Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Lo avevo notato anche io, ma secondo me ha il difetto di avere bassa forma fisica, e soprattutto di essere poco fisicato, e contro certi attaccanti credo sia fondamentale ;)

Si è vero ma ce l’ho a livello 42 ed ha 82 di VGG ,92 di recupero palla e 87 abilità difensiva come skills ha marcatura e spirito combattivo e con attaccanti tipo Suarez o Mandzukic tiene bene

Si è vero ma ce l’ho a livello 42 ed ha 82 di VGG ,92 di recupero palla e 87 abilità difensiva come skills ha marcatura e spirito combattivo e con attaccanti tipo Suarez o Mandzukic tiene bene

Ce l'ho pure io, ma livellarlo fino al 42 mi pare suicida. Non punterei mai così tanto su un forma fisica 4.
Posso segnalare invece jesus vallejo del real. Meno impressionante nelle stats ma sul campo si sente e ha forma accettabile.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ho preso sia Santon che Darmian, mi sto trovando bene finora, in particolare con Darmian terzino destro.
Saponara invece lo trovo abbastanza inconcludente.

Ce l'ho pure io, ma livellarlo fino al 42 mi pare suicida. Non punterei mai così tanto su un forma fisica 4.
Posso segnalare invece jesus vallejo del real. Meno impressionante nelle stats ma sul campo si sente e ha forma accettabile.

Concordo con te su Jesus, titolarissimo della mia argenti insieme a Luisao.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ho bisogno di un consiglio, mi serve 1 o 2 dc argento e stavo guardando tra zouma, y. mina e i.diop qualcuno li ha? che potete dirmi su di loro pregi e difetti?

Ho bisogno di un consiglio, mi serve 1 o 2 dc argento e stavo guardando tra zouma, y. mina e i.diop qualcuno li ha? che potete dirmi su di loro pregi e difetti?
Io ho Zouma ancora a livello basso con 74 di vgg e sono molto soddisfatto. Cmq di dc argento ottimi ce n'è una marea.

Guardando la lista iniziale non ho letto il nome dolberg o mi è sfuggito.
Cmq vorrei spendere due parole su questo baby fenomeno.
Be che dire liv 1 freccia gialla doppietta all esordio.
Veloce nei movimenti buona corsa e un piedino niente male
Piacievolmente sorpreso

Direi che soprattutto un TS migliore non sarebbe male visto che hai un bronzo.

Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).

In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).
Sto usando under già da un po' e ringrazio di averlo provato prima di svincolato perché mi sta dando grandi soddisfazioni. Ormai è titolare, molto agile dotato di unbuon dribbling e segna pure di testa. Il mio però è partito già dal livello 30 perciò non so se vale la pena livellarlo.

Under mai provato, cmq se volete un esterno veramente buggato provate Clinton n,jie dell'olimpique Marsiglia

Qualcuno ha o conosce questo A. RAMOS?

L'ho provato per ora solo in COM dopo averlo pescato col obs free, non mi sembra affatto male.

Guardando la lista iniziale non ho letto il nome dolberg o mi è sfuggito.
Cmq vorrei spendere due parole su questo baby fenomeno.
Be che dire liv 1 freccia gialla doppietta all esordio.
Veloce nei movimenti buona corsa e un piedino niente male
Piacievolmente sorpreso
Berny l'hai preso all'asta o a c...lo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom

Utenti online