Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ciao ragazzi, leggendo sul forum sento parlare di squadre composte da soli palloni argento (o bronzo), volevo chiedervi se c'è un utilità nel farle (tipo partite speciali per squadre argento o cose simili) oppure vengono create ed allenate solo per divertimento?
Grazie
Più avanti potrebbero esserci challenge che richiedono squadre 2 o 3 stelle
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi, leggendo sul forum sento parlare di squadre composte da soli palloni argento (o bronzo), volevo chiedervi se c'è un utilità nel farle (tipo partite speciali per squadre argento o cose simili) oppure vengono create ed allenate solo per divertimento?
Grazie

Il gioco migliora notevolmente se giocato con giocatori meno performanti e , piu scendi col VGG, piu aumenta il divertimento, ovviamente questo e' solo un mio parere personale;)
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Grazie delle risposte, devo tornare ad apprezzare il divertimento che questo PES può dare.. vengo da anni di stress competitivo in Fifa (come farsi male da soli)
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Il gioco migliora notevolmente se giocato con giocatori meno performanti e , piu scendi col VGG, piu aumenta il divertimento, ovviamente questo e' solo un mio parere personale;)
E mi permetto di aggiungere che allenare le palle argento, bronzi o bianchi( soprattutto!!!) e renderle competitive, vincendo contro i marvel, non ha prezzo!!!
È la vera essenza di Pes!!!!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Il gioco migliora notevolmente se giocato con giocatori meno performanti e , piu scendi col VGG, piu aumenta il divertimento, ovviamente questo e' solo un mio parere personale;)

Aggiungi il mio parere personale al Tuo parere personale ed otteniamo due pareri personali, non sarà molto ma è già qualcosa.

La mia impressione è che meno son forti i miei giocatori più ho la sensazione di star giocando io e non loro. Ai massimi livelli mi sento quasi uno spettatore.

Segno con un mediocre giocatorino qualunque? Penso: "ho segnato".
Segno con Cavani fp? Penso: "ha segnato Cavani".
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io non voglio dire eh, ma Calabria è forse il miglior TD provato, lo preferisco a Kimmich
 

FVCG

Primi Calci
22 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
silvano1967
Ciao a tutti
sono nuovo del Forum, anche gioco a PES da sempre. Uno dei portieri più affidabili ed un centrocampista instancabile (Argento) qualcuno mi sa consigliare. Grazie anticipatamente
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Vi segnalo il mio bomber: O.Al Soma é una P che gioca in una squadra araba ( non ricordo il nome) vgg 78 o 79 ma sale subito..ora é a 83 segna in tutte le partite in tutti i modi, forte di testa e gran tiro, titolare nella mia 5*
Confermo. Ho seguito il tuo consiglio e lvho preso all'asta. Prime 5 partite, 6 gol. Fa paura.
Grazie mille per il consiglio!
 
  • Like
Reactions: ojay

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescato il portiere Gollini (Atalanta) ed è una piacevole sorpresa: 85-83-84-82-83 nelle skill PT, non velocissimo ma per un argento che parte da 76 mi pare più che buono.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Oggi mi è capitato leao con freccia completamente in sù (livello 30) e ha fatto veramente tanti danni anche contro una 5 stelle (doppietta e imprendibile quando aveva qualche metro per lanciarsi)
 
  • Like
Reactions: almeyda84

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Leao è a dir poco mostruoso,
Però c'è da dire che ci sono partite dove sparisce totalmente senza un perchè.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Leao è a dir poco mostruoso,
Però c'è da dire che ci sono partite dove sparisce totalmente senza un perchè.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
Non lo trovo nel database, mi date qualche info in piu per prenderlo all'asta?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non lo trovo nel database, mi date qualche info in piu per prenderlo all'asta?
È facilmente combabile con l’osservatore Milan che davano in premio nel Matchday di due settimane fa.

La maggior parte di noi l’ha preso così, visto e considerato che è molto giovane e di buona prospettiva. Credo possa arrivare ad u VGG interessante, è fisico e molto veloce.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao ragazzi, leggendo sul forum sento parlare di squadre composte da soli palloni argento (o bronzo), volevo chiedervi se c'è un utilità nel farle (tipo partite speciali per squadre argento o cose simili) oppure vengono create ed allenate solo per divertimento?
Grazie
l'anno scorso ci sono stati alcuni tornei con limite a 1900 in cui gli argenti forti erano fondamentali. Ho giocato metà classificate con una argento, massimo due oro, ma purtroppo gli avversari spesso mettevano panchine tutte bianche e diverse palle nere nei titolari. La squadra argento resta secondo me una delle scelte più divertenti e appaganti, sopratutto quando riesci a prendere giocatori con ottime potenzialità e li fai crescere e a far soffrire squadre nettamente più forti. Quest'anno hanno alzato il limite, secondo me sbagliando, a meno che non volessero permettere di mantenere in squadra a lungo giocatori argento molto livellati .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prelu

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
l'anno scorso ci sono stati alcuni tornei con limite a 1600 in cui gli argenti forti erano fondamentali. Ho giocato metà classificate con una argento, massimo due oro, ma purtroppo gli avversari spesso mettevano panchine tutte bianche e diverse palle nere nei titolari. La squadra argento resta secondo me una delle scelte più divertenti e appaganti, sopratutto quando riesci a prendere giocatori con ottime potenzialità e li fai crescere e a far soffrire squadre nettamente più forti. Quest'anno hanno alzato il limite, secondo me sbagliando, a meno che non volessero permettere di mantenere in squadra a lungo giocatori argento molto livellati .
La penso come te.....ho al 90% la squadra argento che volevo, spendendo circa 350000 gp per le aste...adesso farò altri acquisti per rifinire la rosa...ma con calma...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Leao in condizione fisica A mi ha lasciato senza parole, è sempre freccia blu e sta viaggiando ad una media di un gol ogni 50 minuti contro squadre 5*:eek:
 
  • Like
Reactions: Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,951
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey