Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
È facilmente combabile con l’osservatore Milan che davano in premio nel Matchday di due settimane fa.

La maggior parte di noi l’ha preso così, visto e considerato che è molto giovane e di buona prospettiva. Credo possa arrivare ad u VGG interessante, è fisico e molto veloce.
Adesso è anche forma A quindi quasi sempre freccia in su, a 2 e 3 stelle fa la differenza, veloce e con fisico.
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Salve a tutti vorrei fare una squadra di silver di giocatori più forti della serie A, o magari che hanno avuto a che fare con la serie A, quali sono i vostri consigli? Premetto che ho Calabria fatto già salire a 84 di vgg usando un clone. Guarin anche non mi sembra male. Ho anche dei giocatori da sostituire in caso dovessi prendere qualche buggato e gratuito anche fuori dai miei criteri di serie A (tipo sarr nizza) a quanto leggo. Cosa mi dite?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Salve a tutti vorrei fare una squadra di silver di giocatori più forti della serie A, o magari che hanno avuto a che fare con la serie A, quali sono i vostri consigli? Premetto che ho Calabria fatto già salire a 84 di vgg usando un clone. Guarin anche non mi sembra male. Ho anche dei giocatori da sostituire in caso dovessi prendere qualche buggato e gratuito anche fuori dai miei criteri di serie A (tipo sarr nizza) a quanto leggo. Cosa mi dite?
+ Forti della serie a , Calabria ?
 
  • Like
Reactions: FryStyle

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve a tutti vorrei fare una squadra di silver di giocatori più forti della serie A, o magari che hanno avuto a che fare con la serie A, quali sono i vostri consigli? Premetto che ho Calabria fatto già salire a 84 di vgg usando un clone. Guarin anche non mi sembra male. Ho anche dei giocatori da sostituire in caso dovessi prendere qualche buggato e gratuito anche fuori dai miei criteri di serie A (tipo sarr nizza) a quanto leggo. Cosa mi dite?

Ti do alcuni nomi interessanti.

Kouame - Genoa
Lasagna - Udinese
Tonali - Brescia
Duarte e Leao - Milan
Sensi o Gagliardini (a seconda del tipo di gioco) - Inter
Barak - Udinese
Boateng - Fiorentina
Zaniolo / Under / Kluivert (anche qui a seconda..) - Roma
Lukaku J. - Lazio
Tomiyasu - Bologna
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Ti do alcuni nomi interessanti.

Kouame - Genoa
Lasagna - Udinese
Tonali - Brescia
Duarte e Leao - Milan
Sensi o Gagliardini (a seconda del tipo di gioco) - Inter
Barak - Udinese
Boateng - Fiorentina
Zaniolo / Under / Kluivert (anche qui a seconda..) - Roma
Lukaku J. - Lazio
Tomiyasu - Bologna
Allora ti posso dire gagliardini ce l ho e non mi dispiace, under ho provato ma niente, lukaku j l'ho avuto lo scorso anno, non male... Ora non so cosa fare, se usare i miei 3 doppioni per prendere un zaniolo o leao che mi sembra di averli letti citati più volte in questa discussione o andare fuori rotta e prendere sarr che non sembra così male... Come fuori quota uso anche adebayor, mi piace tantissimo e non posso rinunciare a lui...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Persino migliore di Onana, dici?
Beh, quello lì l'han promosso oro quindi in quest'edizione vada per Farinez, anche se è bassotto.
Onana è imprevedibile , alterna grandi parate a emerite sciocchezze. Farinez l'anno scorso aveva una sorprendente continuità , ma magari quest'anno no. Un po' come Lecomte buggato due anni fa,solo buono l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: artyom82

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Aggiorno per il momento sono messo così...
Audero
Santon smalling milenkovic Calabria (sost o. Aina b. Alves m. Sarr d. Conti)
Jonas (bennacer quando non avrà D di forma) barak gagliardini (baselli krunic)
Pjaca (oniekuro preso con combo) leao (adebayor non più intoccabile) karamoh (rafinha)
Devo trovare un'alternativa a krunic, una a santon (sto provando a prendere gli agenti per lukaku j.) e forse una ad adebayor.
Forse chiedo troppo ma servirebbe anche un battitore per i piazzati.
Attendo le vostre opinioni
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Aggiorno per il momento sono messo così...
Audero
Santon smalling milenkovic Calabria (sost o. Aina b. Alves m. Sarr d. Conti)
Jonas (bennacer quando non avrà D di forma) barak gagliardini (baselli krunic)
Pjaca (oniekuro preso con combo) leao (adebayor non più intoccabile) karamoh (rafinha)
Devo trovare un'alternativa a krunic, una a santon (sto provando a prendere gli agenti per lukaku j.) e forse una ad adebayor.
Forse chiedo troppo ma servirebbe anche un battitore per i piazzati.
Attendo le vostre opinioni
Adebayor l'altro anno era titolare fisso, veramente forte. Quest'anno invece mi pare lo abbiano ridimensionato troppo, non mi ci trovo più. Vi posso garantire che Al Soma, punta straripante che si prende raticamente sempre con agente Siria 3 stelle.
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Adebayor l'altro anno era titolare fisso, veramente forte. Quest'anno invece mi pare lo abbiano ridimensionato troppo, non mi ci trovo più. Vi posso garantire che Al Soma, punta straripante che si prende raticamente sempre con agente Siria 3 stelle.
Lo proverò, ho anche benteke che potrebbe essere interessante
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Lo proverò, ho anche benteke che potrebbe essere interessante
Benteke era un'altro titolare fisso ma nel pes 2018, nel 2019 l'ho preso faticosamente con le aste, ma poi è stato una delusione. Se mi dici che è buono, provo a riprenderlo!!!!!
 
