Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Questo qua l'ho preso per caso, messo med arretrato non esce più dal campo. Aggiungo André Castro (un trq con doti -aggiuntive- fisiche e difensive assurde che su punizione segna da 35 metri e lo puoi mettere ovunque).
Concordo con te!Rodrigo Dourado è inamovibile!troppo prezioso!
Questo André Castro invece non lo conoscevo...sto guardando ora su Pesdb e devo dire che sembra un giocatore molto interessante! E' un TRQ che messo MED perde solo 1 di valutazione...stranissimo! :oops: Tecnico e con resistenza ed agressività..grazie per la soffiata ;)
 
  • Like
Reactions: Asso75

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Mi manca poulsen ma ne sento parlare un gran bene. Soma non si discute, se non ha freccia gialla sta in campo sempre, halaand a dire la verità non mi piace troppo per come si muove in fase offensiva, infatti non ha stat molto alta in comportamento offensivo (ma non l'ho provato molto, quando me lo trovo contro mi dà fastidio quindi può darsi che sono io a non trovarmici, gli devo dare altre possibilità)

La mia 2P è Al Soma e Oshimen, poi se cambio in corsa la 3p è onyekuru
Haaland fino adesso 15 partite 12 goal e 3 assist .....per me ottimo
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Premetto che odio i fulcro del gioco, per me nei moduli con trequartista e possesso palla con raggio d'azione medio/basso rovinano la manovra, dato che te li trovi sempre a centrocampo a "pestarsi i piedi" con i centrocampisti impedendo una manovra fluida, devo dire di aver ri-scoperto a mio avviso il miglior interprete del ruolo! Parliamo del mitico Adebayor!!! Che dire caratteristiche uniche in tutto il database, rarissime anche per molti FP esclusi i soliti 4/5 Marvel! Di fatti sfido chiunque a trovare un argento maxato che possiede nelle abilità controllo del corpo, contatto fisico, passaggio basso e colpo di testa valori over 85, alto 190 cm! Utilizzandolo come regista avanzato affiancato da due punte veloci e sguscianti devo ammettere che mi ha fatto ritornare la voglia dopo mesi di mettere mano all'1vs1 in myclub!:evil:

EDIT: mi sono appena reso conto che é stato deletato dal database, per i pochi fortunati che come me lo hanno combato free prima del DP3 vi consiglio assolutamente di maxarlo al più presto e avrete un giocatore alla Milito unico in tutto il database, con player ID e face ID divertentissimo ed utilissimo da usare!

ADEBAYOR
 
Ultima modifica:

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io ho la squadra di soli giovani...
di CC : PALACIOS che però è diventato oro, GEDSON del Tottenham, TONALI, CAMAVINGA, ALMENDRA, FERREIRA del RIVER, ZARACHO, VALVERDE(però ora ORO), SZOBOSZLAI, MAC ALLISTER del BRIGHTON, MAYCON dello Shakhtar...però non so se sono quelli che cerchi.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
passaggi alti e bassi... gioco sulle fasce e ho bisogno di uno coi piedi buoni che lanci ai CL...
Uno che mi viene in mente così al volo è GERSON passaggio basso è alto, e un buon contatto fisico che in questo pes non è da sottovalutare, e poi ha pure parecchie skills.
Un giocatore tipo così va bene x il tuo gioco?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Uno che mi viene in mente così al volo è GERSON passaggio basso è alto, e un buon contatto fisico che in questo pes non è da sottovalutare, e poi ha pure parecchie skills.
Un giocatore tipo così va bene x il tuo gioco?
lo provo visto che ce l'ho già nel mio roster...ma anche Tonali se non è MED m'intriga
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Tonali è mediano. A quel punto per me meglio Berge come Mediano.

Tonali grande delusione per me, lento ad impostare è mai in posizione. Tra l’altro i passaggi non sono granché e su punizione non si distingue dalla massa. Speriamo gli rendano valore l’anno prossimo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se a qualcuno serve un TD affidabile io vi consiglio lui(inoltre su punizione non perdona)
161713
 
  • Like
Reactions: Sguino

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Tonali grande delusione per me, lento ad impostare è mai in posizione. Tra l’altro i passaggi non sono granché e su punizione non si distingue dalla massa. Speriamo gli rendano valore l’anno prossimo.
Neanche a me piace in PES. Però c'è da dire che come Mediani argento, buoni ci sono davvero pochi. Tra tutti quelli utilizzati. Per me solo Florentino Luis e Berge sono accettabili. Un altro, anche se CC che può essere adattato lì è McKennie. Lui davvero utile nelle squadre 2/3 stelle.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In fase difensiva come si comporta? Le statistiche sono un po’ penose...
Non dovendo giocare contro dei mostri se la cava (comunque ha anche l'abilità marcatore che aiuta in fase difensiva), chiaramente il meglio lo fornisce quando può spingersi in avanti e far piovere palloni in area
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Neanche a me piace in PES. Però c'è da dire che come Mediani argento, buoni ci sono davvero pochi. Tra tutti quelli utilizzati. Per me solo Florentino Luis e Berge sono accettabili. Un altro, anche se CC che può essere adattato lì è McKennie. Lui davvero utile nelle squadre 2/3 stelle.
Concordo! Io come mediani in una Roma Primavera ho proprio Berge e Florentino Luis.
mi consigliate un EDA .......
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Concordo! Io come mediani in una Roma Primavera ho proprio Berge e Florentino Luis.
mi consigliate un EDA .......
Io mi trovo molto bene con S. VILLA ma tu che tipo di EDA cerchi? punti ad un giocatore molto veloce a discapito del fisico? vuoi uno con tanta finalizzazione o uno bravo nei passaggi bassi e alti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online