
1.093
113
Wan Bissaka è interessante ma gli osservatori in asta vanno via a prezzi assurdi… io butto GP...
Gli osservatori united li daranno con matchday (era l'agente più caro da prendere) poi terzino offensivo e abilità difensiva li trovi a cifre non altissime

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3.564
1.250
113
Vi segnalo il mio bomber: O.Al Soma é una P che gioca in una squadra araba ( non ricordo il nome) vgg 78 o 79 ma sale subito..ora é a 83 segna in tutte le partite in tutti i modi, forte di testa e gran tiro, titolare nella mia 5*

• Like
Reactions: almeyda84 e Prelu

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
37
Mi interesserebbe la combo per pellegrini zaniolo e soprattutto Rodrygo

Io ho già preso sarr, ed è addirittura titolare nel mio top team
Ciao, vado a memoria:

Zaniolo camp ita+trq+aggressività(agente comprato)

pellegrini cagliari 2*(agente comprato) + ts + non ricordo cosa

rodrygo real 2*(agente comprato) + esa

cmq penso a breve implementeranno tutte le funzioni di pes db.

Buona melina

• Like
Reactions: almeyda84

Proxy

Primavera
2 Aprile 2019
2.090
1.093
113
Ragazzi mi serve che mi risolviate un dubbio, se io ho preso un giocatore con una combo 100% per poter prendere un'altra copia del giocatore devo trasformare il primo in preparatore oppure posso avere in squadra un numero infinito di copie?
Grazie

Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Mod. myClub
4 Settembre 2018
4.331
5.809
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Da provare. Chiedete a @Shulsi .

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Confermo davvero tanta roba gli ho dato in pasto un paio di cls ed esa salito a livello 84 un animale

• Like
Reactions: almeyda84

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
865
205
43
PSN ID
Micter69
H. ONYEKURU

Gia preso

Proxy

Primavera
2 Aprile 2019
2.090
1.093
113
H. ONYEKURU

Lo scorso anno è stato(in versione fp) il mio incubo peggiore, ogni volta che lo beccavo contro erano almeno 2 gol assicurati, mi faceva più danni di mbappe fp

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
865
205
43
PSN ID
Micter69
Sono ad un ottmo punto per terminare la squadra argento....
Mi mancano 2 centrali di riserva e 2 centrocampisti

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
70
12
8
Qualche consiglio sui difensori centrali? Mi mancano solo quelli per completare un'ottima squadra argento

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
50
18
8
Ciao ragazzi, leggendo sul forum sento parlare di squadre composte da soli palloni argento (o bronzo), volevo chiedervi se c'è un utilità nel farle (tipo partite speciali per squadre argento o cose simili) oppure vengono create ed allenate solo per divertimento?
Grazie

• Like
Reactions: The__Sorrow