  • Like
Reactions: FryStyle

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Benteke era un'altro titolare fisso ma nel pes 2018, nel 2019 l'ho preso faticosamente con le aste, ma poi è stato una delusione. Se mi dici che è buono, provo a riprenderlo!!!!!
Lo provo e ti faccio sapere, io x i silver punto ad un attacco pesante mi ricordo 2 anni fa usavo L. Tra ore. Una bestia
 
  • Like
Reactions: Prelu

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Aggiungi il mio parere personale al Tuo parere personale ed otteniamo due pareri personali, non sarà molto ma è già qualcosa.

La mia impressione è che meno son forti i miei giocatori più ho la sensazione di star giocando io e non loro. Ai massimi livelli mi sento quasi uno spettatore.

Segno con un mediocre giocatorino qualunque? Penso: "ho segnato".
Segno con Cavani fp? Penso: "ha segnato Cavani".
tutto vero, in effetti l'impressione di un migliore controllo del gioco anche online c'è ; tuttavia se rapporto questa esperienza al gioco offline, come tutti sappiamo, giocare con una squadra 1-2 stelle abbassa molto (grazie a dio) il ritmo e la performance della squadra avversaria. Con una buona squadra 2 stelle è relativamente agevole battere una juve professionista ( forse anche campione si gioca alla pari) ben di più che se affrontata con una 5 stelle. Quindi forse anche online l'avversario è un po' depotenziato, anche se in questo caso una squadra di super nere 90 volte su 100 mi batte negli ultimi 5 minuti. Altro fatto da tener presente è che una buona squadra argento una volta adeguatamente livellata supera facilmente le 2 stelle (equivalenti più o meno alle 3 dell'anno scorso) per cui bisogna mischiare argenti con bronzi e bianche di valore per restare sotto il cut off.
 
  • Like
Reactions: almeyda84

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
tutto vero, in effetti l'impressione di un migliore controllo del gioco anche online c'è ; tuttavia se rapporto questa esperienza al gioco offline, come tutti sappiamo, giocare con una squadra 1-2 stelle abbassa molto (grazie a dio) il ritmo e la performance della squadra avversaria. Con una buona squadra 2 stelle è relativamente agevole battere una juve professionista ( forse anche campione si gioca alla pari) ben di più che se affrontata con una 5 stelle. Quindi forse anche online l'avversario è un po' depotenziato, anche se in questo caso una squadra di super nere 90 volte su 100 mi batte negli ultimi 5 minuti. Altro fatto da tener presente è che una buona squadra argento una volta adeguatamente livellata supera facilmente le 2 stelle (equivalenti più o meno alle 3 dell'anno scorso) per cui bisogna mischiare argenti con bronzi e bianche di valore per restare sotto il cut off.

Tutto vero anche quel che hai scritto, almeno per quanto io ne sappia ma:

1) non affronto squadre di categoria superiore con la mia lvl1, restringo il matchmaking; chi dei due dovrebbe esser mai "depotenziato" se siamo alla pari?
I pesi massimi combattano tra pesi massimi. Il confronto con le squadre top non m'interessa. Duran avrebbe potuto battere Ali? Ne dubito ☻ ma ciò non toglie che fosse un grandissimo pugile e che praticasse la boxe a livelli eccelsi;

2) non affronto il com esclusivamente con squadra lvl1, anzi; i miei pupilli giocano esclusivamente le classificate per non farli crescer troppo.

Parliamo due lingue diverse, ci capiamo ma parliamo due lingue diverse. ☺
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Confermo. Ho seguito il tuo consiglio e lvho preso all'asta. Prime 5 partite, 6 gol. Fa paura.
Grazie mille per il consiglio!
Aggiornamento: maxato arriva a 88 di overall, praticamente un lukaku asiatico.... Mi segna da tutte le parti (poi in realtà le perdo Cmq quasi tutte). Il vero grande acquisto del 2020 finora.... Una gran bella scoperta!!!!
Ed è stato veramente facile maxarlo.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771