Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi qualè il vostro dream team? il mio è questo 4-3-3 Safonov - cuccurella - kamara - sarr- hakimi- florentino luis - cristante - cusiance - onyekuru- halland -under
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi consigli su giocatori palla argento. Bronzo di valore per la mia squadra 1 stella. Conigli su tutti ruoli
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri ho perso malamente 7-1 contro uno élite 1, Fernando Santos come allenatore, attacco Higuain 93 e Caputo 84, ho optato per valbuena che ha difesa al centro ma non è servito, il secondo soprattutto mi ha impressionato che oltre i gol anche un’aggressività fuori dal comune
 
Ultima modifica:

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ieri ho perso malamente 7-1 contro uno élite 1, Fernando Santos come allenatore, attacco Higuain 93 e Caputo 84, ho optato per valbuena che ha difesa al centro, ma non è servito, il secondo soprattutto mi ha impressionato, oltre i gol anche un’aggressività fuori dal comune
io dopo aver costruito la mia squadra 5 stelle, voglio provare questa avventura con squadra 1 stella e provare nuovi giocatori e devo dire che spunti ce ne sono..prima di tutto si incontrano squadre una diversa dall'altra oltre a scoprire giocatori che sono davvero forti ma mai presi in considerazione...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io dopo aver costruito la mia squadra 5 stelle, voglio provare questa avventura con squadra 1 stella e provare nuovi giocatori e devo dire che spunti ce ne sono..prima di tutto si incontrano squadre una diversa dall'altra oltre a scoprire giocatori che sono davvero forti ma mai presi in considerazione...
Credo che una buona parte di giocatori sconosciuti diventi forte oltre un certo livello, io gioco a 5 stelle solo nel matchday quando si vincono monete o osservatori, non mi piace perché le squadre sono quasi tutte uguali, van dik varane e kimmich sembra che li abbiano regalati col gioco
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Credo che una buona parte di giocatori sconosciuti diventi forte oltre un certo livello, io gioco a 5 stelle solo nel matchday quando si vincono monete o osservatori, non mi piace perché le squadre sono quasi tutte uguali, van dik varane e kimmich sembra che li abbiano regalati col gioco
infatti mi sono annoiato a giocare sempre contro i soliti giocatori.devo dire che la squadra 1 stella ti regalano soddisfazioni :)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi sono dimenticato del vero fenomeno delle punte argento
Hanno avuto il buon gusto di castrargli un po' il tiro, se non vado di manuale a volte si mangia goal clamorosi (ma ne fa altri incredibili). Fisicamente mostro, ottimo passaggio e per il mio gioco di testa è il top ( ma può stare ovunque in avanti). Tra poco me ne servirà un altro.
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep