Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
125698
E' stato più costo del previsto ma alla fine l'ho beccato.
Se può servire poi posto la combo osservatori più economica che ho trovato
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ne prenderò delle copie per livellarlo allora, l'agente united 3 stelle l'avevo da tempo ma mancavano gli altri 2
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ciao mio team 442 bronzo+argento

pt Lunin
td cacciatore (da sostituire)
dc sarr+kamara
ts pellegrini
cls rodrygo
cc zaniolo+guendonzi
cld orsolini
p kean
p leao

panca (da migliorare con innesti)

dc bastoni
trq mount
td adjapong
p pellegri
med berge

a parte cacciatore che lo devo cambiare, tutti hanno crescita oltre lev 50 (in verità berge e orsolini solo 44).

buona melina
Mi interesserebbe la combo per pellegrini zaniolo e soprattutto Rodrygo

Io ho già preso sarr, ed è addirittura titolare nel mio top team
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Wan Bissaka è interessante ma gli osservatori in asta vanno via a prezzi assurdi… io butto GP...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Wan Bissaka è interessante ma gli osservatori in asta vanno via a prezzi assurdi… io butto GP...
Gli osservatori united li daranno con matchday (era l'agente più caro da prendere) poi terzino offensivo e abilità difensiva li trovi a cifre non altissime
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vi segnalo il mio bomber: O.Al Soma é una P che gioca in una squadra araba ( non ricordo il nome) vgg 78 o 79 ma sale subito..ora é a 83 segna in tutte le partite in tutti i modi, forte di testa e gran tiro, titolare nella mia 5*
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Prelu

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Mi interesserebbe la combo per pellegrini zaniolo e soprattutto Rodrygo

Io ho già preso sarr, ed è addirittura titolare nel mio top team
Ciao, vado a memoria:

Zaniolo camp ita+trq+aggressività(agente comprato)

pellegrini cagliari 2*(agente comprato) + ts + non ricordo cosa

rodrygo real 2*(agente comprato) + esa

cmq penso a breve implementeranno tutte le funzioni di pes db.

Buona melina
 
  • Like
Reactions: almeyda84

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi mi serve che mi risolviate un dubbio, se io ho preso un giocatore con una combo 100% per poter prendere un'altra copia del giocatore devo trasformare il primo in preparatore oppure posso avere in squadra un numero infinito di copie?
Grazie
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Da provare. Chiedete a @Shulsi .
 

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Da provare. Chiedete a @Shulsi .
Confermo davvero tanta roba gli ho dato in pasto un paio di cls ed esa salito a livello 84 un animale
 
  • Like
Reactions: almeyda84

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Da provare. Chiedete a @Shulsi .

Gia preso
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
H. ONYEKURU

Gli altri corrono, lui va con lo scooter. L'anno scorso lo trovai FP e non mi entusiasmò, ma quest'anno ho deciso di riprovarlo complice una Combo free facile facile (CLS+Africa+Comportamento offensivo). Tantissime abilità, grande velocità con e senza palla, Forma fisica 7 e, contrariamente a molti giocatori similari, alta finalizzazione (di base è sugli 85 se non ricordo male).

Da provare. Chiedete a @Shulsi .
Lo scorso anno è stato(in versione fp) il mio incubo peggiore, ogni volta che lo beccavo contro erano almeno 2 gol assicurati, mi faceva più danni di mbappe fp
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Sono ad un ottmo punto per terminare la squadra argento....
Mi mancano 2 centrali di riserva e 2 centrocampisti
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Qualche consiglio sui difensori centrali? Mi mancano solo quelli per completare un'ottima squadra argento
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao ragazzi, leggendo sul forum sento parlare di squadre composte da soli palloni argento (o bronzo), volevo chiedervi se c'è un utilità nel farle (tipo partite speciali per squadre argento o cose simili) oppure vengono create ed allenate solo per divertimento?
Grazie
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow